La verità sulla Prescrizione

(Milano)ore 07:26:00 del 24/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia

La verità sulla Prescrizione

Il cittadino italiano, invece, è innamorato della corruzione, della delinquenza, dei soprusi, dei privilegi dei politici e non e delle angherie che subisce.

L'Europa sottolinea le negatività che tutti conosciamo e che viviamo quotidianamente. Il cittadino italiano, invece, è innamorato della corruzione, della delinquenza, dei soprusi, dei privilegi dei politici e non e delle angherie che subisce. Eppure votiamo sempre gli stessi. Ergo se le cose non migliorano non è colpa dei delinquenti a vario titolo ma nostra!

L'Italia non è mai stato nè un paese virtuoso e nemmeno un Paese che si è limitato a rispettare le regole. Il problema non è nè l'Europa, nè la Germania. Il problema è l'Italia stessa.

Tutti i Paesi UE hanno problemi simili ai nostri ma sono più o meno sotto controllo da parte dei Governi in quanto la loro entità è fisiologica. L'Italia invece è un caso patologico e fuori controllo, dove il Governo è parte stessa dell'illegalità e quindi tiene in ostaggio tutta la parte non corrotta dei Cittadini.

Ecco perchè la UE è un problema per l'Italia, perchè così com'è non può incidere positivamente sulla nostra patologia in quanto l'unica salvezza verrebbe quella di avere un Governo Europeo e non Italiano che ci imponesse materialmente la drastica correzione necessaria per una patologia così grave. Delle "procedure di infrazione" non ce ne facciamo nulla, anzi, ingiustizia su ingiustizia, le pagano sempre i non corrotti con le tasse gia esorbitanti! Quando finirà?

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
(Milano)
-

Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai supermercati di alcuni lotti di acqua minerale in bottiglia perchè contaminata da Pseudomonas aeruginosa.
Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai...

'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
'Mi pagano 3 EURO all'ORA...e devo dire anche GRAZIE PADRONE'
(Milano)
-

L'analisi del segretario della Nidil Cgil, Antonio Capezzuto: il sindacato non può far nulla, i lavoratori non denunciano i soprusi: troppa paura di perdere anche quel poco che hanno.
Lavoro nero? Peggio: lavoro sotto ricatto. Un esempio? Eccolo, è quello di una...

Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
(Milano)
-

I teorici di cospirazione sono convinti che un mondo alieno, noto come Nibiru o Pianeta X, sta attraversando lo spazio e sta puntando verso la Terra.
Questo è un articolo che abbiamo trovato in rete, in fondo trovate la fonte...

Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
(Milano)
-

La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i bambini poi gli adulti, prima i capaci e i meritevoli poi gli altri, prima chi tutela l'ordine e la sicurezza poi chi li mette a rischio, prima gli onesti poi i delinquenti, pr
La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i...

ITALICUM, ROSATELLUM, CONSULTELLUM: ma quante PAGLIACCIATE?
ITALICUM, ROSATELLUM, CONSULTELLUM: ma quante PAGLIACCIATE?
(Milano)
-

La designazione dei parlamentari da parte dei leader attraverso il meccanismo delle liste bloccate equivale ad una vera e propria privatizzazione della politica nazionale.
Ci iscriviamo convintamente al partito degli scettici: il Rosatellum bis, la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati