La verità sul Delitto Scazzi

(Roma)ore 20:47:00 del 27/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

La verità sul Delitto Scazzi

Forse la cronaca nera tocca note profonde del nostro animo che ci affascinano perché inerenti aspetti inconsci del nostro essere.

Questa è la parola fine, ma l'amaro in bocca rimane. Si chiudono definitivamente sipario e porta del carcere, ma la piccola Sarah non ritornerà comunque dai genitori che continueranno a piangerla per sempre. E' giustizia questa? Secondo noi no... Diteci che siamo sbagliati, anacronistici e barbari, ma pensiamo che solo la pena capitale possa rendere rispetto alla vittima e alla famiglia.

Forse la cronaca nera tocca note profonde del nostro animo che ci affascinano perché inerenti aspetti inconsci del nostro essere. Ma utilizzare ciò per distrarre dalla realtà che ci circonda è un preciso intento che permette alla élite di sopravvivere a consolidare il suo potere. penso all'enturage di Renzi..come gode con le prime pagine dei giornali e con intere inchieste giornalistiche dedicate a questi casi.

Che pena e che pessima gestione, questo processo. Ancor di piu' pessime delibere ! Misseri e' una vittima, un pover' uomo succube di moglie e figlia aguzzine: gli hanno dato 8 anni. Allora che si condanni anche Ivano "Il belloccio" (si fa per scrivere !,) il cuoco causa della tragedia. E gli Scazzi, I genitori di questa figlia abbandonata a se stessa. E l' idiota del fratello che - insieme al padre - si recarono da quell' altro poveraccio di Beppe COMESICHIAMA..per un provino in televisione ! E si condanni anche lo Stato che - come la Legge - non "ammette ignoranze"...ed in questa storia di IGNORANZA c'e ne tanta. POVERO SUD. KLAMA TU EMIGRANTU !

Autore: Luca

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
(Roma)
-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa
(Roma)
-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
(Roma)
-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere
(Roma)
-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
(Roma)
-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati