La verità sulla Prescrizione

(Milano)ore 07:26:00 del 24/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia

La verità sulla Prescrizione

Il cittadino italiano, invece, è innamorato della corruzione, della delinquenza, dei soprusi, dei privilegi dei politici e non e delle angherie che subisce.

L'Europa sottolinea le negatività che tutti conosciamo e che viviamo quotidianamente. Il cittadino italiano, invece, è innamorato della corruzione, della delinquenza, dei soprusi, dei privilegi dei politici e non e delle angherie che subisce. Eppure votiamo sempre gli stessi. Ergo se le cose non migliorano non è colpa dei delinquenti a vario titolo ma nostra!

L'Italia non è mai stato nè un paese virtuoso e nemmeno un Paese che si è limitato a rispettare le regole. Il problema non è nè l'Europa, nè la Germania. Il problema è l'Italia stessa.

Tutti i Paesi UE hanno problemi simili ai nostri ma sono più o meno sotto controllo da parte dei Governi in quanto la loro entità è fisiologica. L'Italia invece è un caso patologico e fuori controllo, dove il Governo è parte stessa dell'illegalità e quindi tiene in ostaggio tutta la parte non corrotta dei Cittadini.

Ecco perchè la UE è un problema per l'Italia, perchè così com'è non può incidere positivamente sulla nostra patologia in quanto l'unica salvezza verrebbe quella di avere un Governo Europeo e non Italiano che ci imponesse materialmente la drastica correzione necessaria per una patologia così grave. Delle "procedure di infrazione" non ce ne facciamo nulla, anzi, ingiustizia su ingiustizia, le pagano sempre i non corrotti con le tasse gia esorbitanti! Quando finirà?

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
I giornali di partito? Ci sono costati 238 milioni, E SONO FALLITI LO STESSO
I giornali di partito? Ci sono costati 238 milioni, E SONO FALLITI LO STESSO
(Milano)
-

I giornali di partito ci sono costati 238 milioni di euro (e sono falliti lo stesso)
I giornali di partito ci sono costati 238 milioni di euro (e sono falliti lo...

FUORI GLI ITALIANI: a Tenerife scoppia la rivolta
FUORI GLI ITALIANI: a Tenerife scoppia la rivolta
(Milano)
-

Negli ultimi anni è aumentato enormemente il numero degli italiani residenti a Tenerife e alle Canarie: connazionali che non sempre si comportano nel migliore dei modi e vivono onestamente. E l’aumento di episodi di truffe o microcriminalità commessi da i
Negli ultimi anni è aumentato enormemente il numero degli italiani residenti a...

250mila italiani sono scappati da questo Paesi nel 2016
250mila italiani sono scappati da questo Paesi nel 2016
(Milano)
-

In Italia a partire dalla crisi del 2008 e specialmente nell’ultimo triennio, si emigra come negli anni del dopoguerra: nel 2016 sono 250mila gli italiani scappati all’estero. La cifra ha superato i flussi degli immigrati in Italia.
In Italia a partire dalla crisi del 2008 e specialmente nell’ultimo triennio, si...

SMARTPHONE KILLER: incidenti mortali in aumento
SMARTPHONE KILLER: incidenti mortali in aumento
(Milano)
-

La “distrazione da smartphone” è diventata la prima causa di incidente stradale in Italia, superando l’eccesso di velocità, e la guida in stato di ebbrezza. Siamo di fronte a una vera e propria emergenza.
La “distrazione da smartphone” è diventata la prima causa di incidente stradale...

Valle D'Aosta: la silenziosa regione dalla CORRUZIONE, TRUFFE ED ILLEGALITA' D'ORO!
Valle D'Aosta: la silenziosa regione dalla CORRUZIONE, TRUFFE ED ILLEGALITA' D'ORO!
(Milano)
-

Inchieste penali e della Corte dei Conti, bilanci truccati, liquidazioni milionarie e migliaia di euro che spuntano dai cassetti. Benvenuti nei palazzi della politica della Valle d’Aosta.
Inchieste penali e della Corte dei Conti, bilanci truccati, liquidazioni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati