Legittima Difesa: il PD A DIFESA DEI DELINQUENTI

(Milano)ore 15:24:00 del 26/03/2017 - Categoria: , Denunce, Economia, Editoria, Politica, Sociale

Legittima Difesa: il PD A DIFESA DEI DELINQUENTI

Nei fatti oggi se non ti massacrano prima di reagire ferendo i/il ladro finisci dentro e ti condannano a risarcimenti inauditi (esproprio dei beni di fatto a favore dei delinquenti).

Nei fatti oggi se non ti massacrano prima di reagire ferendo i/il ladro finisci dentro e ti condannano a risarcimenti inauditi (esproprio dei beni di fatto a favore dei delinquenti). I PiDioti sono sempre a difesa dei delinquenti, uno schifo, ma si scavano la fossa (elettorale) da soli. Altro che pericolo populisti, PD bugiardi seriali.

Questi sono matti,veramente, da manicomio. Chi potrebbe pensare una cosa del genere se non dei psicopatici: .."se l'errore nel valutare la situazione di pericolo è conseguenza di "un grave turbamento psichico, e se è stato causato, volontariamente o colposamente, dalla persona contro cui è diretto il fatto"

Eppure gli italiani continuano a dare fiducia a certe persone. Ergo, tutto quello che sta succedendo in questa martoriata nazione ,ce lo meritiamo. L'abbiamo messa nelle mani dei post-comunisti, tutto qui. Sempre quelli sono!

La sinistra sono i sindacalisti dei delinquenti! Cosa ci si può aspettare da loro? Il delinquente è un elemento da proteggere e da preservare! Gli attaccati oltre a quello che gli spetta in caso di incidenti possono essere chiamati a risarcire. Solo Politici ladri e carogne possono ammettere tutto questo.

Dovrebbero elaborare i disegni di legge mentre sono assaliti in casa loro con la loro famiglia da ladri a notte profonda e spero per loro che sappiano come valutare la proporzionalità dell'offesa.Fra la teoria e la pratica esiste un grande spazioin cui tutto può succedere.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
(Milano)
-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...

Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
(Milano)
-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...

300 Euro in piu' sulla pensione! Ecco come fare domanda - VIDEO
300 Euro in piu' sulla pensione! Ecco come fare domanda - VIDEO
(Milano)
-

Si chiamano “diritti inespressi” e sono soldi da aggiungere alla propria pensione che, previo controllo, si possono richiedere all’ INPS.
Si chiamano “diritti inespressi” e sono soldi da aggiungere alla propria...

I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
I 5 sniper piu' famosi e letali al mondo!
(Milano)
-

Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre maggiore importanza strategica per il successo militare di una fazione o dell’altra.
Nel corso del tempo la figura dello sniper, il cecchino, ha assunto una sempre...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
(Milano)
-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati