Lista dei Migliori smartphone cinese

(Perugia)ore 11:08:00 del 30/03/2017 - Categoria: , Guide, Tecnologia

Lista dei Migliori smartphone cinese

MIGLIOR SMARTPHONE CINESE - Xiaomi RedMi 3S è uno smartphone con display da 5” e risoluzione 1280 x 720 pixel, dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop e ROM MIUI.

MIGLIOR SMARTPHONE CINESE - Può essere un’impresa non semplice trovare il miglior smartphone cinese qualità prezzo (o economico) ed è per questo che abbiamo scelto di realizzare un’ampia selezione dei migliori prodotti in modo da facilitarvi la scelta. Non è facile scoprire nei meandri del mercato online per i prodotti cinesi quali sono quelli migliori per voi ma non li abbiamo divisi fra quelli più economici a quelli migliori per caratteristiche e rapporto-qualità prezzo.

MIGLIOR SMARTPHONE CINESE - Vista la difficoltà nel delineare una lista dei migliori prodotti cinesi, abbiamo scelto di selezionare quelli che nelle nostre recensioni hanno ottenuto i voti più alti (preferibilmente sopra 8) e di proporveli, fornendovi anche alcune delle migliori offerte al momento (marzo 2017) presenti sul mercato online, in modo da poter trovare anche lo smartphone più economico. Nella nostra guida troverete quindi un gran numero di smartphone cinesi divisi per prezzo e che, nei nostri testi, abbiamo superato la prova con un risultato più che soddisfacente per qualsiasi tipologia di utenza.

MIGLIOR SMARTPHONE CINESE - Xiaomi RedMi 3S è uno smartphone con display da 5” e risoluzione 1280 x 720 pixel, dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop e ROM MIUI. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 430 Quad-Core a 1.2 GHz Cortex A53 & Quad-Core a 1.5 GHz Cortex A53 affiancato da 2/3 GB di RAM e memoria interna pari a 16 GB, espandibile tramite microSD fino a 32 GB. Xiaomi Redmi 3s è dual SIM e dispone di fotocamera frontale da 5.0 MP e posteriore da 13.0 MP; la batteria ha una capacità di 4000/4100 mAh ed è presente anche un lettore di impronte digitali.

MIGLIOR SMARTPHONE CINESE - Abbiamo incluso anche UMI Super tra i migliori smartphone cinesi perché rappresenta un buon compromesso. UMI Super è uno smartphone dual SIM con display da 5.5 pollici e risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, dotato di sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. E’ equipaggiato con CPU MediaTek MT6755 octa core a 2.0 GHz, affiancata da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. UMI super è dotato di fotocamera anteriore da 5.0 MP e posteriore da 13.0 MP; la batteria ha una capienza di 4000 mAh.

MIGLIOR SMARTPHONE CINESE - Meizu M3S è uno smartphone dual SIM con display da 5″ e risoluzione pari a 1280 x 720 pixel, dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop. E’ equipaggiato con CPU MediaTek MT6750 octa-core a 1.5 GHz, affiancata da 2 o 3 GB di RAM e memoria interna pari a 16 o 32 GB, espandibile tramite microSD. Meizu M3S è dotato di fotocamera anteriore da 5.0 MP e posteriore da 13.0 MP; la batteria ha una capacità di 3020 mAh.

MIGLIOR SMARTPHONE CINESE - Honor 6X è uno smartphone dual SIM con display da 5.5″ e risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, dotato di sistema operativo Android 6.0. E’ equipaggiato con CPU Kirin 655 octa-core a 2.1 GHz, affiancata da 3 o 4 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Honor 6X è dotato di fotocamera anteriore pari a 8.0 MP e doppia fotocamera posteriore da 12.0 e 2.0 MP; la batteria ha una capienza pari a 3340 mAh.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Come fare calendario con le proprie foto
Come fare calendario con le proprie foto
(Perugia)
-

COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo come è possibile realizzare un calendario con le proprie foto.
COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo...

Ecco l'app che rivende cibo in eccesso dei ristoranti stellati
Ecco l'app che rivende cibo in eccesso dei ristoranti stellati
(Perugia)
-

La Food and Agricolture Organization delle Nazioni Unite ha stimato lo spreco alimentareannuale nel mondo in 1,3 miliardi di tonnellate di cibo ogni anno.
La Food and Agricolture Organization delle Nazioni Unite ha stimato lo spreco...

Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
(Perugia)
-

Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato realtà: da oggi Google ha inserito direttamente all’interno del suo browser Chrome una forma di ad blocker.
Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato...


(Perugia)
-


PER mettere il "cappotto" alla casa o per affrontare condizioni climatiche...

Ecco il nuovo sistema di Facebook che scopre se sei ricco o povero
Ecco il nuovo sistema di Facebook che scopre se sei ricco o povero
(Perugia)
-

Pare proprio che al social network più famoso del mondo non si potrà nascondere più nulla.
Pare proprio che al social network più famoso del mondo non si potrà nascondere...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati