Legittima Difesa: LICENZA DI SPARARE DI NOTTE! Cosa ne pensate???

(Roma)ore 23:41:00 del 06/05/2017 - Categoria: , Nuove Leggi, Politica

Legittima Difesa: LICENZA DI SPARARE DI NOTTE! Cosa ne pensate???

La nuova legge fantozziana è una novità mondiale che specifica gli orari in cui conviene o meno fare un reato, più che altro è un bonus per invitare a delinquere sopratutto di giorno.

Proporzionalità della difesa significa che se uno ti spara in testa tu puoi fare altrettanto, se uno ti aggredisce con una chiave inglese n°50 puoi difenderti ugualmente con una chiave inglese n° 50°o più piccola, se non l'hai uguale ma più grande sei in eccesso di difesa.

La nuova legge fantozziana è una novità mondiale che specifica gli orari in cui conviene o meno fare un reato, più che altro è un bonus per invitare a delinquere sopratutto di giorno. Se non altro farà ridere miliardi di persone per quanto è ridicola, ma questo succede se chi scrive leggi ha i titoli e un curriculum che non gli permetterebbe neanche di fare il bidello all'asilo.

Se non fosse tragicamente vera, questa nuova legge sarebbe una barzelletta, i rapinatori e gli aggressori non hanno orari, e poi non esiste che se qualcuno che si difende debba dimostrare di averlo fatto perché fuori senno o pazzo, l'ostinazione con cui la sinistra buonista e pacifinta difende e tutela delinquenti e criminali, mentre si accanisce sui cittadini e sulle vittime, andrebbe denunciata come violazione dei diritti umani. In un paese civile la difesa è sempre legittima, negarlo vuol dire stare con i criminali, non esistono zone grigie o vie di mezzo come vorrebbero far credere gli azzeccagarbugli sugli specchi, come non esiste si debbano risarcire i delinquenti aggressori.

Bello leggere "La difesa è SEMPRE legittima" da chi predica sicurezza solo per arraffare mezzo voto.. Quindi ad uno spintone potrei rispondere con un pugno, ad un pugno con una fucilata, ad una fucilata con una bomba a mano..

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Ultimi 70 anni? Ecco le differenze di redditi tra operai e politici!
Ultimi 70 anni? Ecco le differenze di redditi tra operai e politici!
(Roma)
-

E’ PROPRIO VERO,PRIMA C’ERA PIÙ EQUITÀ,PIÙ EQUILIBRIO,MENO DIFFERENZA SOCIALE.ECCO  DI QUANTO È AUMENTATO LO STIPENDIO DEI POLITICI RISPETTO AGLI OPERAI
E’ PROPRIO VERO,PRIMA C’ERA PIÙ EQUITÀ,PIÙ EQUILIBRIO,MENO DIFFERENZA...

Vaccino: una nuova legge
Vaccino: una nuova legge
(Roma)
-

Dai 6 ai 16 anni, incece, l'iscrizione non sarà vietata, ma scattano tutta una serie di misure per cui: bisogna presentare a scuola il certificato delle vaccinazioni avvenute o attestare di essere in lista di attesa per alcune vaccinazioni.
I vaccini saranno quindi obbligatori nelle scuole per i bambini tra i 0 e i 6...

DINOSAURI IN PARLAMENTO - ecco i RECORDMAN della POLTRONA
DINOSAURI IN PARLAMENTO - ecco i RECORDMAN della POLTRONA
(Roma)
-

Per questi dinosauri non è valido il licenziamento per scarso rendimento? Oramai son lì solo a scaldar poltrone e a rubar soldi considerando la loro scarsissima produttività
Per questi dinosauri non è valido il licenziamento per scarso rendimento? Oramai...

La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
(Roma)
-

L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette anni, prelevandoli direttamente dalle casse di Alleanza Nazionale. Il parlamentare di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa rischia il processo per peculato
L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette...


(Roma)
-


L'unico insetto resistente ad ogni insetticida è il "phtirus pubis" detto...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati