La tua vita? UNA FAVOLA COSTRUITA: MEDIA, LA MEDICINA, IL CIBO, LE ELEZIONI

(Napoli)ore 15:19:00 del 25/05/2018 - Categoria: , Denunce, Sociale

La tua vita? UNA FAVOLA COSTRUITA: MEDIA, LA MEDICINA, IL CIBO, LE ELEZIONI

Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta, oltre ad essere truccata in favore delle grandi imprese e dei governi.

Viviamo in un mondo in cui tutto è FALSO e ogni istituzione è corrotta,
oltre ad essere truccata in favore delle grandi imprese e dei governi. Paul Craig Roberts ha detto che l’America è un paese perduto e la corruzione delle istituzioni private e pubbliche è completa e non c’è nient’altro che la tirannia e le bugie senza fine possano aggiungere.Paul Craig Roberts
L‘Associated Press, la CNN e la Reuters stanno promuovendo spudoratamente grandi bugie in ogni settore della società e questo include vaccini, elezioni, OGM e politica. Il governo federale non sa fare nient’altro che dire menzogne ​​e hanno corrotto l’intero regno della scienza con finanziamenti attraverso l‘NSF e il National Institute of Health.
Ha continuato dicendo che l’intero FDS è corrotto, insieme all’USDA, con entrambi che funzionano come spacciatori di propaganda di marketing dalla Big Biotech e dalla Big Pharma.
Anche le grandi piattaforme, come social network e motori di ricerca sono truccati. Fanno censura e non vogliono che le persone sappiano delle loro bugie e dei loro sporchi programmi.
Quando si parla di tutto ciò che viene truccato, significa tutto, completamente tutto.
Tutte le fonti ufficiali mentano costantemente su qualsiasi cosa. Fanno strada alle illusioni per spingere una narrativa che è radicata nella finzione, compresi i terroristi islamici e dicendo alla gente che il biossido di carbonio sta avvelenando il pianeta.
La sanità mentale e le voci della ragione vengono messe a tacere, e solo le voci più irrazionali e folli sono autorizzate a ingrandirsi attraverso i media.
Questo vale anche per le scienze. La vera scienza, si dice che sia quasi morta grazie ai programmi politici.
La propaganda cancella tutti i fatti reali che non hanno un posto nel dibattito e chiunque invochi questi fatti è messo a tacere, licenziato, vittima di bullismo sui social media o espulso dalle scuole.
La scienza è stata distorta e ora, con assurde motivazioni politiche, il governo la usa per controllare le masse.
Ciò include i cambiamenti climatici, i vaccini, i vaccini antinfluenzali, gli OGM, il fluoruro, il biossido di carbonio e altro ancora.
Ogni ramo della medicina è stato dirottato dai programmi globalisti per garantire che la medicina non renda le persone più sane e cognitivamente capaci di pensare per se stesse o essere più attente.
Ogni singolo elemento di notizie che viene riportato da fonti ufficiali è distorto e allontana dai fatti reali, mentre allo stesso tempo vengono attaccati coloro che potrebbero offrire qualcosa di costruttivo al mondo.
Tutte le voci che dicono la verità vengono messe a tacere. In compenso alle persone vengono offerte distrazioni come le insignificanti competizioni sportive tribali per non pensare ai veri problemi. Un esempio è il calcio.
L’obiettivo è ammorbidire la popolazione per raggiungere il punto della follia culturale.
I veri rapporti che vengono classificati come in contraddizione con le storie ufficiali riportate, sono censurati.
Le emozioni delle persone vengono usate come armi per la manipolazione delle masse.
Tutto è truccato, le compagnie alimentari sono corrotte, le università pubbliche, la FDA, le banche, i cantanti, l’energia, le industrie petrolifere e molto altro ancora, persino Hollywood.
Quando pensi a dove potrebbe portarci tutto questo, dovresti guardare alla Cina comunista, un paese in cui tutte le notizie indipendenti sono bandite.
Se i media distorti sono un sistema completamente truccato, la censura sui social network e le manipolazioni dei risultati dei motori di ricerca ci fa capire quanto la libertà sia solo illusoria e che viviamo in una prigione senza sbarre.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
(Napoli)
-

Un nuovo progetto a favore dell’ecosostenibilità è stato lanciato nella zona ovest di Torino: più pedali e più guadagni.
PAGATI PER ANDARE A LAVORO IN BICI - Bogia in piemontese vuol dire “muoviti” e...

Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
(Napoli)
-

Stime macroeconomiche della Commissione europea negative per l'Italia su pil, deficit e debito pubblico. La nostra economia non cresce e non riusciamo a risanare i conti pubblici, che peggiorano in maniera allarmante.
CRESCITA ZERO, ITALIA ULTIMA NELLA UE - Siamo quasi alla fine dell’anno ed è...

Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
(Napoli)
-

Secondo un'indagine di Altroconsumo gli esercenti arriverebbero a pagare delle commissioni abbastanza importanti.
QUANTO CI COSTA IL POS - Ridurre l’uso del contante per contrastare evasione e...

Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
(Napoli)
-

Oltre il 97% delle persone ricerca informazioni sanitarie online. Ma spesso i risultati sono inaffidabili e portatori d’ansia
SEMPRE PIU' PERSONE ANSIOSE PER RICERCHE MALATTIE SU GOOGLE - 2 americani su 5...


(Napoli)
-


"Carenza di un'adeguata impiantistica per il riciclo dei rifiuti, assenza di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati