Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!

(Milano)ore 22:31:00 del 20/05/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Sociale

Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!

Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per i fondelli migliaia di persone che nella religione riesce a bersi di tutto e che hanno trasformato quel luogo in mito ed idolatria.

Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per i fondelli migliaia di persone che nella religione riesce a bersi di tutto e che hanno trasformato quel luogo in mito ed idolatria. Ma come è possibile credere che la Madonna abbia preso a simpatia quelle persone,tanto da dialogare con loro, magari anche della partita Juve-Real. Certo che la dabbenaggine umana non ha limiti. Capaci di credere anche agli asini che volano..ma perché una volta non credevano al cavallo alato

AVVISATE PAOLO BROSIO – IL VESCOVO DI MOSTAR, RATKO PERIC, SOTTO LA CUI GIURISDIZIONE C’E’ MEDJUGORJE, PUBBLICA UN DOCUMENTO BOMBA: “TENENDO CONTO DI TUTTO QUEL CHE È STATO ESAMINATO, A MEDJUGORJE NON SI TRATTA DI VERE APPARIZIONI DELLA BEATA VERGINE MARIA. E’ EVIDENTE LA NON AUTENTICITÀ DEI PRESUNTI FENOMENI”

Papa Francesco non lo ha detto esplicitamente, ma è ovvio che il riferimento ai presunti veggenti riguarda Medjugorje: a gennaio sono terminati i lavori della Commissione d’Inchiesta voluta da Ratzinger e pochi giorni fa Bergoglio aveva raccontato ai giornalisti che le decisioni della Congregazione per la Dottrina delle Fede erano vicine.

Le dure parole dell’omelia confermerebbero quindi lo storico scetticismodella Chiesa Cattolica sui presunti fenomeni soprannaturali che hanno reso famosa la città bosniaca, e in Italia i tanti vip che li hanno promossi sono già sulla difensiva.

Una truffa allo stato puro. Ordita esclusivamente per formare una zona cuscinetto nei Balcani i cui beneficiari occulti sono ancora troppo ben nascosti per essere identificati.

Non c’e’ da fidarsi.

I presunti miracoli sono invece becere truffe.

Nell’ area del c.d. santuario c’e’ un business enorme. Gite, ristorazioni, commercio al dettaglio, fiere, mercati, padiglioni, crediamo pure prostituzione.

Ma quello che interessa focalizzare e’ cio’ che ne pensano le autorita’ ecclesiastiche poco inclini a concedere uno status riconosciuto a queste schifose forme di idolatria commerciale.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Tutte le spese FUORI CONTROLLO della GERMANIA
Tutte le spese FUORI CONTROLLO della GERMANIA
(Milano)
-

Berlino chiede rigore ai paesi europei ma sulle uscite previdenziali ha un debito inarrestabile. Peggio di quello dell'Italia
Rigore, rigore e ancora rigore. Ai soci dell’eurozona...

SI TAV - Salvini sta con i partiti che hanno sfasciato l'Italia
SI TAV - Salvini sta con i partiti che hanno sfasciato l'Italia
(Milano)
-

Non mi interessa quello che racconti, non voglio nemmeno sentirlo. Così è Torino, con chi ripete – per la milionesima volta – che la linea ferroviaria Tav Torino-Lione sarebbe un doppione inutile della linea esistente, deserta
Non mi interessa quello che racconti, non voglio nemmeno sentirlo. Così è...

Lo Stato NON E' UNA FAMIGLIA!
Lo Stato NON E' UNA FAMIGLIA!
(Milano)
-

Quando si perde la sovranità monetaria, inutile negarlo, si perde anche la libertà di poter fare determinate affermazioni soprattutto in materia di politica economica e monetaria
Quando si perde la sovranità monetaria, inutile negarlo, si perde anche la...

Come AirBnB sta uccidendo la vera Napoli
Come AirBnB sta uccidendo la vera Napoli
(Milano)
-

Nei Quartieri Spagnoli il turismo gestito dalla piattaforma online sta scacciando i vecchi residenti. E gli storici “bassi” sono diventati un’attrazione folcloristica.
«I Quartieri Spagnoli a Napoli hanno goduto per anni di una cattiva nomea, ma...

GUERRE GENITORIALI: gli effetti devastanti sulla mente dei figli
GUERRE GENITORIALI: gli effetti devastanti sulla mente dei figli
(Milano)
-

Litigare davanti ai figli: gli effetti sullo sviluppo infantile e la personalità adulta.
Liti e contro-liti capitano più spesso di quanto possiamo immaginare durante...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati