Le scuse di Fabrizio Corona dal carcere

PIACENZA ore 23:30:00 del 20/01/2015 - Categoria: Cronaca, Curiosità, Gossip

Le scuse di Fabrizio Corona dal carcere

Le scuse di Fabrizio Corona dal carcere | L’analisi di Italiano Sveglia

In parte quando Corona accusò la conduttrice di falsità aveva ragione. Barbara D’Urso durante Domenica Live ha letto la lettera di scuse ricevuta da Fabrizio Corona: ilre dei paparazzi ha deciso di porre fine alla guerra con la conduttrice iniziata nel 2009 a seguito di una lite in diretta tv, in cui l’uomo accusò la D’Urso di interessarsi solo allo share. Con in studio ospite Gabriella Corona, la D’Urso ha precisato che alla prima lettera giunta dal carcere di massima sicurezza, se ne è poi aggiunta un’altra, molto lunga di 9 pagine in cui l’uomo parla della sua vita in carcere, cosa che fino ad adesso non ha mai fatto con nessuno nemmeno con la madre. Che sia arrivata la fine della lite, che ha portato a querele e contro-querele?

Mamma Gabriella è molto felice di aver visto Fabrizio chiedere scusa a Barbara D’Urso, che ha deciso di occuparsi di nuovo della vicenda giudiziaria del figlio, per il quale è davvero molto preoccupata. La stessa preoccupazione accomuna anche l’avvocato Chiesa, l’amico d’infanzia Ninni e Don Mazzi, intervistato da Parpiglia.

L’uomo ha ammesso di studiare la D’Urso dal carcere, dove tutti i detenuti la seguono: adesso la conosce meglio rispetto a quando prima erano amici e si volevano bene. Sebbene speri che la loro amicizia possa riprendere, la invita a mostrarsi superiore a tutte le critiche che riceve, in quanto dipendono dal solo fatto che lei è una donna molto invidiata per i risultati che raggiunge.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE

-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

La Terra Promessa? A 2 ore di volo dall'Italia! ECCO DOVE
La Terra Promessa? A 2 ore di volo dall'Italia! ECCO DOVE

-

POCHI LO SANNO, MA MALTA, A DUE ORE DI VOLO DAL NORD ITALIA, STA DIVENTANDO UN NUOVO PARADISO PER GLI ITALIANI IN FUGA. SOLO NEL 2016 SONO AUMENTATI DEL 30%: ECCO PERCHE’
POCHI LO SANNO, MA MALTA, A DUE ORE DI VOLO DAL NORD ITALIA, STA DIVENTANDO UN...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani

-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA

-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...



-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati