La verità sul Delitto Scazzi

(Roma)ore 20:47:00 del 27/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

La verità sul Delitto Scazzi

Forse la cronaca nera tocca note profonde del nostro animo che ci affascinano perché inerenti aspetti inconsci del nostro essere.

Questa è la parola fine, ma l'amaro in bocca rimane. Si chiudono definitivamente sipario e porta del carcere, ma la piccola Sarah non ritornerà comunque dai genitori che continueranno a piangerla per sempre. E' giustizia questa? Secondo noi no... Diteci che siamo sbagliati, anacronistici e barbari, ma pensiamo che solo la pena capitale possa rendere rispetto alla vittima e alla famiglia.

Forse la cronaca nera tocca note profonde del nostro animo che ci affascinano perché inerenti aspetti inconsci del nostro essere. Ma utilizzare ciò per distrarre dalla realtà che ci circonda è un preciso intento che permette alla élite di sopravvivere a consolidare il suo potere. penso all'enturage di Renzi..come gode con le prime pagine dei giornali e con intere inchieste giornalistiche dedicate a questi casi.

Che pena e che pessima gestione, questo processo. Ancor di piu' pessime delibere ! Misseri e' una vittima, un pover' uomo succube di moglie e figlia aguzzine: gli hanno dato 8 anni. Allora che si condanni anche Ivano "Il belloccio" (si fa per scrivere !,) il cuoco causa della tragedia. E gli Scazzi, I genitori di questa figlia abbandonata a se stessa. E l' idiota del fratello che - insieme al padre - si recarono da quell' altro poveraccio di Beppe COMESICHIAMA..per un provino in televisione ! E si condanni anche lo Stato che - come la Legge - non "ammette ignoranze"...ed in questa storia di IGNORANZA c'e ne tanta. POVERO SUD. KLAMA TU EMIGRANTU !

Autore: Luca

Notizie di oggi
Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!
Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!
(Roma)
-

Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per i fondelli migliaia di persone che nella religione riesce a bersi di tutto e che hanno trasformato quel luogo in mito ed idolatria.
Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per...

Legge Elettorale, Renzi a caccia di voti al Senato
Legge Elettorale, Renzi a caccia di voti al Senato
(Roma)
-

Non è la democrazia il loro obiettivo ma la conservazione del potere e relativi privilegi. La volontà popolare non viene tenuta in alcuna considerazione. Le altre forze politiche dovrebbero trovare un accordo mirato per mandarli a casa, poi tentare di div
Non è la democrazia il loro obiettivo ma la conservazione del potere e relativi...

Dentista cura in base al reddito: anche gratis per chi non ha soldi!
Dentista cura in base al reddito: anche gratis per chi non ha soldi!
(Roma)
-

«Così come tutti abbiamo diritto di mangiare, tutti abbiamo diritto di avere i denti sani. Il mio lavoro è togliere il mal di denti, e se qualcuno non può permetterselo va aiutato».
«Così come tutti abbiamo diritto di mangiare, tutti abbiamo diritto di avere i...

Cambiano solo i burattini eletti: i governi non contano piu' nulla
Cambiano solo i burattini eletti: i governi non contano piu' nulla
(Roma)
-

Finalmente è finita anche questa farsa che ha tenuto in ansia i media ed i social. Ha vinto Macron. Ha perso la Le Pen. E chi se ne frega.
Finalmente è finita anche questa farsa che ha tenuto in ansia i media ed i...

Quanto ci costa Mattarella? CIFRE RECORD, altro che sobrieta'
Quanto ci costa Mattarella? CIFRE RECORD, altro che sobrieta'
(Roma)
-

Altroché sobrietà. Le spese del Quirinale, nonostante gli annunci di tagli, sono aumentate
Altroché sobrietà. Le spese del Quirinale, nonostante gli annunci di tagli,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati