Lei finge l’orgasmo? Ecco come possiamo capirlo

LODI ore 07:28:00 del 12/12/2014 - Categoria: Sesso

Lei finge l’orgasmo? Ecco come possiamo capirlo

Lei finge l’orgasmo? Ecco come possiamo capirlo | L’analisi di Donna Cerca Uomo

Come capire se una donna finge l’orgasmo? Bene, vi diamo subito la risposta: non lo saprete mai! O meglio: non potrai mai essere certo se quello che credi di aver capito corrisponde al vero. E questo e' il vero potere della donna sull'uomo. E' vero che il rapporto consolidato aiuta in questo senso: ci si parla tra i due partner, si esprimono le rispettive preferenze, si imparano a conoscere i vari movimenti ecc. Ma anche dopo vent'anni di matrimonio, se un bel giorno la moglie decide di farsi il macellaio, non ci sono santi che tengano: potra' sempre farti credere tutto quello che vuole, e tu ci cascherai come un fico maturo. Potra' farti credere di aver avuto 5 o 6 orgasmi, mentre invece se ne stava li a pancetta a ripensare alla sessione ginnica pomeridiana con il suo bestione.

E vorremmo andare ancora piu' lontano, su un percorso dove pero' dobbiamo riflettere ed è da qui che potrebbe nascere la differenza tra i caratteri della donna e dell'uomo: l'uomo è piu' chiaro, piu' pragmatico, piu' sincero. Per forza, non ha, anzi non puo' avere niente da nascondere. Invece la donna si. Lei ha , o puo' avere moltissimo da nascondere. E quindi ecco che nel corso dei secoli o dei millenni, le donne sono diventate quelle creature un po' melliflue, un po' bugiarde, sempre avvolte nel loro alone (fortunatamente profumatissimo) di mistero.Non abbiamo le competenze necessarie per analizzare questa tesi, ma lanciamo un appello a tutti gli amici lettori per avere il loro parere: puo' essere giusto quello che affermiamo?

Pertanto una donna può fingere l orgasmo, ma se la conosci bene capisci quando l’ha raggiunto da come trema, dalle contrazioni del suo corpo ,dalle espressioni del viso, dal respiro che si affanna, dalle sue urla, da come ti stringe! Non esiste una regola e ogni donna è diversa. Mentre sei a letto con la tua donna osservala e impara a capire anche i suoi gesti, ti diranno tanto di lei!

Non lo puoi capire facilmente, perchè il raggiungimento del piacere, nella donna, non è così visibile ad occhio nudo come per l'uomo. Ci sono una serie di piccoli cambiamenti esterni (quali ad es. il fatto che, appena raggiunto il piacere, la donna resti completamente "immobile") ma sono tutte cose che si potrebbero anche simulare. Quindi, si tratta solo di conoscere la partner... col tempo si impara a conoscerne le reazioni. Il periodo refrattario cambia da persona a persona ma, generalmente, quello della donna è più breve rispetto a quello dell'uomo.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli

-

In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.
Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può...

Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
Chi NON e' trasgressivo GODE POCO

-

Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005 ha fondato a Roma l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica dove ricopre la carica di presidente. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005...

Perversi e felici: guida alla trasgressione
Perversi e felici: guida alla trasgressione

-

È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima vista le fantasie erotiche sembrano dei paradossi; in loro si vive ciò che generalmente pensiamo sia irrealizzabile e che ci mette a contatto con le nostre parti ombra
È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima...

7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!

-

Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono numerose. E tra le più recenti spunta quella che rivela che 7 ore di sonno possono aiutare anche a fare sesso. Nello specifico, dormire bene di notte aumenta del 14% la possibilità d
Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono...

Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!

-

I giovani ci pensano in media di più degli anziani? Cercando su internet delle risposte a queste domande ci si imbatte in numerose e talvolta disparate spiegazioni che poco hanno a che vedere con la sessuologia e la ricerca scientifica
Quante volte al giorno una persona pensa al sesso? E’ vero che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati