Libertà e controllo mentale: la soluzione

ORISTANO ore 15:07:00 del 26/11/2014 - Categoria: Denunce, Editoria

Libertà e controllo mentale: la soluzione

Libertà e controllo mentale: la soluzione | Come i poteri forti ci manipolano

La “cura” contro il controllo mentale, è riappropiarsi della propria mente e della propria volontà, e acquisire la padronanza della consapevolezza, gestire i propri pensieri calmando la mente e il flusso incessante dei pensieri, quindi ampliare gli orizzonti mentali. Succede tutto nella nostra mente ma è anche vero che non la usiamo al suo potenziale originario, ridimensionare fino a debellare l'ego e tutti i suoi scarti come l'importanza personale, l'autocommiserazione, la mentalità del perdente, e così via. Bisogna imparare a rapportarsi e prendere la vita con più senso dell'humour, senza reagire in Maniera spropositata alle provocazioni sia fisiche che psicologiche, e quindi con autentico distacco emotivo.

Esempio in tv, ammesso che uno se la guarda e se la guarda magari perchè è ospite da qualche conoscente, mentre c'è il telegiornale parlano di squartamenti,sbudellamenti e spapocchiamenti di vario tipo, se uno cambia canale vedi in prevalenza stupidaggini e decelebrati lobotomizzati, poi usciamo di casa e troviamo altre rogne, perciò dobbiamo imparare a usare la nostra mente, quindi a gestire e aumentare la nostra consapevolezza.

Sapete perchè il controllo mentale ha tutta questa presa? Perchè la gente metaforicamente parlando gli crea il terreno fertile, gli apre la porta di casa, e li fa entrare, perciò essendo il mondo di tipo predatorio, dobbiamo imparare anche a tutelarci, non possiamo pretendere di "girare nudi per strada senza essere presi di mira" (nudità mentale). C’è una sorta di “manipolazione mentale”(quella praticata dalle frange estremiste e deviate dei servizi segreti, delle loggie massonico-pedofilo-satanico-psichiatriche) . Ma senza arrivare a quei livelli estremi, , qualsiasi cosa (religioni, soldi che sono ormai un feticcio, dOgmi, ideologie politiche, e tanto altro), si sono tramutati in un "virus" non perchè queste forme mentis sono invincibili e inviolabili, ma perchè la gente è priva di volontà, si comporta come se fosse della simmenthal, carne da macello, non hanno una benchè minima dignità,

Infatti, ci chiediamo, come cavolo fanno questi lavaggi di cervello a fare così tanto effetto? Come possono avere così tanta presa nella psiche collettiva? In fin dei conti a man bassa, senza infierire, basterebbe solo coltivare la propria interiorità, e boicottare sistematicamente qualsiasi sentiero di vita sterile, qualsiasi forma mentis dotata di paraocchi; misteri della vita!

Il mistero non è tanto se è veritiero o meno il controllo mentale: basta che ci guardiamo intorno. Si vedono questi ragazzini di 12 anni già con questi iphone, tutti questi aggeggi tecnologici, stanno sempre li a smanettare con questi telefoni, sempre incollati a Facebook! Poi prendiamo gli adulti, che dovrebbero essere la colonna portante della società ma da quello che abbiamo notato è come fanno i genitori a educare i figli se loro stessi non sono neanche in grado di badare a sè stessi e danno importanza a tutto ciò che gli viene rifilato. Pensate con la vostra mente! Il mondo è pieno di bugie!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Francia, maestro legge Bibbia in classe? SOSPESO!
Francia, maestro legge Bibbia in classe? SOSPESO!

-

Un insegnante francese di una scuola elementare, Matthieu Faucher, 37 anni, è stato multato e trasferito per aver osato leggere in classe alcuni passi della Bibbia e aver mostrato il capolavoro di Pier Paolo Pasolini Il Vangelo secondo Matteo
Un insegnante francese di una scuola elementare, Matthieu Faucher, 37 anni, è...

Musulmani d'Italia contro il Natale: 'URTA LA SENSIBILITA' ISLAMICA'
Musulmani d'Italia contro il Natale: 'URTA LA SENSIBILITA' ISLAMICA'

-

Se agli islamici non piace il Natale a noi non ce ne potrebbe fregare di meno.
Se agli islamici non piace il Natale a noi non ce ne potrebbe fregare di meno....

Poveri, i nipoti stanno peggio dei nonni: MA LA PRIORITA' DEL GOVERNO E' LA LEGGE ELETTORALE!
Poveri, i nipoti stanno peggio dei nonni: MA LA PRIORITA' DEL GOVERNO E' LA LEGGE ELETTORALE!

-

I figli stanno peggio dei genitori, i nipoti peggio dei nonni. In Italia la povertà tende a crescere al diminuire dell’età.
I figli stanno peggio dei genitori, i nipoti peggio dei nonni. In Italia...

Mentre SPRECHIAMO DENARO per Natale, in Africa UN VIRUS peggio della morte nera
Mentre SPRECHIAMO DENARO per Natale, in Africa UN VIRUS peggio della morte nera

-

Il Malawi si sta organizzando per difendersi dall’epidemia di peste dal Madagascar, come riportato dal Daily Mail, dove si evidenzia che la malattia non cessa di diffondersi su tutto il territorio dell’isola africana
Il Malawi si sta organizzando per difendersi dall’epidemia di peste dal...

L'Euro e' una FOLLIA! LO DICEVA DRAGHI PRIMA DI DIVENTARE MASSONE
L'Euro e' una FOLLIA! LO DICEVA DRAGHI PRIMA DI DIVENTARE MASSONE

-

La notizia è di quelle clamorose: anche Mario Draghi giudicava l’euro una sciocchezza economica.
Erano gli anni Settanta ed il futuro presidente della Bce, allora studente di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati