Lenovo Z5 Pro GT, ecco il nuovo smartphone con 12gb di Ram!

(Bari)ore 19:03:00 del 22/12/2018 - Categoria: , Tecnologia

Lenovo Z5 Pro GT, ecco il nuovo smartphone con 12gb di Ram!

Lenovo Z5 Pro GT è ufficiale e trattasi di uno smartphone agli steroidi caratterizzato da ben 12 GB di memoria RAM

Lenovo Z5 Pro GT è ufficiale e trattasi di uno smartphone agli steroidi caratterizzato da ben 12 GB di memoria RAM. Inoltre, questo prodotto è uno dei primissimi ad adottare il nuovo e potente SoC Qualcomm Snapdragon 855. Nonostante questi dati che mettono in risalto uno smartphone particolarmente “muscoloso”, il Lenovo Z5 Pro GT è solamente un’evoluzione dell’attuale Lenovo Z5 Pro. Dal punto di vista estetico non cambia praticamente nulla. L’unica differenza è la finitura posteriore che ricorda la fibra di carbonio a testimoniare l’esclusività di questo modello.

Come per la variante canonica da cui deriva, anche il nuovo Lenovo Z5 Pro GT dispone di un design a scorrimento. Il display è praticamente totalmente borderless (rapporto schermo/scocca oltre il 95%) e la fotocamera anteriore è a scomparsa. Il sensore per le impronte, invece, è sotto il display.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, oltre al SoC Snapdragon 855 e ai 12 GB di RAM, il Lenovo Z5 Pro GT dispone di un display Super AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione 2340×1080 pixel. Posteriormente spicca una doppia fotocamera con sensori da 16 e 24 MP. La fotocamera anteriore a scomparsa, invece, dispone di un sensore da 16 MP. Sempre frontalmente è disponibile un sensore IR per lo sblocco facciale.

Ovviamente presenti tutti i sensori e supporti immancabili per uno smartphone moderno di questa categoria come WiFi, Bluetooth 5.0, NFC, GPS e LTE. La batteria da 3.350 mAh dovrebbe essere sufficiente a garantire una giornata piena d’uso. Il sistema operativo è Android 9 Piecon interfaccia ZUI 10.

Lenovo Z5 Pro GT sarà in vendita dal 24 febbraio in 4 declinazioni differenti, almeno in Cina:

  • 6 GB di RAM + 128 GB: 2.698 yuan
  • 8 GB di RAM + 128 GB: 2.998 yuan
  • 8 GB di RAM + 256 GB: 3.398 yuan
  • 12 GB di RAM + 512 GB: 4.398 yuan

Non è chiaro se questo interessante prodotto possa arrivare in Europa. Tuttavia su questo fronte sembra che possa essere prevista anche una variante “Ferrari Edition” di questo smartphone caratterizzata da un look ancora più sportivo. Variante che verosimilmente potrebbe arrivare in Europa.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
ATP Finals 2019 in TV e in streaming: come vederle
(Bari)
-

Berrettini - Djokovic è il primo match delle ATP Finals 2019 di tennis. Ecco come vedere l'incontro in TV e in streaming
COME VEDERE LE ATP FINALS 2019 IN STREAMING - A 41 anni dall’ultima volta, un...

Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
Amazon: Black Friday, Cyber Monday e Xmas San Babila, date e segreti per risparmiare
(Bari)
-

Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi le due festività dedicate ai grandi sconti
Mancano oramai pochi giorni al Black Friday e al Cyber Monday e Amazon si sta...

Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
Bimbi: smartphone riducono abilita' cognitive modificando il cervello
(Bari)
-

Uno studio dell’università di Austin, in Texas, ha rivelato per esempio che la semplice presenza dello smartphone vicino a noi riduce la nostra capacità cognitiva anche del 20%
I DANNI DEGLI SMARTPHONE SUI BAMBINI - I bambini che trascorrono più tempo...

Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
Xiaomi: ecco le prime smart tv a prezzi popolari
(Bari)
-

Xiaomi rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato televisori (risale solo a ieri il lancio dei Mi TV 5 e 5 Pro in Cina), annunciando una rinnovata serie Mi TV 4 che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 2020.
XIAOMI SMART TV A PREZZI ECONOMICI IN ARRIVO - Dopo aver sconquassato il mercato...

Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica da 5 e 10 euro
(Bari)
-

ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli di Ricarica Special da 5 euro e da 10 euro sono disponibili anche sul sito ufficiale di Wind e sull’app MyWind oltre che nei punti vendita dell’operatore, Tabacchi, ricevitori
ADDIO AI TAGLI DI RICARICA DA 5 E 10 EURO - In queste ultime ore, i nuovi tagli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati