Legittima Difesa: LICENZA DI SPARARE DI NOTTE! Cosa ne pensate???

(Roma)ore 23:41:00 del 06/05/2017 - Categoria: , Nuove Leggi, Politica

Legittima Difesa: LICENZA DI SPARARE DI NOTTE! Cosa ne pensate???

La nuova legge fantozziana è una novità mondiale che specifica gli orari in cui conviene o meno fare un reato, più che altro è un bonus per invitare a delinquere sopratutto di giorno.

Proporzionalità della difesa significa che se uno ti spara in testa tu puoi fare altrettanto, se uno ti aggredisce con una chiave inglese n°50 puoi difenderti ugualmente con una chiave inglese n° 50°o più piccola, se non l'hai uguale ma più grande sei in eccesso di difesa.

La nuova legge fantozziana è una novità mondiale che specifica gli orari in cui conviene o meno fare un reato, più che altro è un bonus per invitare a delinquere sopratutto di giorno. Se non altro farà ridere miliardi di persone per quanto è ridicola, ma questo succede se chi scrive leggi ha i titoli e un curriculum che non gli permetterebbe neanche di fare il bidello all'asilo.

Se non fosse tragicamente vera, questa nuova legge sarebbe una barzelletta, i rapinatori e gli aggressori non hanno orari, e poi non esiste che se qualcuno che si difende debba dimostrare di averlo fatto perché fuori senno o pazzo, l'ostinazione con cui la sinistra buonista e pacifinta difende e tutela delinquenti e criminali, mentre si accanisce sui cittadini e sulle vittime, andrebbe denunciata come violazione dei diritti umani. In un paese civile la difesa è sempre legittima, negarlo vuol dire stare con i criminali, non esistono zone grigie o vie di mezzo come vorrebbero far credere gli azzeccagarbugli sugli specchi, come non esiste si debbano risarcire i delinquenti aggressori.

Bello leggere "La difesa è SEMPRE legittima" da chi predica sicurezza solo per arraffare mezzo voto.. Quindi ad uno spintone potrei rispondere con un pugno, ad un pugno con una fucilata, ad una fucilata con una bomba a mano..

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
(Roma)
-

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d
Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è...

Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
(Roma)
-

La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini: purtroppo questi personaggi , sempre osannati nelle TV pubbliche e private, andrebbero collocati nei loro ambiti ideali( lobbies e salotti bene) e andrebbero favoriti quei giov
La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini:...

Chi finanzia il M5S?
Chi finanzia il M5S?
(Roma)
-

Trasparenza, questa sconosciuta. Il MoVimento 5 Stelle, la forza politica che ha conquistato il consenso di più di un quarto dell’elettorato italiano promettendo di trasformare le istituzioni in una casa di vetro, predica bene e razzola male
TRASPARENZA, QUESTA SCONOSCIUTA. IL MOVIMENTO 5 STELLE, LA FORZA POLITICA CHE HA...

Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
Le ragioni per cui NON VOTARE e' una scelta sacrosanta, OGGI COME OGGI
(Roma)
-

Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale l'argomento che chi non vota lascia decidere agli altri, ma non vuol dire che il suo non-voto non abbia significato, perché ogni presa di posizione è significativa per il politico
Il voto, come non il voto, sono sempre significativi. In astratto vale...

La tua banca e' in crisi? Ti Bloccano il Conto Corrente!
La tua banca e' in crisi? Ti Bloccano il Conto Corrente!
(Roma)
-

Sarà senz’altro per il caldo, ma la notizia è sfuggita praticamente a tutti, sebbene la fonte fosse molto autorevole: la Reuters.
Sarà senz’altro per il caldo, ma la notizia è sfuggita praticamente a tutti,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati