La figlia di Padoan guida la rivolta dei clandestini!

(Reggio Calabria)ore 21:02:00 del 11/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

La figlia di Padoan guida la rivolta dei clandestini!

È Veronica Padoan, figlia del Ministro dell'Economia, che guida il corteo di protesta organizzato assieme agli immigrati «sans papier» della tendopoli abusiva di San Ferdinando, il Comune della provincia di Reggio Calabria che, con Rosarno, ospita il magg

È Veronica Padoan, figlia del Ministro dell'Economia, che guida il corteo di protesta organizzato assieme agli immigrati «sans papier» della tendopoli abusiva di San Ferdinando, il Comune della provincia di Reggio Calabria che, con Rosarno, ospita il maggior numero di africani e mediorientali, quasi tutti clandestini e senza documenti, fra quelli arrivati in gommone fino alle scalette delle navi della nostra Marina Militare

Se i manzi africani, che son venuti qui immaginandosi l'eldorado che non possiamo (o forse non dobbiamo) dargli,non sono soddisfatti del trattamento ricevuto, possono sempre ripercorrere la tratta di mare a ritroso e tornarsene nella savana. Con l'invito ad informare i prossimi "speranzosi nullafacenti" che scafisti,trafficanti e Coop rosse,li hanno solo presi per il.......arricchendosi a dismisura. Manzo avvisato mezzo salvato

Eh certo: case e lavoro! Subito! Atteso che gli itagliani ne hanno avuto diritto, per legge, sin dal giorno del loro concepimento. Fortuna che c'è la sinistra nostrana a ricordarlo a loro. Malgrado i maldestri tentativi contrari messi in opera dai soliti "populisti" di Lega e FdI.

Parliamoci chiaramente , da lì si parte alla conquista della poltrona parlamentare , quanti gruppettari come Casarin e moltissimi altri hanno sfondato quel muro con tante manifestazioni , cosa che serve avere chi ti vota alle elezioni e mi sembra che abbia preso una strada che promette bene la sx c'è e la pensa come lei smentitemi !

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
(Reggio Calabria)
-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
(Reggio Calabria)
-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
(Reggio Calabria)
-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...


(Reggio Calabria)
-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...

Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI
Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI
(Reggio Calabria)
-

Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche dello stato: non solo quindi i deputati ed i senatori, ma anche il Presidente del Consiglio, i ministri ed il Presidente della Repubblica.
Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati