La Nato e l Italia inviano 5mila uomini contro Putin: ma scherzano col fuoco!

(Roma)ore 19:31:00 del 12/07/2016 - Categoria: Denunce, Esteri

La Nato e l Italia inviano 5mila uomini contro Putin: ma scherzano col fuoco!

Ritirati dall'Afghanistan, si trovano in casa migliaia di soldati da tenere in addestramento.

DAGONEWS - PURE LA NATO SI METTE A FARE 'AMMUINA': 4-5MILA UOMINI PER METTERE PAURA A PUTIN. IN REALTÀ, SI TRATTA DI UNA MOSSA VOLUTA DAI GENERALI CHE NON SANNO COME IMPIEGARE I RISPETTIVI ESERCITI. RENZI NE MANDA SOLO 150. E GLI UFFICIALI FANNO A GARA PER PARTECIPARE. DICONO CHE LE LIBERE USCITE IN LITUANIA, ESTONIA E LETTONIA SIANO PARTICOLARMENTE PIACEVOLI...

Ritirati dall'Afghanistan, si trovano in casa migliaia di soldati da tenere in addestramento. Così decidono che Putin mette paura e gli mandano un manipolo di fanti al confine. In questa gara dell'ipocrisia, l'Italia di Renzi batte tutti: 150 militari in 4 paesi. Per confermare l'impegno Nato senza impensierire Putin...

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Se pure la NATO si mette a fare "ammuina", siamo messi male... A Varsavia il Patto Atlantico decide di inviare 4-5 mila uomini sparsi tra Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia: insomma, mille a Paese.

Obbiettivo, mettere paura alla Russia di Putin; ed accogliere le richieste di maggiore protezione che vengono da quei Paesi che hanno ancora paura dell'Orso di Mosca.

In realtà, si tratta di una mossa voluta dai generali che non sanno come impiegare e cosa far fare ai rispettivi eserciti.

Ritirati dall'Afghanistan, si trovano in casa migliaia di soldati da tenere in addestramento in preparazione di chissà quale futuro intervento. Così decidono che Putin mette paura e gli mandano un manipolo di fanti al confine.

In questa gara dell'ipocrisia, l'Italia di Renzi batte tutti: per essere fedele alla NATO anche Roma partecipa all'operazione. Però lo fa con 150 militari divisi in quattro Paesi. In tutto fanno dieci plotoni.

Il solito compromesso: Matteo vuole confermare l'Alleanza Atlantica, ma nemmeno far la voce grossa con Putin. Così, pur di accontentare i generaloni, sceglie la soluzione minimale. E fa contenti i militari.

Che adesso faranno a gara per partecipare alla missione. Dicono che le libere uscite in Lituania, Estonia e Lettonia siano particolarmente piacevoli.

Forse aveva davvero ragione Clemenceau: la guerra è cosa troppo seria da lasciarla ai militari...

Autore: Gregorio

Notizie di oggi

(Roma)
-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
(Roma)
-

L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in data il tunisino Ben Ali che sembra abbia sistemato i fatti suoi e della moglie (famiglia Trivulsi) monopolisti per trentanni di tutte le attività remunerative esistenti in T
L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in...

Lazio, messe le galline a smaltire i rifiuti umidi! SENZA VERGOGNA!
Lazio, messe le galline a smaltire i rifiuti umidi! SENZA VERGOGNA!
(Roma)
-

Quando si dice che la necessità aguzza l’ingegno. Non è possibile conferire l’umido in discarica?
LE GALLINE CI SALVERANNO! - IL LAZIO È SOMMERSO DAI RIFIUTI, E IL SINDACO DI...

Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
(Roma)
-

Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni amministrative del 2017 potrebbero avere la stessa faccia delle Regionali del 2000, dopo le quali Massimo D’Alema rassegnò le dimissioni da presidente del Consiglio
Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni...

Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
(Roma)
-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati