La verità sulla Prescrizione

(Milano)ore 07:26:00 del 24/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia

La verità sulla Prescrizione

Il cittadino italiano, invece, è innamorato della corruzione, della delinquenza, dei soprusi, dei privilegi dei politici e non e delle angherie che subisce.

L'Europa sottolinea le negatività che tutti conosciamo e che viviamo quotidianamente. Il cittadino italiano, invece, è innamorato della corruzione, della delinquenza, dei soprusi, dei privilegi dei politici e non e delle angherie che subisce. Eppure votiamo sempre gli stessi. Ergo se le cose non migliorano non è colpa dei delinquenti a vario titolo ma nostra!

L'Italia non è mai stato nè un paese virtuoso e nemmeno un Paese che si è limitato a rispettare le regole. Il problema non è nè l'Europa, nè la Germania. Il problema è l'Italia stessa.

Tutti i Paesi UE hanno problemi simili ai nostri ma sono più o meno sotto controllo da parte dei Governi in quanto la loro entità è fisiologica. L'Italia invece è un caso patologico e fuori controllo, dove il Governo è parte stessa dell'illegalità e quindi tiene in ostaggio tutta la parte non corrotta dei Cittadini.

Ecco perchè la UE è un problema per l'Italia, perchè così com'è non può incidere positivamente sulla nostra patologia in quanto l'unica salvezza verrebbe quella di avere un Governo Europeo e non Italiano che ci imponesse materialmente la drastica correzione necessaria per una patologia così grave. Delle "procedure di infrazione" non ce ne facciamo nulla, anzi, ingiustizia su ingiustizia, le pagano sempre i non corrotti con le tasse gia esorbitanti! Quando finirà?

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Milano, Festa del Papa' ABOLITA PER NON DISCRIMINARE BIMBI CON 2 MAMME! MA VI RENDETE CONTO?
Milano, Festa del Papa' ABOLITA PER NON DISCRIMINARE BIMBI CON 2 MAMME! MA VI RENDETE CONTO?
(Milano)
-

Siamo al delirio totale...stessa buffonata del non fare il presepe per non offendere persone di altre religioni. Si passa in questo paese da un estremo all'altro, senza un elementare esercizio di buon senso.
Siamo al delirio totale...stessa buffonata del non fare il presepe per non...

Mario Monti alla Corte dei Conti: RESTITUIRE SUBITO I SOLDI REGALATI ALLE BANCHE!
Mario Monti alla Corte dei Conti: RESTITUIRE SUBITO I SOLDI REGALATI ALLE BANCHE!
(Milano)
-

MARIO MONTI SBAGLIÒ A PAGARE 2,567 MILIARDI DI EURO A MORGAN STANLEY CHE TRA LA FINE DEL 2011 E L'INIZIO DEL 2012, POCO DOPO IL DECLASSAMENTO DI STANDARD & POOR'S E LA DEFENESTRAZIONE DI SILVIO BERLUSCONI, CHIUSE I CONTRATTI DERIVATI CON LA REPUBBLICA ITA
MARIO MONTI SBAGLIÒ A PAGARE 2,567 MILIARDI DI EURO A MORGAN STANLEY CHE TRA LA...

Bonus Nonni, guida
Bonus Nonni, guida
(Milano)
-

Paluzzi sostiene che “se la richiesta di baby sitter è per il padre del bambino questo non è possibile, perché il padre è già tenuto ad accudire il bambino. 
TEORICAMENTE ANCHE I NONNI POTREBBERO ESSERE CONSIDERATI DEI BABY SITTER. E’...

Aumento Iva o svendere le Poste?
Aumento Iva o svendere le Poste?
(Milano)
-

Bruxelles attende entro il 10 aprile il testo del Def, il Documento di economia e finanza, di fatto la bozza della legge di bilancio per l’autunno.
AUMENTARE L’IVA, O CEDERE ALTRE QUOTE DI TRENITALIA E POSTE ITALIANE, ATTRAVERSO...

Ecco la data DEL FALLIMENTO ITALIANO
Ecco la data DEL FALLIMENTO ITALIANO
(Milano)
-

Cos'è il cu-e che si scrive QE? Se state leggendo questo giornale, significa che sapete rispondere alla domanda, ma la domanda giusta è un'altra: che accadrà, dopo? Esatto, dopo che Draghi lo farà finire, che accadrà all'Italia?
Cos'è il cu-e che si scrive QE? Se state leggendo questo giornale, significa che...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati