La vostra Donna non Gode....e non ha MAI GODUTO!

(Avellino)ore 21:33:00 del 12/09/2017 - Categoria: , Curiosità, Sesso

La vostra Donna non Gode....e non ha MAI GODUTO!

Degli Esercizi di Kegel si parla spesso: attraverso contrazioni volontarie ed intermittenti del pavimento pelvico, permettono di curare o comunque ridurre incontinenza urinaria, vulvodinia e sopratutto l'anorgasmia

ALLA RICERCA DELL'ORGASMO PERDUTO - IL 73% DELLE DONNE HA DIFFICOLTÀ A GODERE. ADDIRITTURA IL 20% NON RAGGIUNGE MAI L’ORGASMO O COMUNQUE RARAMENTE: ECCO COME FARE PER RAGGIUNGERE PIÙ FACILMENTE IL PIACERE: AFFERRATE DUE PESI...

Per (ri)scoprire l'orgasmo femminile? Bisogna fare pesi.

Degli Esercizi di Kegel si parla spesso: attraverso contrazioni volontarie ed intermittenti del pavimento pelvico, permettono di curare o comunque ridurre incontinenza urinaria, vulvodinia e sopratutto l'anorgasmia. Sono numerosi gli studi scientifici che in particolare prescrivono questi esercizi per permettere di raggiungere, o comunque di migliorare, l'orgasmo femminile. 

Dati Doxa sostengono che addirittura il 73% delle donne ha difficoltà a raggiungere sempre l'orgasmo. Addirittura il 20% non lo raggiunge mai o comunque raramente. Dopo 6 mesi di continuativa ed attenta pratica degli esercizi di Kegel però, il 64% delle donne (su un panel di 500) afferma di aver riscontrato miglioramenti significativi, con orgasmi più facili e intensi. Addirittura anche il 33% dei loro partner afferma che il rapporto sessuale sia sembrato più piacevole. (Dati Lovelab)

Occorre però che gli Esercizi sia svolti nel modo giusto: identificare il muscolo pubococcigeo, saperlo contrarre nel modo opportuno e con il gusto ritmo, utilizzando specifiche palline che devono essere appositamente pensate a questo scopo, ossia caratterizzate da un peso crescente da 30 a 110 grammi. In sostanza come funziona con il sollevamento pesi, il muscolo pubococcigeo deve essere pian piano allenato a “sostenere” un peso sempre crescente. Solo in questo modo potrà davvero rinforzarsi e permettere di ottenere benefici effettivi e riscontrabili.

Per questo Lovelab, primo brand italiano di prodotti studiati per il divertimento e per il benessere della coppia, presenta “Stringimi forte!”, il primo kit per gli esercizi di Kegel, che comprende 5 pesi diversi e le istruzioni su come e per quanti giorni utilizzarle.

Sono realizzate in silicone medicale, a forma di ciliegia, con tanto di picciolo che permette di facilitare l'estrazione.

“Stringimi Forte!” è disponibile in farmacia, nei supermercati ad Euro 44,90 (la confezione comprende tutte e 5 le palline) oppure online.

Dago

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Multiorgasmo femminile: com'e' e come raggiungerlo?
Multiorgasmo femminile: com'e' e come raggiungerlo?
(Avellino)
-

L'orgasmo del terzo tipo, quello che ti fa sentire in orbita, come spiega Caputo «è il treno di contrazioni tipiche del multiorgasmo, una serie di picchi di minore intensità e meno esplosivi, ma che si susseguono velocemente a intervalli molto ravvicinati
L'orgasmo del terzo tipo, quello che ti fa sentire in orbita, come spiega Caputo...


(Avellino)
-


QUANTO PUO’ DURARE L’ASTINENZA SESSUALE? In sessuologia, a differenza di quanto...

Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO
Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO
(Avellino)
-

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano.
TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa,...

Motivi per NON farsi un Tatuaggio
Motivi per NON farsi un Tatuaggio
(Avellino)
-

Il tatuaggio è una pratica diffusissima della quale vengono spesso sottovalutate le implicazioni.
Il tatuaggio è  una pratica diffusissima della quale vengono spesso...


(Avellino)
-


LAURA FORGIA HOT - Laura Forgia sarà il nuovo volto femminile a fianco...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati