Latina: esonerato Breda. Arriva Iuliano ex Juve

LATINA ore 17:26:00 del 06/01/2015 - Categoria: Calcio

Latina: esonerato Breda. Arriva Iuliano ex Juve

Latina: esonerato Breda. Arriva Iuliano ex Juve | L’analisi di Italiano Sveglia

Il Latina calcio ha fino ad ora deluso fortemente le aspettative dei tifosi e di tutti gli appassionati di calcio. La squadra laziale l’anno scorso, infatti, aveva sfiorato la massima serie e soltanto per un soffio non è riuscita ad agguantare la Serie A. Oggi il Latina è penultimo con soli 20 punti in classifica.

LATINA - Cambio tecnico sulla panchina del Latina. I nerazzurri pontini hanno esonerato il tecnico Roberto Breda il quale era a sua volta subentrato a Beretta nello scorso ottobre. La società ha anche comunicato il nome del successore: si tratta dell'ex Juve Mark Iuliano, tecnico della Primavera.

A comunicarlo, il sito ufficiale del Latina con il seguente comunicato: "L’Us Latina calcio comunica di aver affidato la squadra al Signor Mark Iuliano, tecnico che ha guidato la Primavera con ottimi risultati nel girone d’andata. I copresidenti Paola Cavicchi e Pasquale Maietta hanno individuato in Iuliano l’uomo giusto per guidare la squadra alla salvezza, certi che l’esperienza calcistica e la grande personalità dell’allenatore possano diventare un valore aggiunto per i nerazzurri. Il Signor Mark Iuliano lavorerà con la squadra a partire da mercoledì 7 gennaio (data fissata per la ripresa degli allenamenti), sempre mercoledì 7 gennaio verrà presentato alla stampa come nuovo tecnico dell’Us Latina calcio".

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!

-

Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li controllano, quando vengono rese pubbliche quese notizie, è perchè ci sono prove sufficienti a fermare le indagini e avere prove sufficienti per accusare qualcuno, poi che uno
Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li...

Dazn, il Netlix del calcio: Legale in Germania, IN ITALIA TROPPO SCOMODO!
Dazn, il Netlix del calcio: Legale in Germania, IN ITALIA TROPPO SCOMODO!

-

Una delle piattaforme più interessanti è sicuramente Dazn, che dalla Germania si è espansa in Svizzera, Austria, Giappone e Canada. 
Il caso Dazn Una delle piattaforme più interessanti è sicuramente Dazn, che...

Bonucci al Milan? Ennesimo inganno di questo calcio malato
Bonucci al Milan? Ennesimo inganno di questo calcio malato

-

Ma perché tutto questo viene permesso? Non si era detto che dopo il caso Parma ogni nuova proprietà sarebbe stata accuratamente valutata prima di permettere l'acquisizione di una società di serie A?
Ma perché tutto questo viene permesso? Non si era detto che dopo il caso Parma...



-


Di questo passo, dove andremo a finire ? Sessione calciomercato estate 1984 :...

Neymar al PSG per 300 Milioni: MA NON C'ERA IL FAIR PLAY FINANZIARIO???
Neymar al PSG per 300 Milioni: MA NON C'ERA IL FAIR PLAY FINANZIARIO???

-

Questo serve a far capire una volta di piu' quanto siano ridicole perche' raggirabili le regole del fairplay finanziario adottate dalla UEFA.
Questo serve a far capire una volta di piu' quanto siano ridicole perche'...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati