Legittima Difesa: LICENZA DI SPARARE DI NOTTE! Cosa ne pensate???

(Roma)ore 23:41:00 del 06/05/2017 - Categoria: , Nuove Leggi, Politica

Legittima Difesa: LICENZA DI SPARARE DI NOTTE! Cosa ne pensate???

La nuova legge fantozziana è una novità mondiale che specifica gli orari in cui conviene o meno fare un reato, più che altro è un bonus per invitare a delinquere sopratutto di giorno.

Proporzionalità della difesa significa che se uno ti spara in testa tu puoi fare altrettanto, se uno ti aggredisce con una chiave inglese n°50 puoi difenderti ugualmente con una chiave inglese n° 50°o più piccola, se non l'hai uguale ma più grande sei in eccesso di difesa.

La nuova legge fantozziana è una novità mondiale che specifica gli orari in cui conviene o meno fare un reato, più che altro è un bonus per invitare a delinquere sopratutto di giorno. Se non altro farà ridere miliardi di persone per quanto è ridicola, ma questo succede se chi scrive leggi ha i titoli e un curriculum che non gli permetterebbe neanche di fare il bidello all'asilo.

Se non fosse tragicamente vera, questa nuova legge sarebbe una barzelletta, i rapinatori e gli aggressori non hanno orari, e poi non esiste che se qualcuno che si difende debba dimostrare di averlo fatto perché fuori senno o pazzo, l'ostinazione con cui la sinistra buonista e pacifinta difende e tutela delinquenti e criminali, mentre si accanisce sui cittadini e sulle vittime, andrebbe denunciata come violazione dei diritti umani. In un paese civile la difesa è sempre legittima, negarlo vuol dire stare con i criminali, non esistono zone grigie o vie di mezzo come vorrebbero far credere gli azzeccagarbugli sugli specchi, come non esiste si debbano risarcire i delinquenti aggressori.

Bello leggere "La difesa è SEMPRE legittima" da chi predica sicurezza solo per arraffare mezzo voto.. Quindi ad uno spintone potrei rispondere con un pugno, ad un pugno con una fucilata, ad una fucilata con una bomba a mano..

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
(Roma)
-

Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del problema: metter fine alla sciatteria di una farsa, recitata da partiti impresentabili. Un acquario virtuale, dentro cui c’erano mille sigle ma mancava la bandiera fondamenta
Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del...

L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
(Roma)
-

In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro risparmi, ci sono quelli che si fidano del funzionario di banca non immaginando che le banche potrebbero anche fallire, comunque tenere i soldi sul conto corrente costa e qua
In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro...

CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
(Roma)
-

Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo un lontano ricordo.questi ,politici di professione,sono i padroni,e come ogni padrone fanno come gli pare
Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo...

QUANTO SIETE DISPOSTI A SOPPORTARE? ANCHE LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI (CHE DORMONO) HA UN LIMITE
QUANTO SIETE DISPOSTI A SOPPORTARE? ANCHE LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI (CHE DORMONO) HA UN LIMITE
(Roma)
-

Siete disposti a rimanere segregati in casa perché se uscite fuori per una semplice passeggiata rischiate di essere aggrediti, picchiati ed anche uccisi per un furto di pochi euro e nessun branca delle istituzioni ha la voglia e la capacità di difendervi?
Siete disposti a rimanere segregati in casa perché se uscite fuori per una...

GIUSTIZIA ALL'ITALIANA – TESORIERE PD INDAGHERA' SUL PADRE DELLA BOSCHI
GIUSTIZIA ALL'ITALIANA – TESORIERE PD INDAGHERA' SUL PADRE DELLA BOSCHI
(Roma)
-

Sono un po' tutti cascati dal pero. Ma come, davvero? Davvero ve la siete presa? Eh, pare di sì, accidenti
GIUSTIZIA ALL’ITALIANA – BONIFAZI, TESORIERE PD, INDAGHERA’ SUL MANCATO SUOCERO:...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati