L'oroscopo del sesso!

(Genova)ore 21:50:00 del 15/08/2017 - Categoria: , Sesso

L'oroscopo del sesso!

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.

Insomma, se siete anime irrequiete a cui piace sperimentare, sarete così anche sessualmente parlando, se siete degli arieti che devono comandare e controllare in ogni aspetto della vita, lo farete anche con il vostro partner, se siete dei pesci cuccioloni, per voi il sesso fa rima con coccole e dolcezza.

L’astrologa specializzata in sesso astrale Kiki T., autrice del libro The Celestial Sexpot’s Handbook, ha rivelato a Self, quali sono le migliori posizioni sessuali in base al segno zodiacale.

E se non avete mai osato molto, magari potete prendere spunto proprio da questi suggerimenti!

Ariete: cowgirl al contrario

Siete dei leader in ogni ambito della vita, vi piace dominare e a letto siete concentrati più sul vostro piacere che su quello del partner. La vostra posizione è l'amazzone al contrario (lei di schiena).

Toro: missionario

Vi piace stare sul classico, optando per posizioni con cui avete dimestichezza. La vostra preferita è, quindi, quella del missionario, perché vi permette di avere un profondo contatto fisico ed emotivo con il vostro lui.

Gemelli: stand up

Vi piace passare da una posizione all'altra e giocare con i sex toys. Il sesso che fa per voi è in piedi: dal muro della camera da letto, al divano al piano della cucina.

Cancro: cowgirl

Non siete delle persone che amano esternare le proprie emozioni, ma la posizione in grado di dare libero sfogo al vostro istinto è quella dell'amazzone. Diventate un tutt'uno con il vostro partner e vi piace guardare le espressioni sul suo viso

Leone: doggy style

Siete Samantha Jones in Sex and The City due - la vendetta! I nati sotto il segno del leone amano mostrare le loro abilità e a voi donne piace essere trattate come delle regine. Doggy style davanti allo specchio forever!

Vergine: in piedi, uno di fronte all'altro

Siete diretti, efficienti e vi piace "eseguire" quello che vi chiede il partner. Best position? In piedi, uno di fronte all'altro.

Bilancia: scissor sisters

La par condicio è tutto e anche nel sesso i partner devono fare la stessa fatica. La posizione scissor sisters vi piace particolarmente, sarà che entrambi i partner sono coinvolti nello stesso movimento.

Scorpione: tutto

A letto sapete esattamente cosa volete e non vi fermate finché non lo raggiungete. Provate piacere in qualsiasi posizione, passando da dominatori a sottomessi.

Saggitario: doggy style

Metà uomo, metà cavallo. Il sagittario ha uno spirito molto wild e lo esprime anche a letto. Vi piace il doggy style, ma a differenza della posa preferita dai gemelli, la donna è completamente piegata in avanti.

Capricorno: pancia in sotto

Vi piace essere i passivi della coppia. Ecco perché la posizione che fa per voi è con la donna sdraiata a pancia in sotto e l'uomo che domina.

Acquario: fai-da-te

A letto vi piace giocare e darvi piacere. Via libera a ogni genere di sex toy.

Pesci: cucchiaio

Siete dei romanticoni anche mentre fate sesso. La vostra posizione top è a cucchiaio: lui dietro, lei davanti... abbracciati, una cosa sola.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Sesso: luce accesa o luce spenta?
Sesso: luce accesa o luce spenta?
(Genova)
-

Luce accesa o luce spenta, questo è il dilemma! Se le donne amano il buio totale, soprattutto per nascondere piccoli difetti fisici come cellulite o smagliature, gli uomini amano vederci chiaro, e se ne fregano di pancetta e maniglie dell’amore.
Luce accesa o luce spenta, questo è il dilemma! Se le donne amano il buio...

Fare l'amore di mattina è consigliato dai medici!
Fare l'amore di mattina è consigliato dai medici!
(Genova)
-

C'è qualcosa di meglio che un “buongiorno” con il proprio partner?
Ormai anche la scienza lo conferma: fare l'amore la mattina appena svegli fa...

Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
(Genova)
-

Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare?
Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare? Anche se il termine...


(Genova)
-


C'era una volta l'uomo cacciatore: oggi i ruoli pare si siano invece invertiti e...

La storia durera'? Fate sesso e lo scoprirete!
La storia durera'? Fate sesso e lo scoprirete!
(Genova)
-

Ricercatori dell’Università della California hanno dimostrato che le relazioni a breve e a lungo termine all’inizio sono indistinguibili, e solo dopo il primo rapporto sessuale si definisce la direzione nell’uno o nell’altro verso.
Le relazioni a breve termine e quelle a lungo termine sono praticamente...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati