La ricetta perfetta per perdere peso: rimedi naturali

(Bari)ore 09:03:00 del 13/07/2017 - Categoria: , Salute

La ricetta perfetta per perdere peso: rimedi naturali

Dieta: arriva il rimedio naturale più efficiente di tutti per perdere peso, la preparazione è semplice –  Quello della pelle flaccida o degli eccessi di grasso è uno dei maggiori problemi, rivolti soprattutto all’estetica, che molti di noi si trovano spes

Dieta: arriva il rimedio naturale più efficiente di tutti per perdere peso, la preparazione è semplice –  Quello della pelle flaccida o degli eccessi di grasso è uno dei maggiori problemi, rivolti soprattutto all’estetica, che molti di noi si trovano spesso ad affrontare con prodotti costosissimi e poco efficienti. All’interno di questo editoriale vi proponiamo una dieta e un rimedio molto semplice per affrontarlo al meglio ottenendo risultati strabilianti. Avrete bisogno di: 1 cucchiaino di miele, un uovo sbattuto e un cucchiaino di gelatina in polvere. PREPARAZIONE: Mettere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo. UTILIZZO: applicare l’impasto sui punti interessati con un leggero massaggio a movimenti circolari, lasciare riposare per 30 minuti e rimuovere il tutto con acqua fredda. È necessario ripetere questo processo 2 volte a settimana, ma già dalle prime volte si noteranno incredibili cambiamenti. Le aree in cui il grasso in eccesso si manifesta sono solitamente: gambe, braccia, addome, guance, palpebre e glutei. Le principali cause  della loro formazione possono essere la gravidanza, improvvisi cambiamenti di peso, una dieta povera di proteine, uno stile di vita sedentario e un’eccessiva esposizione al sole.

Quella che avete letto è una guida importante sia per prevenire e per combattere il grasso in eccesso e sia per cambiare certe abitudini che hanno un impatto significativo sulla loro formazione. Accompagnare il procedimento proposto bevendo moltissima acqua ogni giorno e svolgendo esercizi fisici piuttosto semplici per circa 10 minuti ogni giorno.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
Acqua contaminata nel tuo supermercato! Ritirati 8 lotti
(Bari)
-

Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai supermercati di alcuni lotti di acqua minerale in bottiglia perchè contaminata da Pseudomonas aeruginosa.
Il ministero della Salute ha diffuso una circolare in cui chiede il ritiro dai...

Una pausa nella dieta puo' aiutare a perdere peso
Una pausa nella dieta puo' aiutare a perdere peso
(Bari)
-

Prendersi una pausa dalla dieta può aiutare a perdere peso. Più che i regimi dietetici continuativi funzionano quelli in qualche modo intermittenti, dove per qualche periodo si interrompe la rigidità imposta dalla cura dimagrante, pur senza strafare
Prendersi una pausa dalla dieta può aiutare a perdere peso. Più che i regimi...

91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
(Bari)
-

E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in età produttiva: 91 americani muoiono ogni giorno per overdose da Fentanyl, un oppioide sintetico, antidolorifico, che crea forte dipendenza.
E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in...

Dieta Intelligente del Dottor Calabrese
Dieta Intelligente del Dottor Calabrese
(Bari)
-

L’estate è ormai lontana: siamo a metà Settembre, quanti di voi si erano ripromessi di iniziare una dieta, ma non lo hanno ancora fatto?  
L’estate è ormai lontana: siamo a metà Settembre, quanti di voi si erano...

Come diventare o mantenersi magri?
Come diventare o mantenersi magri?
(Bari)
-

Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti, nuotatori, runners ecc. non possono fare a meno di un'alimentazione pesata e valutata nelle sue proporzioni proteiche, carboidratiche, lipidiche, micronutrizionali.
Gli atleti professionisti, siano essi bodybuilders, fitness, ciclisti,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati