Malapolitica: e tu cosa fai?

BOLOGNA ore 15:48:00 del 13/03/2016 - Categoria: Denunce, Politica, Sociale - Politica

Malapolitica: e tu cosa fai?

La crisi e il bisogno giocano a favore di tale politica, spesso si accettato piccoli favori o anche soldi in cambio di un voto e si accetta perché i favori o le mance sono immediate

La politica di oggi non ha ideali, non ha voglia di rendere il mondo un posto migliore e non rappresenta più il popolo. La politica oggi è un affare, è potere, è il vitalizio, i favori e la bella vita, ecco a cosa si riduce far politica. Dove sono finiti gli uomini con gli ideali nobili? Ma soprattutto dove sono finiti gli ideali?  Vediamo ogni giorno politici cambiare opinione, ciò avviene perché la loro poltrona ha più importanza della loro parola.

La crisi e il bisogno giocano a favore di tale politica, spesso si accettato piccoli favori o anche soldi in cambio di un voto e si accetta perché i favori o le mance sono immediate. In realtà non è un buon investimento, a lungo andare il cittadino non vedrà miglioramenti per il suo paese, quindi continuerà a restare senza lavoro e senza tutela. Se invece si vota una persona onesta, che non offre soldi o un favore personale, ma offre un programma per migliorare la situazione generale, a lungo andare quel voto sarà un buon investimento. Lamentarsi è facile, ma la responsabilità è di tutti, non lasciamo il nostro paese nelle Mani delle persone sbagliate.

Se state male e continuate a lamentarvi questo non vi gioverà. Ricordate sempre che il vostro corpo è programmato per auto guarirsi ma se gli fornite input sbagliati, la sua guarigione sarà rallentata. Un esempio, se continuate a dire al mondo che oggi soffrite di mal di schiena state certi che ci vorrà molto più tempo perché il dolore vi passi. Se siete poi uno di quei personaggi che amano lamentarsi e farsi compatire vi conviene imparare a rimanere in silenzio. Le parole dette restano, rimangono nell’etere e se negative vi indeboliscono, per questo è meglio rimanere in silenzio. Lamentarsi vi impedisce di ricevere l’energia risanatrice, non sprecate allora il vostro prezioso tempo in questa stupida attività. Ricordate: ogni qualvolta sentite che state per lamentarvi modificate le vostre parole,formulate nuovi pensieri, distraetevi, ascoltate della musica allegra, pensate a qualcosa che vi metta serenità e se non riuscite in nulla di tutto questo mettetevi a contare, uno due tre quattro... ma non lamentatevi!!!

Queste sono le persone che il popolo dovrebbe mandare a quel paese e non permettergli più di rappresentarlo e invece ciò non accade, si continua a credere a quelle stesse persone che ci hanno portato in questa crisi e che non ci hanno tutelato. Questo accade dai Comuni alle Regioni fino al Governo. È facile dare la colpa a chi governa, ma nella maggior parte dei casi ad aver tradito è proprio il popolo, il classico voto di scambio.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)
Juve, torna il dottor Agricola (COINVOLTO NELLO SCANDALO DOPING)

-

L’ex medico sociale della Juventus, coinvolto nel processo doping dei primi anni Duemila, sarà il nuovo direttore sanitario del J-Medical, la struttura medica privata di eccellenza creata dalla società bianconera accanto all’Allianz Stadium, dove anche i
Torna sulla scena Riccardo Agricola. L’ex medico sociale della Juventus,...

1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI
1 nascita su 4 e' straniera, e per LEGGE sono ITALIANI: EFFETTO IUS SOLI

-

Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari riescono a fare figli e mantenerli . Però gli italiani pensano e questo per qualcuno è un problema
Invece di darli a questi clandestini date denaro agli italiani, così magari...

Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA
Crisi banche venete? OCCASIONE PERFETTA PER LA GERMANIA

-

«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono recentemente trovate a navigare in cattive acque, gli effetti non sarebbero molto inferiori a quelli generati dal default della Grecia».
«In caso di una crisi non risolta delle due banche venete che si sono...

Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono
Renzi, Monti, Gentiloni: NON COMANDANO NULLA! Ecco a chi obbediscono

-

Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i Buy The Fucking Dip (Btfd), con i Fangs Stocks a caduta libera, salvati proprio all’ultimo in Europa dai Brfd… Aapl bastonati, mentre il S&P 500 Tech Sector gli è andato dietr
Il “Senato Mondiale” parla questa lingua, leggete: «Oggi grande occasione per i...

Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!
Nuova inchiesta JUVE: rischio blocco calciomercato!

-

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?
Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati