La verità sul Delitto Scazzi

(Roma)ore 20:47:00 del 27/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce

La verità sul Delitto Scazzi

Forse la cronaca nera tocca note profonde del nostro animo che ci affascinano perché inerenti aspetti inconsci del nostro essere.

Questa è la parola fine, ma l'amaro in bocca rimane. Si chiudono definitivamente sipario e porta del carcere, ma la piccola Sarah non ritornerà comunque dai genitori che continueranno a piangerla per sempre. E' giustizia questa? Secondo noi no... Diteci che siamo sbagliati, anacronistici e barbari, ma pensiamo che solo la pena capitale possa rendere rispetto alla vittima e alla famiglia.

Forse la cronaca nera tocca note profonde del nostro animo che ci affascinano perché inerenti aspetti inconsci del nostro essere. Ma utilizzare ciò per distrarre dalla realtà che ci circonda è un preciso intento che permette alla élite di sopravvivere a consolidare il suo potere. penso all'enturage di Renzi..come gode con le prime pagine dei giornali e con intere inchieste giornalistiche dedicate a questi casi.

Che pena e che pessima gestione, questo processo. Ancor di piu' pessime delibere ! Misseri e' una vittima, un pover' uomo succube di moglie e figlia aguzzine: gli hanno dato 8 anni. Allora che si condanni anche Ivano "Il belloccio" (si fa per scrivere !,) il cuoco causa della tragedia. E gli Scazzi, I genitori di questa figlia abbandonata a se stessa. E l' idiota del fratello che - insieme al padre - si recarono da quell' altro poveraccio di Beppe COMESICHIAMA..per un provino in televisione ! E si condanni anche lo Stato che - come la Legge - non "ammette ignoranze"...ed in questa storia di IGNORANZA c'e ne tanta. POVERO SUD. KLAMA TU EMIGRANTU !

Autore: Luca

Notizie di oggi
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
(Roma)
-

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d
Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è...

Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
(Roma)
-

Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di carne di maiale. Come comportarsi
Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di...

La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
(Roma)
-

Le cose legali sono vietate (vedi anche la pillola del giorgiorno dopo) quelle illegali le praticano anche i bambini e le casalinghe (per non parlare dell'onesta classe politica dei mafiosi ed eccellenze elencando)
In questo paese terzomondista, proprietà esclusiva del Vaticano, è impossibile...

Una casa non l'avremo mai: MORIREMO IN AFFITTO...
Una casa non l'avremo mai: MORIREMO IN AFFITTO...
(Roma)
-

I lavori di oggi ti permettono di aprire un mutuo per acquistare l'auto dei tuoi sogni a rate, di andare tutti i pomeriggi al bar a bere l'aperitivo o di acquistare un capo firmato al mese, ma non ti permettono più di essere autosufficiente al 100%, di co
I meravigliosi anni 90 sono finiti, nonostante si tenti in tutti i modi di...

Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Roma)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati