La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!

(Torino)ore 17:31:00 del 21/02/2018 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia, Esteri

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!

SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL PARLAMENTO EUROPEO, ZITTISCE LA MERKEL

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!

Sappiamo che Sahra Wagenknecht è sempre stata critica con il modo in cui il governo tedesco ha gestito la crisi dell’eurozona. Ora il viceleader e la portavoce economica di Die Linke è favorevole allo smantellamento dell’eurozona. GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO… 

L’eurozona deve ancora dimostrare che il suo ordinamento darà benefici alle persone nel lungo termine. Il vero pericolo per il futuro dell’euro non verrà dai mercati finanziari. Potrebbe invece venire da una più generale comprensione che l’euro non ha funzionato.

Ed è a fronte di queste sue accentuate posizioni contro l’Euro che Sahra Wagenkencecht ha fatto le sue dichiarazioni al Parlamento Europeo. Senza peli sulla lingua, andando dritta al nocciolo e senza giri di parole! Ascoltate il suo discorso…E vedrete che anche la Germania ha un’ altro lato della medaglia… Non esiste solo la Merkel e le sue ideologie severe e ammonitrici… Esiste tutto un altro mondo al di lò del suo modo di fare politica a discapito di tutti gli altri paese Europeisti!

Tutto il mondo ormai ha capito i ruoli che ogni singolo politico gioca nella partita Euro-Europa… I benefici vanno sempre agli stessi e l’ Austerità adottata fino ad ora non ha dato risultati sperati… Troppe intromissioni da parte di chi non c’ entra nulla…Troppo interessi in gioco! GUARDATE IL VIDEO ED ASCOLTATE BENE LE PAROLE DI Sahra Wagenknecht

[video]

Da: Jeda

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Francia di Macron Paese piu' INDEBITATO DELL'EUROZONA. E nessuno FIATA
Francia di Macron Paese piu' INDEBITATO DELL'EUROZONA. E nessuno FIATA
(Torino)
-

Nella classifica del debito pubblico in rapporto al Pil (che in Italia fa 130%, in Francia e Usa 100%, e nella media dell’Eurozona 90%) l’Italia ne esce, da tempo, come tra le economie più “a leva” del pianeta.
Nella classifica del debito pubblico in rapporto al Pil (che in Italia fa 130%,...

Si trovano risorse per sostenere le banche, ma per i piu' poveri?
Si trovano risorse per sostenere le banche, ma per i piu' poveri?
(Torino)
-

E’ evidente che è indispensabile dare immediate risposte ai milioni di italiani in difficoltà, anche nella considerazione che per i cittadini stranieri, ospiti del nostro Paese, l’Italia ha fatto molto.
Agenpress. In questi giorni di freddo, di neve e di ghiaccio, oltre ai tanti...

JUVE: 4 CHAMPIONS non basteranno a ripagare Cristiano Ronaldo
JUVE: 4 CHAMPIONS non basteranno a ripagare Cristiano Ronaldo
(Torino)
-

La Juventus ha fatto un investimento a perdere, che la costringerà ad anni di calciomercato alla ricerca di plusvalenze, in attesa dell’arrivo di nuovi sponsor.
Calcio&Finanza smonta la narrativa intorno a Cristiano Ronaldo affare del...

5G: la tecnologia utilizzata anche dai militari e' PERICOLOSA PER LA SALUTE
5G: la tecnologia utilizzata anche dai militari e' PERICOLOSA PER LA SALUTE
(Torino)
-

Finalmente la sicurezza della tecnologia 5G viene messa in discussione
Nel caso non l’aveste notato, vi informo che i fascisti della tecnologia che...

Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
(Torino)
-

Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto Pendolaria 2018 di Legambiente. Nel nostro paese infatti sono ancora troppe le opere incompiute che potrebbero migliorare gli spostamenti di 12 milioni di italiani, un quinto dell
Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati