Mentre la Francia ancora protesta, il Tg hanno l’obbligo di censurare

(Roma)ore 07:03:00 del 21/06/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Esteri

Mentre la Francia ancora protesta, il Tg hanno l’obbligo di censurare

E’ la Francia degli Europei in cui le squadre scendono in campo e i giocatori giocano tra le urla osannanti dei tifosi sugli spalti.

Ormai siamo tutti intenti a tifare la squadra impegnata negli Europei. E mentre la Francia ancora protesta, il Tg hanno l’obbligo di censurare. I VIDEO

FONTE: http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/francia-fa-rivoluzione-tg-censurano/

Questi video raccontano quello che è la Francia, ciò che accade al di là di un pallone roteante su un campo erboso… Ma si, l’importante è che la propria nazione vinca la partita ed entri degli ottavi! Il resto è di poco conto.

Ciò che è importante, è che l’italiano continua a vedere quello che loro voglio in modo da scongiurare il contagio perchè ora non è il momento di perdersi in proteste e fatti di cronaca.

Ora vi facciamo una domanda: quanti di voi hanno visto tutti e tre questi video?

La Francia che i nostri Tg ci fanno vedere è quella che vive nel pallone…

 

Quante tv li ha trasmessi? Ovviamente non sono di ieri ne di oggi ma rappresentano ciò che sta accadendo in Francia, si tratta di un problema che NON e’ stato risolto, ma si fa finta che nulla sia accaduto e ciò dimostra quanta disinformazioni ci obbligano a vivere!

E’ la Francia degli Europei in cui le squadre scendono in campo e i giocatori giocano tra le urla osannanti dei tifosi sugli spalti. Niente guarriglia, niente proteste oscioperi… Tuttto va a gonfie vele o almeno è questo quello che ci fanno credere… Dai notiziari è sparito l’incubo degli scioperi e delle proteste.. Ora il problema principale sono i Tg sono inibetiti davanti ai goal segnati all’ultimo minuto, dai giocati infortunati o ammoniti e quindi costretti a saltare la prossima partita.

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Roma)
-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
(Roma)
-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
(Roma)
-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità
(Roma)
-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...

La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
(Roma)
-

L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO ANCHE LA VIOLENZA ECONOMICA DEL SISTEMA FINANZIARIO CHE GENERA VITTIME”.
L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati