Luoghi da vedere Skyros

(Torino)ore 13:04:00 del 31/08/2017 - Categoria: , Luoghi da visitare

Luoghi da vedere Skyros

SKYROS, COSA VEDERE - Il capoluogo di Skyros si chiama cosè dal suo kastro, aperto al pubblico.

SKYROS, COSA VEDERE - Situata nel bel mezzo del Mar Egeo in Grecia, la splendida Isola di Sciro attende i visitatori a scoprire il paradiso incredibile.

Adatto sia per vacanze in famiglia e le vacanze single ‘, Skyros dispone di proposte turistiche e attrazioni meravigliose, ma offre anche eccezionale vacanza alternativa per gli amanti della natura e per chi cerca vacanze olistiche, in combinazione con ritiri yoga, life coaching e laboratori artistici!

SKYROS, COSA VEDERE - Il capoluogo di Skyros si chiama cosè dal suo kastro, aperto al pubblico. Qui, giè nell'età del bronzo c'era probabilmente un'acropoli, ma le fortificazioni che vediamo oggi appartengono al periodo della dominazione Veneziana. C'è un museo archeologico qui, cosè come il museo di folclore che conserva reperti ed oggetti interessanti dell'isola. Potete anche visitare Agios Georgios Skyrianos (San Giorgio del monastero di Skyros) situato sotto il kastro è stato costruito nel decimo secolo. In un oliveto grazioso, nella parte sud di Skyros, potete vedere la tomba del poeta britannico Rupert Brooke che è morto qui durante la prima guerra mondiale.

SKYROS, COSA VEDERE - Il luogo archeologico di Palamari è un affascinante testimonianza dell'età del bronzo, da visitare. C'è anche un insolito tipo di piccoli cavalli sull'isola.

Cosa fare

:Alla spiaggia di Magazia ci sono sport d'acqua, e ci sono alcuni posti dove è magnifico immergersi. Potete fare escursioni intorno all'isola e, se siete fortunato, potreste vedere i delfini e persino le foche.

Skyros Spiagge

Skyros ha alcune spiagge di sabbia veramente piacevoli e visto che non è un'isola molto turistica troverete pace e tranquillità Ci sono spiagge vicino alla città di Skyros, ma anche alcuni piccoli luoghi stupendi intorno all'isola, da scoprire da soli.

Vita notturna

:Quest'isola non è affatto festaiola, ma ci sono un paio di bar nella città di Skyros.

Ristoranti

e Cibo. La pesca è una delle fonti tradizionali di reddito qui, perciè troverete molte specialità di mare nelle taverne, la maggior parte delle quali sono nella città di Skyros. Se non volete magiare greco trovate qualche locale italiano.

Shopping

: Gli abitanti locali fabbricano mobili di legno in uno stile molto speciale che ricorda lo stile bizantino. Potete anche trovare tessuti, oggetti d'arte, monili e ceramica.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Luoghi da visitare Londra
Luoghi da visitare Londra
(Torino)
-

Scopri le magnifiche creature marine del SEA LIFE London o esplora il Museo delle Scienze (Science Museum), il centro interattivo della scienza e tecnologia di Londra.
COSA VISITARE LONDRA - Visita le attrazioni turistiche più frequentate della...

Luoghi da visitare Snowdonia
Luoghi da visitare Snowdonia
(Torino)
-

Questa regione è molto conosciuta e apprezzata per la possibilità di fare escursioni in montagna, scalate, kayaking e altri sport.
COSA VEDERE SNOWDONIA - Laghi, montagne, castelli, cascate e getti di vapore vi...

Luoghi da visitare Conwy
Luoghi da visitare Conwy
(Torino)
-

George, uno dei più grandi architetti militari dell’epoca, e all’ingegnere Richard di Chester.
COSA VEDERE CONWY - Le otto torri del castello di Conwy presidiano il cielo, e...

Luoghi da vedere Glasgow
Luoghi da vedere Glasgow
(Torino)
-

Meglio ancora, per la maggior parte queste attrazioni sono completamente gratuite!
COSA VEDERE GLASGOW - Dall'alba al tramonto fino alle prime ore notturne, questa...

Cosa visitare Cardiff
Cosa visitare Cardiff
(Torino)
-

COSA VEDERE CARDIFF - All’apice della sua attività il porto di Cardiff fu uno degli snodi commerciali più importanti al mondo per poi trasformarsi con il successivo declino dell’attività industriale in un’area moderna con caffè, ristoranti e spazi cultura
COSA VEDERE CARDIFF - Il Galles mantiene fede alla sua identità storica e...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati