La ricetta perfetta per perdere peso: rimedi naturali

(Bari)ore 09:03:00 del 13/07/2017 - Categoria: , Salute

La ricetta perfetta per perdere peso: rimedi naturali

Dieta: arriva il rimedio naturale più efficiente di tutti per perdere peso, la preparazione è semplice –  Quello della pelle flaccida o degli eccessi di grasso è uno dei maggiori problemi, rivolti soprattutto all’estetica, che molti di noi si trovano spes

Dieta: arriva il rimedio naturale più efficiente di tutti per perdere peso, la preparazione è semplice –  Quello della pelle flaccida o degli eccessi di grasso è uno dei maggiori problemi, rivolti soprattutto all’estetica, che molti di noi si trovano spesso ad affrontare con prodotti costosissimi e poco efficienti. All’interno di questo editoriale vi proponiamo una dieta e un rimedio molto semplice per affrontarlo al meglio ottenendo risultati strabilianti. Avrete bisogno di: 1 cucchiaino di miele, un uovo sbattuto e un cucchiaino di gelatina in polvere. PREPARAZIONE: Mettere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo. UTILIZZO: applicare l’impasto sui punti interessati con un leggero massaggio a movimenti circolari, lasciare riposare per 30 minuti e rimuovere il tutto con acqua fredda. È necessario ripetere questo processo 2 volte a settimana, ma già dalle prime volte si noteranno incredibili cambiamenti. Le aree in cui il grasso in eccesso si manifesta sono solitamente: gambe, braccia, addome, guance, palpebre e glutei. Le principali cause  della loro formazione possono essere la gravidanza, improvvisi cambiamenti di peso, una dieta povera di proteine, uno stile di vita sedentario e un’eccessiva esposizione al sole.

Quella che avete letto è una guida importante sia per prevenire e per combattere il grasso in eccesso e sia per cambiare certe abitudini che hanno un impatto significativo sulla loro formazione. Accompagnare il procedimento proposto bevendo moltissima acqua ogni giorno e svolgendo esercizi fisici piuttosto semplici per circa 10 minuti ogni giorno.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Le emozioni ci fanno ammalare?
Le emozioni ci fanno ammalare?
(Bari)
-

Quando parliamo di salute, uno degli aspetti più importanti dei cinque elementi riguarda le nostre emozioni. Ciò che proviamo e sentiamo può davvero farci ammalare
Quando parliamo di salute, uno degli aspetti più importanti dei cinque elementi...

Bagni pubblici? Ecco l'errore che noi tutti commettiamo
Bagni pubblici? Ecco l'errore che noi tutti commettiamo
(Bari)
-

Bagni pubblici, l’errore che abbiamo sempre commesso nel lavarci le mani
Quando entriamo nei bagni pubblici abbiamo sempre pensato che non toccare nulla...

Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
(Bari)
-

Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende obbligatori 10 vaccini “per il bene della gente” stronca le sigarette elettroniche (che riducono del 95% i danni rispetto a una normale sigaretta) con imposte da capogiro…
Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende...

Dimagrire con la dieta della pasta fresca
Dimagrire con la dieta della pasta fresca
(Bari)
-

Ravioli, Tagliatelle, Gnocchi : nell immaginario collettivo questi piatti non vengono mangiati, specie se sottoposto a dieta dimagrante, perche’ considerati antidieta.
Ravioli, Tagliatelle, Gnocchi : nell immaginario collettivo questi piatti non...

Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
(Bari)
-

Il Latte d’Oro, meglio conosciuto come Golden Milk, è un tonico, unico nel suo genere, che utilizza le fantastiche proprietà di una speciale radice chiamata Curcuma, definita come la radice della guarigione del corpo.
Viene dalla radice di una pianta coltivata principalmente in India, ma è stata...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati