La verità sul Delitto Scazzi

(Roma)ore 20:47:00 del 27/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

La verità sul Delitto Scazzi

Forse la cronaca nera tocca note profonde del nostro animo che ci affascinano perché inerenti aspetti inconsci del nostro essere.

Questa è la parola fine, ma l'amaro in bocca rimane. Si chiudono definitivamente sipario e porta del carcere, ma la piccola Sarah non ritornerà comunque dai genitori che continueranno a piangerla per sempre. E' giustizia questa? Secondo noi no... Diteci che siamo sbagliati, anacronistici e barbari, ma pensiamo che solo la pena capitale possa rendere rispetto alla vittima e alla famiglia.

Forse la cronaca nera tocca note profonde del nostro animo che ci affascinano perché inerenti aspetti inconsci del nostro essere. Ma utilizzare ciò per distrarre dalla realtà che ci circonda è un preciso intento che permette alla élite di sopravvivere a consolidare il suo potere. penso all'enturage di Renzi..come gode con le prime pagine dei giornali e con intere inchieste giornalistiche dedicate a questi casi.

Che pena e che pessima gestione, questo processo. Ancor di piu' pessime delibere ! Misseri e' una vittima, un pover' uomo succube di moglie e figlia aguzzine: gli hanno dato 8 anni. Allora che si condanni anche Ivano "Il belloccio" (si fa per scrivere !,) il cuoco causa della tragedia. E gli Scazzi, I genitori di questa figlia abbandonata a se stessa. E l' idiota del fratello che - insieme al padre - si recarono da quell' altro poveraccio di Beppe COMESICHIAMA..per un provino in televisione ! E si condanni anche lo Stato che - come la Legge - non "ammette ignoranze"...ed in questa storia di IGNORANZA c'e ne tanta. POVERO SUD. KLAMA TU EMIGRANTU !

Autore: Luca

Notizie di oggi

(Roma)
-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
(Roma)
-

L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in data il tunisino Ben Ali che sembra abbia sistemato i fatti suoi e della moglie (famiglia Trivulsi) monopolisti per trentanni di tutte le attività remunerative esistenti in T
L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in...

Lazio, messe le galline a smaltire i rifiuti umidi! SENZA VERGOGNA!
Lazio, messe le galline a smaltire i rifiuti umidi! SENZA VERGOGNA!
(Roma)
-

Quando si dice che la necessità aguzza l’ingegno. Non è possibile conferire l’umido in discarica?
LE GALLINE CI SALVERANNO! - IL LAZIO È SOMMERSO DAI RIFIUTI, E IL SINDACO DI...

Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
(Roma)
-

Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni amministrative del 2017 potrebbero avere la stessa faccia delle Regionali del 2000, dopo le quali Massimo D’Alema rassegnò le dimissioni da presidente del Consiglio
Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni...

Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
(Roma)
-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati