Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!

(Roma)ore 08:41:00 del 20/08/2017 - Categoria: , Sesso

Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze al mare e in montagna.

All'aria aperta: L'estate accende le fantasie sessuali. Vacanza in montagna? Boschi e radure saranno una cornice indimenticabile per un incontro d'amore. Prendi una coperta e fai una sorpresa al tuo lui. Distendersi in un prato a guardare le stelle vi farà tornare adolescenti per un attimo. Dal bagnasciuga, per chi è al mare, all'alpeggio i posti in grado di scatenare l'eros sono tantissimi: l'importante è saper scegliere la persona giusta e abbandonarsi ai piaceri dell'amore senza dimenticare di curare la propria sicurezza.
Condividi la passione: Chi ama fare sport, camminare e immergersi nel silenzio della natura ha le idee ben chiare su come desidera trascorrere il tempo libero. Trovarsi a camminare fianco a fianco lungo lo stesso sentiero è un'ottima occasione per scambiare due chiacchiere. Chissà che rincontrarsi per caso a notte fonda nel rifugio non stuzzichi la voglia di continuare la conoscenza.
Voglia di novità? Se hai notato un tipo interessante, invitalo a giocare a racchettoni o a beach-volley. Grazie al gioco è possibile avvicinarsi all'altro in modo spensierato e fare conoscenza in una dimensione di leggerezza. Se ti trovi in montagna frequenta campi da tennis, maneggi e strutture sportive: possono offrire l'occasione per divertirsi e incontrare persone nuove.
Incontri bollenti: Secondo le indagini spiaggia e discoteca sono i posti più scelti da chi è in cerca di un flirt estivo. Al mare ci sentiamo più liberi, almeno per un attimo dimentichiamo vestiti e pensieri superflui, assaporando il piacere del sole e delle giornate senza orario. Il corpo recupera una dimensione di spontaneità e naturalezza grazie alla nudità: sfrutta una notte stellata per un tuffo al mare insieme al tuo lui, accenderà la malizia solleticando il desiderio.
Parola d'ordine: relax! Secondo gli esperti la luce influenza il bioritmo e influisce su vista e olfatto, con effetti positivi sul desiderio sessuale. Sfrutta un pomeriggio di sole per un tuffo in piscina o alle terme. La presenza dell'acqua favorisce il rilassamento e attiva una modalità ludica. In montagna le piscine all'aperto e i laghi sono il posto perfetto per un flirt estivo.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Sesso durante il ciclo, come farlo senza rischi
Sesso durante il ciclo, come farlo senza rischi
(Roma)
-

Una delle credenze più diffuse è che fare sesso durante il ciclo mette al riparo da gravidanze indesiderate.
Una delle credenze più diffuse è che fare sesso durante il ciclo mette al riparo...

I consigli per fare SESSO PERFETTO
I consigli per fare SESSO PERFETTO
(Roma)
-

Se cercate dei consigli, eccone 10 pensati per voi dalla sessuologa
Se cercate dei consigli, eccone 10 pensati per voi dalla sessuologa 1)   ...

Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
(Roma)
-

A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria un matrimonio  perché ce lo hanno detto, non il buonsenso di un amico, né gli avvocati, né mamma e papà, bensì  il fior fiore delle ricerche universitarie di mezzo mondo.
A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria...

Come fare sesso in cucina: top posizioni
Come fare sesso in cucina: top posizioni
(Roma)
-

Se credi che fare l'amore in casa sia un atto routinario, mai pensato di abbandonare la camera da letto e di provare a farlo in cucina?
IL SESSO CASALINGO È SEMPRE PIÙ DIVERTENTE E APPASSIONANTE SE SI HA VOGLIA DI...

Calo del desiderio, perche' non hai piu' voglia di fare sesso?
Calo del desiderio, perche' non hai piu' voglia di fare sesso?
(Roma)
-

Il calo della libido è un problema sentito: basta fare una prova, digitando su Google la stringa “Come posso aumentare la libido” e subito vi appariranno quasi 90mila risultati in pochi secondi.
Il calo della libido è un problema sentito: basta fare una prova, digitando su...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati