Marilyn Miami 2006: una grafica di lusso per regalo di Natale 2016!

(Milano)ore 19:18:00 del 09/12/2016 - Categoria: , Regali

Marilyn Miami 2006: una grafica di lusso per regalo di Natale 2016!

Marilyn Miami 2006: terzo quadro del maestro Dondè per la rubrica Regali di Natale 2016! Ecco la recensione tecnica della grafica di lusso

Marilyn Miami 2006: terzo quadro del maestro Dondè per la rubrica Regali di Natale 2016! Ecco la recensione tecnica della grafica di lusso

La grafica rappresenta l'elegante Marilyn in una delle sue note posizioni di bellezza. L' immagine evidenza il cappello , il corpetto pieno di strass, e il suo collo posteriore ricoperto da una collana di perle . La grafica è molto elegante ed audace allo stesso tempo. La dimensione della grafica è 47x59. L'immagine può essere modificata. Questo prodotto è un'opera d'arte d'investimento Realizzato interamente a mano dal Prof. Dondè un famosto artista Leader dell'Arte di Lusso. Tutti i pezzi sono unici e disuguali per un collezionismo unico nel suo genere. Il cliente può decidere di personalizzare il quadro. La scelta del tipo di cornice tra quelle standard non è una personalizzazione e quindi viene inclusa nel prezzo. Ad esempio: alcuni clienti hanno deciso di inserire oggetti personali all'interno del quadro, come pietre o gemme prezione, orecchini, anelli, collane e altro. Il costo della personalizzazione va preventivato.

Ecco alcuni commenti degli utenti che hanno già acquistato questa grafica di lusso!

Dora: “Il sorriso di questa Marilyn, il rossetto rosso che lo accentua, tutti quei brillantini che danno un tocco di luce, rendono questo quadro un incanto, si intona perfettamente nella mia camera da letto, la tua opera rende la mia abitazione ancora più bella. Complimenti “

Alfonso: “Maestro Lei è qualcosa di oscenamente superiore, quest'opera è divinamente bella, è capace di far emozionare chiunque la posso vedere da vicino, Divano Lei e l'opera che fieramente ho acquistato!”

Che dire, la classe non è acqua e il Maestro Dondè è davvero il massimo esperto mondiale di falsi d’autore. Ma cosa sono quest’ultimi? Andiamolo a scoprire

Le sue opere sono apprezzate da tantissimi VIP di prima categoria: Gianni Agnelli ne ha acquistati 22, soprattutto copie di Mirò; Frank Sinatra 24, tutti Modigliani; Sofia Loren, quattro Dalì. Tra i suoi clienti fissi c'erano addirittura Giovanni Paolo II, la principessa Diana e Gianni Versace, ma anche Ivana Trump, il principe Alberto di Monaco, Alberto Tomba e Schwarzenegger. SOLO PER FARVI CAPIRE DI CHE GENERE DI ARTISTA STIAMO PARLANDO. Andiamo a conoscerlo meglio

Autodidatta, nasce artisticamente come copiatore di grandi dipinti del passato, o come falsario per i detrattori. E' celebre a proposito una frase di Picasso, "I geni copiano, i mediocri imitano", con la quale amava presentarsi ai suoi feroci critici.

Il maestro Dondè è oggi diventato il leader indiscusso dell'idea che fino a quel momento era stata considerata folle e irrealizzabile.

ECCO IL LINK ALL'OPERA

Autore: Luca

Notizie di oggi
5 consigli per Regali Maestre!
5 consigli per Regali Maestre!
(Milano)
-

Si avvicina la fine delle lezioni e arriva il momento di dire arrivederci alla scuola! Ecco 5 regali fai da te per le maestre, semplici lavoretti per ringraziare chi si dedica ogni giorno con passione all'insegnamento.
Si avvicina la fine delle lezioni e arriva il momento di dire arrivederci alla...

Regali di Matrimonio: galateo e consigli
Regali di Matrimonio: galateo e consigli
(Milano)
-

Il matrimonio è un evento mondano basato su regole non scritte, ma che vanno comunque rispettate.
Che cosa comprare e come comportarsi al momento della consegna Il matrimonio è...

Regali, borse e kit per la festa della mamma 2017
Regali, borse e kit per la festa della mamma 2017
(Milano)
-

Profumi, accessori, gioielli, sono alcune tra le più comuni e sempre gettonate idee-regalo per celebrare la Festa della Mamma.
Profumi, accessori, gioielli, sono alcune tra le più comuni e sempre gettonate...

Come reagire i regali sbagliati?
Come reagire i regali sbagliati?
(Milano)
-

No, non vale scaraventarli in faccia a chi te li ha fatti! I regali brutti sono una realtà e tocca imparare a conviverci.
No, non vale scaraventarli in faccia a chi te li ha fatti! I regali brutti sono...

Profumo perfetto per la festa della mamma 2017
Profumo perfetto per la festa della mamma 2017
(Milano)
-

Si sa: in tema di profumi da regalare a una mamma, la scelta non è mai semplice. La percezione di una fragranza è un fatto molto personale e non è detto che un unico jus venga recepito e apprezzato da due donne allo stesso modo
Si sa: in tema di profumi da regalare a una mamma, la scelta non è mai semplice....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati