La dieta e segreto di bellezza degli angeli

(Firenze)ore 16:09:00 del 29/08/2017 - Categoria: , Salute

La dieta e segreto di bellezza degli angeli

Victoria’s Secret è il brand di lingerie più famoso, più sensuale e più amato dalle donne. Nel 2016 ha festeggiato i 20 anni di attività, con il canonico show che è stato trasmesso l’8 dicembre scorso in televisione. 

Victoria’s Secret è il brand di lingerie più famoso, più sensuale e più amato dalle donne. Nel 2016 ha festeggiato i 20 anni di attività, con il canonico show che è stato trasmesso l’8 dicembre scorso in televisione. Spesso la maison di intimo è stata criticata per le rigide diete o per le modelle troppo magre, ma tutti, sia uomini che donne, amano gli angeli di Victoria. In queste ore non si fa che parlare di loro e chi calcherà le passerelle per lo show del 2017. Bianca Balti che ha partecipato ai casting non ce l’ha fatta e non sfilerà.

In questi giorni il personal trainer degli angeli, Justin Gelband, durante un’intervista al Business Insiderha svelato il segreto di bellezza di tutte le top model, tra cui Miranda Kerr, Irina Shayk, Karlie Kloss. Per tutte vale lo stesso regime alimentarela Paleo dieta. Già il nome spiega a che tipo di alimentazione è ispirata, ossia a quella che seguivano gli uomini dell’era paleolitica. Di questo regime alimentare ne aveva parlato alDaily Star la nutrizionista Cassandra Barns lodandolo: “Seguire la Paleo Diet è un ottimo modo per perdere peso e rimanere in forma. È formata da cibi nutrienti, grassi naturali, fibre vegetali e frutta che migliorano il metabolismo”.

Quali sono i cibi ammessi? Gli angeli possono mangiare la carne magra, la frutta, la verdura, il pesce. L’unico olio ammesso per condire è quello d’oliva, tutti gli altri sonovietati, insieme ai legumi, ai latticini, agli zuccheri, all’alcool e a quasi tutti i tipi di cereali. L’angelo Bridget Malcolm ha raccontato che per essere in forma beve 5 litri d’acqua al giorno, nella borsa porta sempre dei pomodorini se dovesse prenderle un attacco di fame e infine non mangia per 14 ore durante la notte, ma ogni tanto si concede delle patatine fritte senza esagerare.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
Vittime e cavie della Mafia sanitaria. Ricordando la storia
(Firenze)
-

La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna che da anni siamo vittime di “mafia sanitaria”.
La storia di Tina Anselmi, l’allora Ministro della Sanità nel 1979, ci insegna...

Depilazione intima? Ecco cosa non sai!
Depilazione intima? Ecco cosa non sai!
(Firenze)
-

Depilazione intima: tutto quello che devi sapere sulla vagina depilata
Totale, alla francese, classica o in stile Hollywood? Le forme con cui depilare...

Morte cerebrale? Serve per togliere organi a persone vive
Morte cerebrale? Serve per togliere organi a persone vive
(Firenze)
-

Da dove nasce l’approccio medico svelato al mondo in maniera palese dal piccolo Alfie Evans?
«Visitai Alfie: il problema è la “morte cerebrale”» – di Benedetta Frigiero Da...

Dieta che aiuta il concepimento
Dieta che aiuta il concepimento
(Firenze)
-

Pesce e i frutti di mare, ricchi di grassi omega 3, sono un valido aiuto per la feritilità
La fertilità si può coltivare, e noi stessi possiamo prendercene cura, adottando...

Dieta, ecco i superfood!
Dieta, ecco i superfood!
(Firenze)
-

Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che, secondo un’indagine dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy, diventano sempre più protagonisti della dieta degli italiani.
Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati