Maastricht, guida

(Bari)ore 13:01:00 del 09/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia, Editoria

Maastricht, guida

Del resto stanno applicando all'Europa le politiche con cui il FMI ha saccheggiato l'Africa da 70 anni a questa parte.

Lo sanno anche i tedeschi che l'Euro è destinato a fallire, ma siccome a loro conviene avere una moneta svalutata a costo zero e progettato (da loro) per fregare prima di tutto gli altri paesi UE, cercheranno di tenerlo in vita il piu' possibile...se non ci fossero state le accuse e le minacce di trump dirette verso la germania col cavolo che la culona nazista avrebbe ipotizzato una eventuale seconda moneta.....adesso scommetto che metteranno in piedi una bozza di progetto a lunghissima scadenza con lo scopo di sfruttare il piu' possibile il regalo che gli altri paesi europei gli hanno fatto grazie a degli analfabeti economici come Prodi Ciampi e D’Alema!

TUTTO SECONDO I PIANI. Solo gli allocchi o gli ignoranti non capiscono che la crisi economica e sociale (pensate all'invasione) era VOLUTA, DELIBERATA fin dall'inizio. Del resto stanno applicando all'Europa le politiche con cui il FMI ha saccheggiato l'Africa da 70 anni a questa parte.

Ricordate le parole di Kissinger "le crisi sono occasioni da non perdere". Naturalmente è evidente che rendere l'Europa fragile e povera è una manna per i signori della finanza. Così, col denaro che loro stampano dal nulla, se la comprano tutta per due lenticchie. Inoltre il caos genera nelle greggi la sete di un GOVERNO UNICO MONDIALE. Sveglia..

Autore: Carmine

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
(Bari)
-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa
(Bari)
-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
(Bari)
-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere
(Bari)
-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
(Bari)
-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati