Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!

(Roma)ore 08:41:00 del 20/08/2017 - Categoria: , Sesso

Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze al mare e in montagna.

All'aria aperta: L'estate accende le fantasie sessuali. Vacanza in montagna? Boschi e radure saranno una cornice indimenticabile per un incontro d'amore. Prendi una coperta e fai una sorpresa al tuo lui. Distendersi in un prato a guardare le stelle vi farà tornare adolescenti per un attimo. Dal bagnasciuga, per chi è al mare, all'alpeggio i posti in grado di scatenare l'eros sono tantissimi: l'importante è saper scegliere la persona giusta e abbandonarsi ai piaceri dell'amore senza dimenticare di curare la propria sicurezza.
Condividi la passione: Chi ama fare sport, camminare e immergersi nel silenzio della natura ha le idee ben chiare su come desidera trascorrere il tempo libero. Trovarsi a camminare fianco a fianco lungo lo stesso sentiero è un'ottima occasione per scambiare due chiacchiere. Chissà che rincontrarsi per caso a notte fonda nel rifugio non stuzzichi la voglia di continuare la conoscenza.
Voglia di novità? Se hai notato un tipo interessante, invitalo a giocare a racchettoni o a beach-volley. Grazie al gioco è possibile avvicinarsi all'altro in modo spensierato e fare conoscenza in una dimensione di leggerezza. Se ti trovi in montagna frequenta campi da tennis, maneggi e strutture sportive: possono offrire l'occasione per divertirsi e incontrare persone nuove.
Incontri bollenti: Secondo le indagini spiaggia e discoteca sono i posti più scelti da chi è in cerca di un flirt estivo. Al mare ci sentiamo più liberi, almeno per un attimo dimentichiamo vestiti e pensieri superflui, assaporando il piacere del sole e delle giornate senza orario. Il corpo recupera una dimensione di spontaneità e naturalezza grazie alla nudità: sfrutta una notte stellata per un tuffo al mare insieme al tuo lui, accenderà la malizia solleticando il desiderio.
Parola d'ordine: relax! Secondo gli esperti la luce influenza il bioritmo e influisce su vista e olfatto, con effetti positivi sul desiderio sessuale. Sfrutta un pomeriggio di sole per un tuffo in piscina o alle terme. La presenza dell'acqua favorisce il rilassamento e attiva una modalità ludica. In montagna le piscine all'aperto e i laghi sono il posto perfetto per un flirt estivo.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
L'astensione prolungata dall'attivita' sessuale fa male alla salute
L'astensione prolungata dall'attivita' sessuale fa male alla salute
(Roma)
-

L'astensione prolungata dall'attività sessuale può determinare conseguenze sull'organismo e sulla salute, dal cuore alla prostata: ecco i risultati di alcuni studi
A tutti è certamente capitato di sperimentare periodi di vita meno prolifici di...

Chi fa piu' sesso in Europa?
Chi fa piu' sesso in Europa?
(Roma)
-

Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della mentalità europea.
Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della...

Ecco i 10 benefici del bacio!
Ecco i 10 benefici del bacio!
(Roma)
-

Sapevate che baciare, oltre ad essere un gesto piuttosto piacevole, fa anche bene alla salute?
Baciare non è solo un gesto positivo che favorisce piacere e benessere mentale,...

Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
Come raggiungere l'intimita' sessuale con una donna
(Roma)
-

Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così, uno studio dell'Università della Florida ha rivelato che la soddisfazione sessuale tra i partner rende più probabile che uno dei due tradisca l'altro.
Proprio quando pensavamo che l'amore non potesse essere più complicato di così,...

Sesso: cosa rende davvero felici le donne?
Sesso: cosa rende davvero felici le donne?
(Roma)
-

Rendere felice la propria partner non è così complicato, visto che a quanto pare esiste un tasto giusto da toccare per raggiungere immediatamente il risultato: qual è e come sfruttarlo per una relazione perfetta.
Le donne sono dolcemente complicate, secondo una nota canzone. Certamente gli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati