Libertà e controllo mentale: la soluzione

ORISTANO ore 15:07:00 del 26/11/2014 - Categoria: Denunce, Editoria

Libertà e controllo mentale: la soluzione

Libertà e controllo mentale: la soluzione | Come i poteri forti ci manipolano

La “cura” contro il controllo mentale, è riappropiarsi della propria mente e della propria volontà, e acquisire la padronanza della consapevolezza, gestire i propri pensieri calmando la mente e il flusso incessante dei pensieri, quindi ampliare gli orizzonti mentali. Succede tutto nella nostra mente ma è anche vero che non la usiamo al suo potenziale originario, ridimensionare fino a debellare l'ego e tutti i suoi scarti come l'importanza personale, l'autocommiserazione, la mentalità del perdente, e così via. Bisogna imparare a rapportarsi e prendere la vita con più senso dell'humour, senza reagire in Maniera spropositata alle provocazioni sia fisiche che psicologiche, e quindi con autentico distacco emotivo.

Esempio in tv, ammesso che uno se la guarda e se la guarda magari perchè è ospite da qualche conoscente, mentre c'è il telegiornale parlano di squartamenti,sbudellamenti e spapocchiamenti di vario tipo, se uno cambia canale vedi in prevalenza stupidaggini e decelebrati lobotomizzati, poi usciamo di casa e troviamo altre rogne, perciò dobbiamo imparare a usare la nostra mente, quindi a gestire e aumentare la nostra consapevolezza.

Sapete perchè il controllo mentale ha tutta questa presa? Perchè la gente metaforicamente parlando gli crea il terreno fertile, gli apre la porta di casa, e li fa entrare, perciò essendo il mondo di tipo predatorio, dobbiamo imparare anche a tutelarci, non possiamo pretendere di "girare nudi per strada senza essere presi di mira" (nudità mentale). C’è una sorta di “manipolazione mentale”(quella praticata dalle frange estremiste e deviate dei servizi segreti, delle loggie massonico-pedofilo-satanico-psichiatriche) . Ma senza arrivare a quei livelli estremi, , qualsiasi cosa (religioni, soldi che sono ormai un feticcio, dOgmi, ideologie politiche, e tanto altro), si sono tramutati in un "virus" non perchè queste forme mentis sono invincibili e inviolabili, ma perchè la gente è priva di volontà, si comporta come se fosse della simmenthal, carne da macello, non hanno una benchè minima dignità,

Infatti, ci chiediamo, come cavolo fanno questi lavaggi di cervello a fare così tanto effetto? Come possono avere così tanta presa nella psiche collettiva? In fin dei conti a man bassa, senza infierire, basterebbe solo coltivare la propria interiorità, e boicottare sistematicamente qualsiasi sentiero di vita sterile, qualsiasi forma mentis dotata di paraocchi; misteri della vita!

Il mistero non è tanto se è veritiero o meno il controllo mentale: basta che ci guardiamo intorno. Si vedono questi ragazzini di 12 anni già con questi iphone, tutti questi aggeggi tecnologici, stanno sempre li a smanettare con questi telefoni, sempre incollati a Facebook! Poi prendiamo gli adulti, che dovrebbero essere la colonna portante della società ma da quello che abbiamo notato è come fanno i genitori a educare i figli se loro stessi non sono neanche in grado di badare a sè stessi e danno importanza a tutto ciò che gli viene rifilato. Pensate con la vostra mente! Il mondo è pieno di bugie!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
I giornali di partito? Ci sono costati 238 milioni, E SONO FALLITI LO STESSO
I giornali di partito? Ci sono costati 238 milioni, E SONO FALLITI LO STESSO

-

I giornali di partito ci sono costati 238 milioni di euro (e sono falliti lo stesso)
I giornali di partito ci sono costati 238 milioni di euro (e sono falliti lo...

FUORI GLI ITALIANI: a Tenerife scoppia la rivolta
FUORI GLI ITALIANI: a Tenerife scoppia la rivolta

-

Negli ultimi anni è aumentato enormemente il numero degli italiani residenti a Tenerife e alle Canarie: connazionali che non sempre si comportano nel migliore dei modi e vivono onestamente. E l’aumento di episodi di truffe o microcriminalità commessi da i
Negli ultimi anni è aumentato enormemente il numero degli italiani residenti a...

250mila italiani sono scappati da questo Paesi nel 2016
250mila italiani sono scappati da questo Paesi nel 2016

-

In Italia a partire dalla crisi del 2008 e specialmente nell’ultimo triennio, si emigra come negli anni del dopoguerra: nel 2016 sono 250mila gli italiani scappati all’estero. La cifra ha superato i flussi degli immigrati in Italia.
In Italia a partire dalla crisi del 2008 e specialmente nell’ultimo triennio, si...

SMARTPHONE KILLER: incidenti mortali in aumento
SMARTPHONE KILLER: incidenti mortali in aumento

-

La “distrazione da smartphone” è diventata la prima causa di incidente stradale in Italia, superando l’eccesso di velocità, e la guida in stato di ebbrezza. Siamo di fronte a una vera e propria emergenza.
La “distrazione da smartphone” è diventata la prima causa di incidente stradale...

Valle D'Aosta: la silenziosa regione dalla CORRUZIONE, TRUFFE ED ILLEGALITA' D'ORO!
Valle D'Aosta: la silenziosa regione dalla CORRUZIONE, TRUFFE ED ILLEGALITA' D'ORO!

-

Inchieste penali e della Corte dei Conti, bilanci truccati, liquidazioni milionarie e migliaia di euro che spuntano dai cassetti. Benvenuti nei palazzi della politica della Valle d’Aosta.
Inchieste penali e della Corte dei Conti, bilanci truccati, liquidazioni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati