Les 2 Alpes: luoghi da visitare

(Genova)ore 18:49:00 del 14/12/2018 - Categoria: , Luoghi da visitare

Les 2 Alpes: luoghi da visitare

Sinceramente non c’è un perché reale, anche se l’immagine di anteprima dovrebbe già convincervi che passare qualche giorno in un posto magnifico come il resort alle porte dei confini italiani è cosa buona e giusta.

 

LES 2 ALPES COSA VEDERE - Perchè proprio Les 2 Alpes quando in Italia abbiamo delle montagne strepitose? Sinceramente non c’è un perché reale, anche se l’immagine di anteprima dovrebbe già convincervi che passare qualche giorno in un posto magnifico come il resort alle porte dei confini italiani è cosa buona e giusta. Noi in ogni caso vi scriviamo nero su bianco le ragioni per partire e godervi il meglio della località francese. Volete scoprirle? Leggete qui sotto! Per ulteriori info sul resort: www.les2alpes.com


LES 2 ALPES COSA VEDERE - Les Deux Alpes, si arriva soprattutto per sciare. Se d’inverno lo si può fare lungo i 220 km delle sue piste, d’estate i chilometri percorribili sono solamente 40, ma ugualmente spettacolari. Si scia sul ghiacciaio (tra i 3.200 e i 3.660 metri), che da giugno a settembre ospita gli allenamenti di molte nazionali di snowboard e di sci alpino. Perché, a Les Deux Alpes, c’è uno tra gli snow-park estivi più grandi e più attrezzati del mondo. Oppure, si può visitare la Grotta di Ghiaccio, con le sue spettacolari sculture o divertirsi con la slitta estiva, uno slittino di plastica su ruote con cui percorrere spettacolari scivoli in cemento.

LES 2 ALPES COSA VEDERE - Ci sono luoghi paradisiaci come il Lago della Buissonnière, ma anche opzioni ad alto tasso di adrenalina: il rafting, il bungee-jumping, il paint ball. Sono oltre 80 le attività che Les Deux Alpes offre durante l’estate. Complice il clima mite, con temperature comprese tra i 20°C e i 25°C (mentre sul ghiacciaio oscillano tra -1°C e 10°C) e la vicinanza all’aeroporto di Grenoble, la località francese è frequentatissima anche nei mesi più caldi. Soprattutto da chi, qui, ci arriva per percorrere i 40 tracciati per mountain bike e downhill. E poi dalle famiglie, specie quelle con bambini. Perché a Les Deux Alpes non ci si annoia mai

 

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Card del Fiorentino: musei tutto l'anno per 10 euro!
Card del Fiorentino: musei tutto l'anno per 10 euro!
(Genova)
-

Un pass nominativo al costo di 10 euro che a partire dal prossimo 1 ottobre consentirà a tutti i fiorentini e residenti nell’area della Città metropolitana di accedere gratuitamente ai Musei Civici di Firenze.
CARD DEL FIORENTINO COME FUNZIONA - Sarà così che funzionerà la “Card del...

Cosa visitare Nanchino
Cosa visitare Nanchino
(Genova)
-

COSA VEDERE NANCHINO - –Area panoramica di Laoshan (o Mount Lao): Raggiungibile in mezz’ora di bus partendo dal distretto di Pukou.
  COSA VEDERE NANCHINO - Perché Nanchino piace così tanto? La risposta è...

Cosa vedere Gerusalemme
Cosa vedere Gerusalemme
(Genova)
-

L’alta stagione coincide spesso con le festività cristiane, ebraiche e musulmane, e anche se passare le feste a Gerusalemme è un’esperienza indimenticabile, forse preferirete visitare la città quando c’è meno gente ed i prezzi sono più bassi.
  COSA VEDERE GERUSALEMME - QUANDO VISITARE GERUSALEMME - I mesi di maggio e di...

Ami il Trono di Spade? Ecco posti magnifici della serie da visitare!
Ami il Trono di Spade? Ecco posti magnifici della serie da visitare!
(Genova)
-

LOCATION DA VISITARE IL TRONO DI SPADE - Il Trono di Spade “Game of Thrones” la serie televisiva fantasy più premiata, prodotta dalla HBO e giunta alla settima stagione, conta milioni di appassionati in tutto il mondo.
LOCATION DA VISITARE IL TRONO DI SPADE - Il Trono di Spade “Game of Thrones” la...

Viaggi, le migliori citta' hi tech da visitare
Viaggi, le migliori citta' hi tech da visitare
(Genova)
-

CITTA' HI TECH DA VISITARE - Non solo mare o montagna.
CITTA' HI TECH DA VISITARE - Non solo mare o montagna. Per gli appassionati...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati