La Nato e l Italia inviano 5mila uomini contro Putin: ma scherzano col fuoco!

(Roma)ore 19:31:00 del 12/07/2016 - Categoria: Denunce, Esteri

La Nato e l Italia inviano 5mila uomini contro Putin: ma scherzano col fuoco!

Ritirati dall'Afghanistan, si trovano in casa migliaia di soldati da tenere in addestramento.

DAGONEWS - PURE LA NATO SI METTE A FARE 'AMMUINA': 4-5MILA UOMINI PER METTERE PAURA A PUTIN. IN REALTÀ, SI TRATTA DI UNA MOSSA VOLUTA DAI GENERALI CHE NON SANNO COME IMPIEGARE I RISPETTIVI ESERCITI. RENZI NE MANDA SOLO 150. E GLI UFFICIALI FANNO A GARA PER PARTECIPARE. DICONO CHE LE LIBERE USCITE IN LITUANIA, ESTONIA E LETTONIA SIANO PARTICOLARMENTE PIACEVOLI...

Ritirati dall'Afghanistan, si trovano in casa migliaia di soldati da tenere in addestramento. Così decidono che Putin mette paura e gli mandano un manipolo di fanti al confine. In questa gara dell'ipocrisia, l'Italia di Renzi batte tutti: 150 militari in 4 paesi. Per confermare l'impegno Nato senza impensierire Putin...

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Se pure la NATO si mette a fare "ammuina", siamo messi male... A Varsavia il Patto Atlantico decide di inviare 4-5 mila uomini sparsi tra Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia: insomma, mille a Paese.

Obbiettivo, mettere paura alla Russia di Putin; ed accogliere le richieste di maggiore protezione che vengono da quei Paesi che hanno ancora paura dell'Orso di Mosca.

In realtà, si tratta di una mossa voluta dai generali che non sanno come impiegare e cosa far fare ai rispettivi eserciti.

Ritirati dall'Afghanistan, si trovano in casa migliaia di soldati da tenere in addestramento in preparazione di chissà quale futuro intervento. Così decidono che Putin mette paura e gli mandano un manipolo di fanti al confine.

In questa gara dell'ipocrisia, l'Italia di Renzi batte tutti: per essere fedele alla NATO anche Roma partecipa all'operazione. Però lo fa con 150 militari divisi in quattro Paesi. In tutto fanno dieci plotoni.

Il solito compromesso: Matteo vuole confermare l'Alleanza Atlantica, ma nemmeno far la voce grossa con Putin. Così, pur di accontentare i generaloni, sceglie la soluzione minimale. E fa contenti i militari.

Che adesso faranno a gara per partecipare alla missione. Dicono che le libere uscite in Lituania, Estonia e Lettonia siano particolarmente piacevoli.

Forse aveva davvero ragione Clemenceau: la guerra è cosa troppo seria da lasciarla ai militari...

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
(Roma)
-

CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI QUOTIDIANI ITALIANI?INCHIESTA SULLA”LONGA MANUS”DELLE BANCHE E DELL’INDUSTRIA NELLA STAMPA ITALIANA.
CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI...

SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
(Roma)
-

Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra, torcendosi le mani coperte di tatuaggi. Ci prega di non rivelare il suo nome: «Altrimenti mi licenziano», spiega.
Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra,...

Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
(Roma)
-

Basta leggere alcune delle testimonianze drammatiche dei 600 professori universitari che in pochi giorni hanno sottoscritto un accorato appello al governo e al Parlamento per mettere in campo un piano di emergenza che rilanci lo studio della lingua italia
Possibile ritrovarsi a correggere una tesi di laurea dovendo usare la matita...

Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
(Roma)
-

«Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che e
Il terrore arriva fin sotto il Big Ben, e porta il nome di Khalid Masood. «Un...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere
(Roma)
-

E ora che sta per arrivare la stangata — con la delibera adottata, su proposta del Pd, dall’ufficio di presidenza della Camera che introduce un contributo di solidarietà progressivo per i vitalizi superiori ai 70 mila euro lordi — Armaroli dice che «agend
DAI 10 MILA EURO AL MESE DI PUBLIO FIORI AI QUASI 7 MILA DI MASTELLA. E IN...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati