Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!

(Bologna)ore 20:23:00 del 18/08/2018 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica

Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!

Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre, la trasformazione in un canale ricco di informazione e di talk non urlati, per “smontare” la retorica di Lega e 5 Stelle che tanti successi ha mietuto nei mesi passati e sta contin

Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre, la trasformazione in un canale ricco di informazione e di talk non urlati, per “smontare” la retorica di Lega e 5 Stelle che tanti successi ha mietuto nei mesi passati e sta continuando a mietere.

Protagonisti della “rivoluzione di Rete4” saranno conduttori come Barbara Palombelli, Gerardo Greco, Nicola Porro che “sdoppierà” il suo Matrix di canale 5 con una serata anche sul quarto canale. Ci sarà anche Piero Chiambretti con la sua “Repubblica delle donne”.

“Tre nuovi “prime time” così concentrati: come sforzo produttivo e giornalistico si tratta di un investimento che non ha precedenti in Italia” dice il direttore generale dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa, a La Stampa. Su quale linea lo fa capire lo spot che va in onda in questi giorni e che parla esplicitamente di una nuova Rete4, decisa a rivolgersi ad un “pubblico informato e consapevole”.

Il reset non è un’ improvvisazione recente o una replica al protagonismo delle ultime settimane di Salvini, ma parte in primavera da un’ idea di Pier Silvio Berlusconi, subito condivisa e arricchita da papà Silvio, da Fedele Confalonieri e da Mauro Crippa. 

Dentro c’ è un’ idea di recuperare pubblico da reti un tempo lontane, come RaiTre e La7, ma dentro c’ è anche e soprattutto un’ idea politica, quella di contrapporre alla tv della pancia, quella che ha favorito (anche su Mediaset) l’ ascesa di leghisti e pentastellati.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Asili nido, azzerare rette per famiglie con redditi bassi
Asili nido, azzerare rette per famiglie con redditi bassi
(Bologna)
-

AZZERARE RETTE ASILI NIDO PER FAMIGLIE CON REDDITI BASSI - Oggi il presidente del Consiglio Giuseppe Conte si è presentato questa mattina alla Camera per tenere il suo discorso programmatico e ottenere la fiducia dall'Aula.
AZZERARE RETTE ASILI NIDO PER FAMIGLIE CON REDDITI BASSI - Oggi il presidente...

Iva, Cuneo Fiscale, Taglio parlamentari.. Tutte le priorita' del nuovo governo
Iva, Cuneo Fiscale, Taglio parlamentari.. Tutte le priorita' del nuovo governo
(Bologna)
-

TUTTE LE PRIORITA' DEL NUOVO GOVERNO M5S PD - La neutralizzazione dell’aumento dell’Iva e la necessità di maggiore flessibilità in Ue; la riduzione del cuneo fiscale e l’impegno per un “Green new deal” con lo stop delle nuove concessioni per le trivellazi
TUTTE LE PRIORITA' DEL NUOVO GOVERNO M5S PD - La neutralizzazione dell’aumento...

Rincari sulla Patente: costera' il 22% in piu' (piu' di 800 euro)
Rincari sulla Patente: costera' il 22% in piu' (piu' di 800 euro)
(Bologna)
-

RINCARI SULLA PATENTE IN ARRIVO - La patente di guida è vista come un traguardo per la maggior parte dei maggiorenni che, al compimento del 18° anno d'età, possono finalmente impugnare il volante dell'auto e cominciare ad essere considerati automobilisti,
RINCARI SULLA PATENTE IN ARRIVO - La patente di guida è vista come un traguardo...

Inciuco col PD? Gli elettori si sentono TRADITI dal M5S
Inciuco col PD? Gli elettori si sentono TRADITI dal M5S
(Bologna)
-

ELETTORI TRADITI DAI 5STELLE - La frattura vera nasce dalla decisione di Pd e M5S di appoggiare (insieme) Ursula von der Leyen come capo della Commissione Ue.
ELETTORI TRADITI DAI 5STELLE - La frattura vera nasce dalla decisione di Pd e...

Italiani primi evasori in Europa: di chi la colpa?
Italiani primi evasori in Europa: di chi la colpa?
(Bologna)
-

EVASIONE, ITALIA PRIMA IN EUROPA - Italia prima in Europa per evasione fiscale in termini assoluti dell’Iva.
EVASIONE, ITALIA PRIMA IN EUROPA - Italia prima in Europa per evasione fiscale...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati