Medjugorje? Un falso che frutta MILIONI

(Ancona)ore 12:07:00 del 25/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Medjugorje? Un falso che frutta MILIONI

Bravi i pastorelli ad inventarsi un futuro nel mondo dello spettacolo.D'altronde non rubano niente,regalando un momento di felicità ai milioni di gonzi che vogliono partecipare alla festa,hanno creato un businnes per migliaia di operatori turistici.

Bravi i pastorelli ad inventarsi un futuro nel mondo dello spettacolo.D'altronde non rubano niente,regalando un momento di felicità ai milioni di gonzi che vogliono partecipare alla festa,hanno creato un businnes per migliaia di operatori turistici. Dovrebbero e forse prima o poi lo faranno, farli santi.Le religioni hanno sempre utilizzato questi stereotipi,che funzionano bene da millenni "alla faccia dell'evoluzione darwiana".Sic!

l verbo credere significa accettare qualsiasi cosa a prescindere.In pratica vuole dire rinunciare alla propria testa che di solito ti formula domande , a favore del primo stronzo che la sa raccontare bene.

Quindi credere è rinunciare a se stessi.D'altronde il cristianesimo non dice:beati i poveri di spirito(TONTI!) perchè di loro sarà il regno dei cieli?Quindi più pirla sei e più credi a tutto.Amen!

Dal momento che nel Vangelo (Giovanni 14, versetto 6) e' scritto che solo Gesu' il Messia e' mediatore tra Dio e gli uomini, la Madonna di Lourdes o Medjugorie o quel che volete voi, anche se fosse apparsa realmente, starebbe parlando di fuffa e basta. Invece parla di Dio, dell'Inferno ecc. Una contraddizione insanabile.

Quindi, cari fedeli di Medjugorie, datevi una bella svegliata: siete solo dei creduloni che arricchiscono dei falsi profeti.

Invece che ascoltare le favole che vi raccontano, prendete in mano il Vangelo e dategli una letta.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Disastro Ventura e Tavecchio: Nazionale senza TALENTO e IDEE
Disastro Ventura e Tavecchio: Nazionale senza TALENTO e IDEE
(Ancona)
-

Dietro le scelte di (s)Ventura non vediamo tanto un'involuzione tattico-storica, quanto il terrore di essere associato ad uno storico fallimento, e di conseguenza il paracu*arsi riproponendo la nazionale di Conte che aveva ben figurato agli Europei, così
Dietro le scelte di (s)Ventura non vediamo tanto un'involuzione tattico-storica,...

TASK FORCE 45. SOLDATI ITALIANI INVISIBILI! VIDEO
TASK FORCE 45. SOLDATI ITALIANI INVISIBILI! VIDEO
(Ancona)
-

La Task Force 45 (TF-45) è un’unità militare interforze di Forze speciali italiane, operante, almeno dal giugno 2006, in Afghanistan, nell’ambito dell’Operazione “Sarissa” dell’International Security Assistance Force (ISAF). 
La Task Force 45 (TF-45) è un’unità militare interforze di Forze speciali...

DUE MILIONI DI ITALIANI FUGGITI ALL'ESTERO: GRAZIE RENZI
DUE MILIONI DI ITALIANI FUGGITI ALL'ESTERO: GRAZIE RENZI
(Ancona)
-

Altro che sola fuga di cervelli. C'è un nuovo ciclo di emigrazione italiana in corso, in larga misura frutto della crisi economica, che ha portato all'estero MILIONI di italiani di diverse provenienze e aspirazioni, dal laureato con master e il manager, a
DUE MILIONI DI ITALIANI FUGGITI ALL'ESTERO PER CERCARE LAVORO E I GOVERNI PD...

MASSONI D'ITALIA: nomi e cognomi di chi detiene il POTERE
MASSONI D'ITALIA: nomi e cognomi di chi detiene il POTERE
(Ancona)
-

Elenco sintetico di eminenti personalità italiane e internazionali affiliate a superlogge neo-conservatrici e reazionarie, fornito da Marco Moiso sul blog del Movimento Roosevelt e desunto dal libro di Gioele Magaldi “Massoni
Mario Draghi (classe 1947, presidente della Banca centrale europea dal 2011,...

Giannini UMILIA Renzi sulla questione BANCHE! VIDEO
Giannini UMILIA Renzi sulla questione BANCHE! VIDEO
(Ancona)
-

Sarà che Renzi non è più utile al sistema, sarà che lo vogliono ridimensionare, ma una cosa è certa: per una volta abbiamo visto un giornalista grigliare in diretta un piddino e tirare fuori la verità.
Alla fine a Di Martedì hanno vuotato il sacco. Sarà che Renzi non è più utile...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati