La profezia shock della Madonna brasiliana!

BARI ore 20:18:00 del 25/03/2016 - Categoria: Cronaca, Curiosità, Denunce - Isis

La profezia shock della Madonna brasiliana!

Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare». Poi prosegue specificando la data: «I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia.

“In diversi messaggi la Madonna ha raccomandato di non fare date per gli eventi futuri perché le profezie non sono come le previsioni del tempo. Le profezie sono da considerare come minacce che incombono sull'uManità, se questa rimane impassibile e si allontana sempre più da Dio. Ma se noi insistiamo nella preghiera, Dio tutto può e come è successo per la città di Ninive, anche Roma e il Vaticano potranno essere salvati, Quindi coraggio fratelli e uniamoci ancora di più nella preghiera petr scongiurare gli eventi che minacciano il nostro vivere quotidiano e per andare incontro al Signore nostro Gesù Cristo che presto verrà a liberarci dalle persecuzioni del maligno e questa è certezza.”

L'Isis attaccherà Roma oggi. Questo, almeno, secondo la profezia della Madonna di Anguera, a Bahia (Brasile), raccontata in una puntata dal programma tv 'Mistero' di qualche settimana fa

La Madonna appare ad Anguera (Bahia, in Brasile) a Pedro Régis, dettando messaggi per tutta l’umanità, che vengono registrati tre volte a settimana, Secondo la profezia: «gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo.

La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia». Infine conclude: «Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio». La Chiesa non si è mai espressa su queste profezie.

Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare». Poi prosegue specificando la data: «I nemici agiranno il 23 marzo 2016 con grande furia.

Altre persone sottolineano sul web che:

E ancora:

“Ovviamente anche io dubito sulle date...però si potrebbe comunque avere qualche conferma in quanto il veggente ha affermato che il tempo è MOLTO VICINO e le eclissi lunari ormai si possono prevedere con assoluta precisione e dubito che nei prossimi 20 anni ci saranno cosi tante eclissi di luna concentrate sul 23 di marzo e in realtà fino all'anno 2030 ci sarà una sola eclisse che cade il 23 marzo e cioe quella del 2016 mentre le altre che cadono a marzo sono al 25/03/2024, 14/03/2025, 03/03/2026, Credo che chi ha dato questa informazione abbia semplicemente dato per scontato che queste cose accadranno prima del 2030.”

ALLERTA MASSIMA. Innalzate le misure di sicurezza a Roma dopo gli attentati a Bruxelles. Secondo quanto si è appreso, i controlli rafforzati già nei mesi scorsi dopo l'allerta terrorismo sono stati ulteriormente potenziati. È massima attenzione nella città, in particolare per la vigilanza degli obiettivi sensibili e dei luoghi affollati come metropolitane, stazioni ed aeroporti

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Mafia Capitale, per Buzzi e Carminati NON C'E' Associazione Mafiosa
Mafia Capitale, per Buzzi e Carminati NON C'E' Associazione Mafiosa

-

Se invece che in romanesco avessero parlato in corleonese sarebbero mafiosi, le minacce non sono diventate atti (allora non sarebbero tali), i politici sono solo intrallazzatori, Carminati in quanto fascista non può essere mafioso(?).
Se invece che in romanesco avessero parlato in corleonese sarebbero mafiosi, le...

Povia denuncia tutti su Rai1: NON MI INVITERANNO PIU', VERO? VIDEO
Povia denuncia tutti su Rai1: NON MI INVITERANNO PIU', VERO? VIDEO

-

Si può essere d’accordo o meno con le opinioni di Povia ma di certo bisogna riconoscergli un grande coraggio.
Si può essere d’accordo o meno con le opinioni di Povia ma di certo bisogna...

La contaminazione alimentare? A NORMA DI LEGGE!
La contaminazione alimentare? A NORMA DI LEGGE!

-

L’Italia è il terzo consumatore a livello comunitario di pesticidi (130mila tonnellate), preceduto solo da Spagna e Francia, mentre siamo il secondo consumatore di fungicidi (oltre 65mila tonnellate utilizzate in un anno).
L’Italia è il terzo consumatore a livello comunitario di pesticidi (130mila...

Vivere senza Denaro e' possibile: liberi e con una vita dignitosa
Vivere senza Denaro e' possibile: liberi e con una vita dignitosa

-

Purtroppo la società in cui viviamo oggi ci ha inglobati in un circolo vizioso dove il denaro e posto al centro di tutto.  Il denaro ci rende prudenti e la maggior parte delle volte ci annebbia la vista
Purtroppo la società in cui viviamo oggi ci ha inglobati in un circolo...

Medjugorje? Un falso che frutta MILIONI
Medjugorje? Un falso che frutta MILIONI

-

Bravi i pastorelli ad inventarsi un futuro nel mondo dello spettacolo.D'altronde non rubano niente,regalando un momento di felicità ai milioni di gonzi che vogliono partecipare alla festa,hanno creato un businnes per migliaia di operatori turistici.
Bravi i pastorelli ad inventarsi un futuro nel mondo dello spettacolo.D'altronde...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati