La profezia shock della Madonna brasiliana!

BARI ore 20:18:00 del 25/03/2016 - Categoria: Cronaca, Curiosità, Denunce - Isis

La profezia shock della Madonna brasiliana!

Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare». Poi prosegue specificando la data: «I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia.

“In diversi messaggi la Madonna ha raccomandato di non fare date per gli eventi futuri perché le profezie non sono come le previsioni del tempo. Le profezie sono da considerare come minacce che incombono sull'uManità, se questa rimane impassibile e si allontana sempre più da Dio. Ma se noi insistiamo nella preghiera, Dio tutto può e come è successo per la città di Ninive, anche Roma e il Vaticano potranno essere salvati, Quindi coraggio fratelli e uniamoci ancora di più nella preghiera petr scongiurare gli eventi che minacciano il nostro vivere quotidiano e per andare incontro al Signore nostro Gesù Cristo che presto verrà a liberarci dalle persecuzioni del maligno e questa è certezza.”

L'Isis attaccherà Roma oggi. Questo, almeno, secondo la profezia della Madonna di Anguera, a Bahia (Brasile), raccontata in una puntata dal programma tv 'Mistero' di qualche settimana fa

La Madonna appare ad Anguera (Bahia, in Brasile) a Pedro Régis, dettando messaggi per tutta l’umanità, che vengono registrati tre volte a settimana, Secondo la profezia: «gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo.

La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia». Infine conclude: «Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio». La Chiesa non si è mai espressa su queste profezie.

Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare». Poi prosegue specificando la data: «I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia.

Altre persone sottolineano sul web che:

E ancora:

“Ovviamente anche io dubito sulle date...però si potrebbe comunque avere qualche conferma in quanto il veggente ha affermato che il tempo è MOLTO VICINO e le eclissi lunari ormai si possono prevedere con assoluta precisione e dubito che nei prossimi 20 anni ci saranno cosi tante eclissi di luna concentrate sul 23 di marzo e in realtà fino all'anno 2030 ci sarà una sola eclisse che cade il 23 marzo e cioe quella del 2016 mentre le altre che cadono a marzo sono al 25/03/2024, 14/03/2025, 03/03/2026, Credo che chi ha dato questa informazione abbia semplicemente dato per scontato che queste cose accadranno prima del 2030.”

ALLERTA MASSIMA. Innalzate le misure di sicurezza a Roma dopo gli attentati a Bruxelles. Secondo quanto si è appreso, i controlli rafforzati già nei mesi scorsi dopo l'allerta terrorismo sono stati ulteriormente potenziati. È massima attenzione nella città, in particolare per la vigilanza degli obiettivi sensibili e dei luoghi affollati come metropolitane, stazioni ed aeroporti

Autore: Alberto

Notizie di oggi
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari milionario?

-

Lo scrive sulla propria pagina facebook Gherardo Chirici, professore associato di Inventari forestali e telerilevamento presso Università degli Studi di Firenze
E se gli incendi estivi fossero provocati per incentivare un giro di affari...

Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia

-

La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna che da anni siamo vittime di “mafia sanitaria”.
La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna...

VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura
VIDEO Ufo avvistato dalla Stazione Spaziale. Ma la Nasa censura

-

Nel video che vi mostriamo c’è qualcosa di clamoroso: un Ufo viene avvistato dalla Stazione Spaziale ma, all’improvviso, le comunicazioni vengono interrotte dalla Nasa. Ecco il filmato.
Chi vi dice che gli Ufo non esistono dovete rispondere con i fatti, con...

La Mussolini al Parlamento UE: SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA! VIDEO
La Mussolini al Parlamento UE: SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA! VIDEO

-

E’ una Alessandra Mussolini in grande spolvero quella che durante la seduta plenaria a Strasburgo del Parlamento Europeo ha risposto per le rime a chi ha accusato l’Italia in questi giorni.
E’ una Alessandra Mussolini in grande spolvero quella che durante la seduta...

Depilazione intima? Ecco cosa non sai!
Depilazione intima? Ecco cosa non sai!

-

Depilazione intima: tutto quello che devi sapere sulla vagina depilata
Totale, alla francese, classica o in stile Hollywood? Le forme con cui depilare...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati