Laura Boldrini e il suo stipendio

(Roma)ore 18:15:00 del 07/10/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Laura Boldrini e il suo stipendio

Il governo fa ciò che vuole, la Boldrini l’ha messa Renzi come tutto il resto della ciurma, DOBBIAMO SOLO SALVARCI, dando l'opportunità ad un nuovo movimento che ci salvi il popo’.

Una classe politica inutile, è un organo marcio che sta portando alla metastasi tutto il Paese.

Il governo fa ciò che vuole, la Boldrini l’ha messa Renzi come tutto il resto della ciurma, DOBBIAMO SOLO SALVARCI, dando l'opportunità ad un nuovo movimento che ci salvi il popo’. Ormai le abbiamo provate tutte. Proviamo M5 stelle

Laura Boldrini ci costa 2.000.000€ all’anno! Ma quanto lavora realmente? Laura Boldrini, presidente della Camera dei Deputati, ci costa l’equivalente del fatturato di una PMI del latte con sette dipendenti: circa due milioni di euro all’anno.

Nonostante siano stati scritti 3 libri sulla casta, in Italia nulla è cambiato. Siamo un popolo di contemporanei, perchè ignoriamo ieri e disconosciamo il domani. Siamo destinati all'estinzione di questo passo.

Quanto guadagna realmente? Esclusa l’indennità di fine mandato, ci sono diverse voci che compongono la busta paga della dama.

A cosa serve tutto questo? A nulla! Con i suoi discorsi commoventi gli italiani non mangiano. Laura Boldrini costa più di Angela Merkel ed Hillary Clinton. Che dire? DIECI MILIONI DI EURO BUTTATI NEL…

Quindi ci troviamo intorno ai 16.400 euro al mese, cioè 197 mila euro all’anno. Ma non sono solo queste le sue spese. Nel 2013 per esempio andò in Sudafrica con un volo di Stato portando il suo compagno, sei collaboratori e la scorta, tutto compreso naturalmente.

Indennità parlamentare: 5 mila euro al mese per 12 mensilità. Totale: 60mila euro.
Diaria: 3.503,11 euro al mese per 12 mensilità. Totale: 42mila euro.
Rimborso spese per l’esercizio del mandato: 3.690 euro al mese per 12 mensilità. Totale: 44.200 euro.
Indennità d’ufficio: 4.223,83 euro al mese per 12 mensilità. Totale: 50.600 euro.

 

Quando altro ci costa? La Boldrini ha una sua pagina Facebook, dei profili Twitter, Instagram e Google+ e persino un canale Youtube. Per curare la comunicazione ha unvero e proprio esercito di persone, uno staff di sette persone, per un totale di 943mila euro l’anno, più trentadue che lavorano nel suo ufficio stampa.

La differenza però è che la PMI porta produttività e guadagno allo stato, mentre la Boldrini oltre ad essere improduttiva è un’assenteista doc. Nel 2013 partecipò solamente a 121 sedute su 225, invece nel 2014 ha presieduto la camera 218 ore su 920 ore totali.

 

La scorta è la spesa più grande, è composta da 27 uomini, impegnati a garantire unicamente la sua incolumità. E’ una delle donne più scortate d’Europa e costa ai contribuenti italiani più di 1 milione e 100 mila euro all’anno. La scorta naturalmente è allargata anche al compagno ed alla figlia. Poi bisogna contare anche l’auto blu e le trasferte.

Autore: Luca

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
(Roma)
-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa
(Roma)
-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
(Roma)
-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere
(Roma)
-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
(Roma)
-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati