La feccia del Paese in tv!

ROMA ore 19:08:00 del 18/03/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Renzi

La feccia del Paese in tv!

Siamo tutti imbrigliati in un sistema che abbiamo autocostruito, impegnati ognuno a crearsi il suo spazio e difendere il proprio orticello.

Siamo tutti imbrigliati in un sistema che abbiamo autocostruito, impegnati ognuno a crearsi il suo spazio e difendere il proprio orticello. Poi la corruzione ha dilagato in tutti i campi, ed oggi siamo a questo punto. I sindacati ci hanno messo del loro per lavorare nel modo più comodo, dando ragione a tutti, e intanto si sono creati pure loro la casta dei dirigenti (Bonanni , Camusso , ecc. Insegnano) I politici si sono fatti i loro interessi in tutti i settori (comuni, provincie , regioni, e lasciamo stare i parlamentari). La moralità, in alto loco, non si sa più cosa sia. È gara dura risollevarsi. Non è sufficiente rinnovare la classe politica. Bisogna prima educare i cittadini ad essere più consapevoli, e forse più difficile, mettere al passo la burocrazia partendo dai massimi livelli

Salvini dalla De Filippi, Renzi dalla D’Urso… La feccia dell’Italia in mostra alla TV

Salvini in una scenetta pseudo comica con Greggio e Iachetti. Alla fine non so chi dei tre faceva più pena. Comunque l’unico che avrebbe potuto far ridere era Salvini. Uso il condizionale perchè una figura come Salvini sarebbe comica se purtroppo non fosse vera.

E poi, il comizio elettorale rivolto a telespettatori ammaestrati come scimmie…

Questa è l’Italia. Quella inaugurata da Silvio Berlusconi e portata avanti dai suoi discepoli. Tv spazzatura e classe politica spazzatura.

E vi risparmio i commenti sul nauseante duetto Barbara D’Urso – Matteo Renzi.

Cioè la sinistra che fu di Berlinguer ora è rappresentato da questo idiota?

Signore e Signori, non solo mi vergogno di essere Italiano, ma mi faccio schifo. Perchè anche io, come tutti Voi, ho permesso tutto questo.

Forse renderemo conto delle nostre colpe (prima tra tutte non aver preso i forconi quando potevamo e dovevamo) ai nostri figli. Sempre che non siano tanto rincoglioniti (come ormai lo è gran parte del popolo Italiota) da non rinfacciarcelo.

Non ci resta che sperare che Ramsey segni a ripetizione e che il buon Dio faccia le scelte giuste….

Autore: Samuele

Notizie di oggi
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO
George Soros, il business della droga CHE NON TI DICONO

-

George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i “valori” propugnati dai movimenti anarchici e libertari degli anni 60′ e 70′, infatti, trovano continuità nell’attuale espressione del sistema capitalistico, abitano an
George Soros è uno degli influencer comportamentali dei nostri tempi. Se i...



-


E ora Salvini dice che Sala deve restare al suo posto. Evidentemente, con il...



-


Non é stato sufficiente l'alibi dell'ostentato grido: onestà, onestà per...

Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE
Stato DOVE SEI? Terremoto, pensioni, iva, servizi: L'ITALIA SOFFRE

-

La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in seguito alla sua approvazione al Senato. In soli due mesi è riuscita a superare tutto l’iter parlamentare per diventare legge effettiva alla velocità della luce.
La manovra di bilancio di Aprile scorso, avviata come decreto, diventa legge in...

Italia a secco: allarme SICCITA'
Italia a secco: allarme SICCITA'

-

Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da conserva Made in Italy duramente colpito dalla siccità, ma a soffrire è l’intero bacino idrografico del Po, sotto del 65% rispetto alla media stagionale, dal quale dipende il 35
Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati