Lavoro in crisi: ecco perchè

(Roma)ore 19:09:00 del 20/06/2016 - Categoria: Denunce, Economia, Lavoro

Lavoro in crisi: ecco perchè

Ci stanno trasformando in precari senza diritti grazie ai Robot che faranno tutto al posto nostro e con costi inferiori… E’ QUESTA LA SPERANZA PER UN FUTURO MIGLIORE?

E’ gia iniziato tutto ciò, e pian piano essi domineranno il mondo del lavoro! Si stima che già nel 2020 un Robot costerà alle aziende 10 euro all’ora dunque, 4/5 euro in meno ad un operaio dipendente il quale si vedrà sostituito da un macchinario solo perchè più conveniente...E’ questa la ripresa che si intravede nel nostro futuro?

Lavorerà il robot per noi mentre noi resteremo a guardare il nostro decadentismo storico.

Nella sanità e nell’assistenza agli anziani, ma anche nell’elettronica e perfino nella finanza le macchine stanno sostituendo i lavoratori per un motivo molto semplice: per ora lavorata costano la metà dei dipendenti in carne e ossa. Le fabbriche automatiche sono ormai una realtà è gli investimenti delle multinazionali si stanno concentrando sull’acquisto massiccio di una nuova classe lavoratrice che non mangia, non dorme, non chiede di andare al bagno e soprattutto non protesta. Il futuro, e la fine di milioni di posti di lavoro, è già arrivato.

IL VIDEO DA GUARDARE TUTTO:

Da: http://misteri.newsbella.it/guardare-questo-video-e-vostro-dovere-diritto-al-lavoro-sotto-attacco-in-tutta-europa-precari-senza-diritti/

C’è questo e molto altro ancora da sapere… Ovviamente nessuno vi dirà mai tutto ciò, potrete ascoltare l’amare verità in queto video che vi carichiamo all’interno di questo articolo. Vi preghiamo di vederlo tutto e di ascoltare per bene per capire quali prospettive future ci attendono.

Il mondo dei potenti si sta impegnando a trasformarci in un esercito di precari senza diritti… Un disegno architettato a dovere là dove il robot prenderà il posto dei lavoratori lasciandoci senza speranze di un futuro ma sopratutto senza LAVORO.

Guardare questo Video è vostro dovere! Dovete sapere. Lavoro è sotto accatto in tutta Europa.Ci stanno trasformando in precari senza diritti grazie ai Robot che faranno tutto al posto nostro e con costi inferiori… E’ QUESTA LA SPERANZA PER UN FUTURO MIGLIORE?

I robot stanno sostituendo gli operai in fabbrica e non solo. PRENDERANNO IL NOSTRO LAVORO, I NOSTRI DIRITTI E IL NOSTRO FUTURO.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
(Roma)
-

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d
Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è...

Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
(Roma)
-

Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di carne di maiale. Come comportarsi
Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di...

La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
(Roma)
-

Le cose legali sono vietate (vedi anche la pillola del giorgiorno dopo) quelle illegali le praticano anche i bambini e le casalinghe (per non parlare dell'onesta classe politica dei mafiosi ed eccellenze elencando)
In questo paese terzomondista, proprietà esclusiva del Vaticano, è impossibile...

Una casa non l'avremo mai: MORIREMO IN AFFITTO...
Una casa non l'avremo mai: MORIREMO IN AFFITTO...
(Roma)
-

I lavori di oggi ti permettono di aprire un mutuo per acquistare l'auto dei tuoi sogni a rate, di andare tutti i pomeriggi al bar a bere l'aperitivo o di acquistare un capo firmato al mese, ma non ti permettono più di essere autosufficiente al 100%, di co
I meravigliosi anni 90 sono finiti, nonostante si tenti in tutti i modi di...

Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Roma)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati