Legittima Difesa: il PD A DIFESA DEI DELINQUENTI

(Milano)ore 15:24:00 del 26/03/2017 - Categoria: , Denunce, Economia, Editoria, Politica, Sociale

Legittima Difesa: il PD A DIFESA DEI DELINQUENTI

Nei fatti oggi se non ti massacrano prima di reagire ferendo i/il ladro finisci dentro e ti condannano a risarcimenti inauditi (esproprio dei beni di fatto a favore dei delinquenti).

Nei fatti oggi se non ti massacrano prima di reagire ferendo i/il ladro finisci dentro e ti condannano a risarcimenti inauditi (esproprio dei beni di fatto a favore dei delinquenti). I PiDioti sono sempre a difesa dei delinquenti, uno schifo, ma si scavano la fossa (elettorale) da soli. Altro che pericolo populisti, PD bugiardi seriali.

Questi sono matti,veramente, da manicomio. Chi potrebbe pensare una cosa del genere se non dei psicopatici: .."se l'errore nel valutare la situazione di pericolo è conseguenza di "un grave turbamento psichico, e se è stato causato, volontariamente o colposamente, dalla persona contro cui è diretto il fatto"

Eppure gli italiani continuano a dare fiducia a certe persone. Ergo, tutto quello che sta succedendo in questa martoriata nazione ,ce lo meritiamo. L'abbiamo messa nelle mani dei post-comunisti, tutto qui. Sempre quelli sono!

La sinistra sono i sindacalisti dei delinquenti! Cosa ci si può aspettare da loro? Il delinquente è un elemento da proteggere e da preservare! Gli attaccati oltre a quello che gli spetta in caso di incidenti possono essere chiamati a risarcire. Solo Politici ladri e carogne possono ammettere tutto questo.

Dovrebbero elaborare i disegni di legge mentre sono assaliti in casa loro con la loro famiglia da ladri a notte profonda e spero per loro che sappiano come valutare la proporzionalità dell'offesa.Fra la teoria e la pratica esiste un grande spazioin cui tutto può succedere.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Milano)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
(Milano)
-

Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono!
Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono! Sono soldi nostri,...

Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
(Milano)
-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
(Milano)
-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...

Cosa si nasconde dietro al SILENZIO di MATTARELLA?
Cosa si nasconde dietro al SILENZIO di MATTARELLA?
(Milano)
-

Sergio Mattarella osserva con attenzione, silenzio e grande prudenza quello che sta accadendo. Consapevole, si dice sul Colle, che ogni sua parola rischierebbe di aggravare la situazione
Sergio Mattarella osserva con attenzione, silenzio e grande prudenza quello che...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati