La ricetta perfetta per perdere peso: rimedi naturali

(Bari)ore 09:03:00 del 13/07/2017 - Categoria: , Salute

La ricetta perfetta per perdere peso: rimedi naturali

Dieta: arriva il rimedio naturale più efficiente di tutti per perdere peso, la preparazione è semplice –  Quello della pelle flaccida o degli eccessi di grasso è uno dei maggiori problemi, rivolti soprattutto all’estetica, che molti di noi si trovano spes

Dieta: arriva il rimedio naturale più efficiente di tutti per perdere peso, la preparazione è semplice –  Quello della pelle flaccida o degli eccessi di grasso è uno dei maggiori problemi, rivolti soprattutto all’estetica, che molti di noi si trovano spesso ad affrontare con prodotti costosissimi e poco efficienti. All’interno di questo editoriale vi proponiamo una dieta e un rimedio molto semplice per affrontarlo al meglio ottenendo risultati strabilianti. Avrete bisogno di: 1 cucchiaino di miele, un uovo sbattuto e un cucchiaino di gelatina in polvere. PREPARAZIONE: Mettere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo. UTILIZZO: applicare l’impasto sui punti interessati con un leggero massaggio a movimenti circolari, lasciare riposare per 30 minuti e rimuovere il tutto con acqua fredda. È necessario ripetere questo processo 2 volte a settimana, ma già dalle prime volte si noteranno incredibili cambiamenti. Le aree in cui il grasso in eccesso si manifesta sono solitamente: gambe, braccia, addome, guance, palpebre e glutei. Le principali cause  della loro formazione possono essere la gravidanza, improvvisi cambiamenti di peso, una dieta povera di proteine, uno stile di vita sedentario e un’eccessiva esposizione al sole.

Quella che avete letto è una guida importante sia per prevenire e per combattere il grasso in eccesso e sia per cambiare certe abitudini che hanno un impatto significativo sulla loro formazione. Accompagnare il procedimento proposto bevendo moltissima acqua ogni giorno e svolgendo esercizi fisici piuttosto semplici per circa 10 minuti ogni giorno.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Farmaci che possono provocare depressione: ecco la lista nera
Farmaci che possono provocare depressione: ecco la lista nera
(Bari)
-

Pillola anticoncezionale o antidolorifici, cosa hanno a che fare con la depressione?
Pillola anticoncezionale o antidolorifici, cosa hanno a che fare con la...

Dieta: a che ora ti siedi a tavola?
Dieta: a che ora ti siedi a tavola?
(Bari)
-

POTREMMO aver sbagliato tutto nella nostra ossessione della bilancia e del controllo di quello che mettiamo nel piatto. Distratti dal quanto e dal cosa mangiare abbiamo tralasciato un concetto fondamentale: il quando.
POTREMMO aversbagliato tutto nella nostra ossessione della bilancia e del...

Vaccini usati come vettore per esperimenti di spopolamento
Vaccini usati come vettore per esperimenti di spopolamento
(Bari)
-

Dopo aver difeso la sua decisione di proiettare il controverso documentario “VAXXED” al Tribeca Film Festival, Robert De Niro ha ceduto alle pressioni del pubblico e ha rimosso il film dalla scaletta.
Dopo aver difeso la sua decisione di proiettare il controverso documentario...

Suicidi in drastico aumento: ecco perche'
Suicidi in drastico aumento: ecco perche'
(Bari)
-

Suicidi in forte crescita negli USA e non indovinereste il perché
Suicidi in forte crescita negli USA e non indovinereste il perché – di Paul De...

1 insalata al giorno ti RINGIOVANISCE fino a 11 anni!
1 insalata al giorno ti RINGIOVANISCE fino a 11 anni!
(Bari)
-

Un’insalata al giorno ringiovanisce il cervello. Un’insalata al giorno (o un contorno di spinaci, cavolo o verza) potrebbe ringiovanire il cervello di ben 11 anni.
Lo suggerisce uno studio sulla rivista Neurology, secondo cui una porzione al dì...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati