Marijuana da LAVORO: tanti tipi di erba venduti per stimolare CREATIVITA'

(Napoli)ore 13:41:00 del 04/06/2017 - Categoria: , Curiosità, Lavoro, Salute

Marijuana da LAVORO: tanti tipi di erba venduti per stimolare CREATIVITA'

Sono passati 3 anni da quando, nello stato americano del Colorado, la marijuana è diventata legale nel gennaio del 2014. 3 anni in cui sembra che, dati alla mano, siano aumentati i soldi nelle casse pubbliche e siano diminuiti gli incidenti riguardanti l’

VIENI AVANTI, CREATIVO! - IN COLORADO SI VENDE MARIJUANA ‘DA LAVORO’: VARIETÀ DI ERBA DIVERSA PER DESIGNER, PROGRAMMATORI E CREATIVI IN GENERALE - CON IL ‘MICRODOSING’ DI LSD E LE ‘SMART DRUGS’, ANCHE LA VECCHIA CANNABIS COMPETE NEL MERCATO DI CHI SOLLETICA MEGLIO LE MENTI DEI MILLENNIAL: ECCO LE LORO CARATTERISTICHE

Sono passati 3 anni da quando, nello stato americano del Colorado, la marijuana è diventata legale nel gennaio del 2014. 3 anni in cui sembra che, dati alla mano, siano aumentati i soldi nelle casse pubbliche e siano diminuiti gli incidenti riguardanti l’abuso della droga leggera.

Un trend che ha creato nuove idee e nuove opportunità di lavoro nella ricerca e nello sviluppo di tipi diversi di marijuana. Un trittico in particolare sta facendo il giro del mondo perché è stato prodotto specificatamente per le persone che lavorano col cervello, per i creativi.

L’agenzia TDA Builder, insieme alla Colorado King, ha sperimentato e messo sul mercato tre diversi tipi di erba chiamata Fifty Weed, che sembra sia in grado di aumentare la creatività di chi ne fa uso.

La Concepting Indica è dedicata ai designer, che grazie alle sue proprietà potranno avere idee meravigliose, o almeno così pare. Notare sull’etichetta i disegni del cervello, della lampadina e del foglio con la penna, che fugano ogni dubbio sulla sua funzione.

La Coding Sativa serve ai programmatori, cioè a tutte quelle persone che si fondono con lo schermo del computer per creare siti, software, app e tutto ciò che ruota intorno al business 2.0. Stavolta il disegno sull’etichetta del barattolo mostra lo schermo del computer, le rotelle e una cartella di pc.

La terza varietà di erba è la Strategy Hybrid e serve agli strategic planner, i consulenti di pianificazione strategica che guidano il team all’ideazione di soluzioni creative per le aziende. Anche su questo barattolo c’è un disegno che mostra una matita, una cartellina e le persone che vi staranno a sentire mentre darete il meglio di voi, fatti come tacchi

Ora che sembrate tentati dalla cosa, occorre ricordarvi che in Italia la marijuana è illegale e che se tentate di accaparrarvi uno di questi barattoli in edizione limitata, sarete perseguiti dalla legge. Huge disappointment.

Dago

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
(Napoli)
-

Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai supermercati di alcuni lotti di acqua minerale in bottiglia perchè contaminata da Pseudomonas aeruginosa.
Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai...

'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
(Napoli)
-

L'analisi del segretario della Nidil Cgil, Antonio Capezzuto: il sindacato non può far nulla, i lavoratori non denunciano i soprusi: troppa paura di perdere anche quel poco che hanno.
Lavoro nero? Peggio: lavoro sotto ricatto. Un esempio? Eccolo, è quello di una...

Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
(Napoli)
-

I teorici di cospirazione sono convinti che un mondo alieno, noto come Nibiru o Pianeta X, sta attraversando lo spazio e sta puntando verso la Terra.
Questo è un articolo che abbiamo trovato in rete, in fondo trovate la fonte...

Una pausa nella dieta puo' aiutare a perdere peso
Una pausa nella dieta puo' aiutare a perdere peso
(Napoli)
-

Prendersi una pausa dalla dieta può aiutare a perdere peso. Più che i regimi dietetici continuativi funzionano quelli in qualche modo intermittenti, dove per qualche periodo si interrompe la rigidità imposta dalla cura dimagrante, pur senza strafare
Prendersi una pausa dalla dieta può aiutare a perdere peso. Più che i regimi...


(Napoli)
-


"La società modellata sui canoni del capitalismo, ormai globale a forza di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati