La dieta e segreto di bellezza degli angeli

(Firenze)ore 16:09:00 del 29/08/2017 - Categoria: , Salute

La dieta e segreto di bellezza degli angeli

Victoria’s Secret è il brand di lingerie più famoso, più sensuale e più amato dalle donne. Nel 2016 ha festeggiato i 20 anni di attività, con il canonico show che è stato trasmesso l’8 dicembre scorso in televisione. 

Victoria’s Secret è il brand di lingerie più famoso, più sensuale e più amato dalle donne. Nel 2016 ha festeggiato i 20 anni di attività, con il canonico show che è stato trasmesso l’8 dicembre scorso in televisione. Spesso la maison di intimo è stata criticata per le rigide diete o per le modelle troppo magre, ma tutti, sia uomini che donne, amano gli angeli di Victoria. In queste ore non si fa che parlare di loro e chi calcherà le passerelle per lo show del 2017. Bianca Balti che ha partecipato ai casting non ce l’ha fatta e non sfilerà.

In questi giorni il personal trainer degli angeli, Justin Gelband, durante un’intervista al Business Insiderha svelato il segreto di bellezza di tutte le top model, tra cui Miranda Kerr, Irina Shayk, Karlie Kloss. Per tutte vale lo stesso regime alimentarela Paleo dieta. Già il nome spiega a che tipo di alimentazione è ispirata, ossia a quella che seguivano gli uomini dell’era paleolitica. Di questo regime alimentare ne aveva parlato alDaily Star la nutrizionista Cassandra Barns lodandolo: “Seguire la Paleo Diet è un ottimo modo per perdere peso e rimanere in forma. È formata da cibi nutrienti, grassi naturali, fibre vegetali e frutta che migliorano il metabolismo”.

Quali sono i cibi ammessi? Gli angeli possono mangiare la carne magra, la frutta, la verdura, il pesce. L’unico olio ammesso per condire è quello d’oliva, tutti gli altri sonovietati, insieme ai legumi, ai latticini, agli zuccheri, all’alcool e a quasi tutti i tipi di cereali. L’angelo Bridget Malcolm ha raccontato che per essere in forma beve 5 litri d’acqua al giorno, nella borsa porta sempre dei pomodorini se dovesse prenderle un attacco di fame e infine non mangia per 14 ore durante la notte, ma ogni tanto si concede delle patatine fritte senza esagerare.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Dieta della soia per perdere peso e idratare la pelle
Dieta della soia per perdere peso e idratare la pelle
(Firenze)
-

La soia può aiutare a dimagrire ed a combattere l’obesità perché contiene due proteine in grado di contrastare l’accumulo di grassi e difendere l’organismo dall’infiammazione.
La soia può aiutare a dimagrire ed a combattere l’obesità perché contiene due...

La natura ci ha fatto un dono: il LIMONE! ABUSANE!!
La natura ci ha fatto un dono: il LIMONE! ABUSANE!!
(Firenze)
-

Uno di questi doni della natura è proprio il limone.Ma perchè fa bene? Scopriamolo insieme.
PER SECOLI IL LIMONE È STATO CONSIDERATO UNA VERA E PROPRIA MEDICINA IN GRADO DI...

Dieta giapponese per perdere peso in pochi giorni
Dieta giapponese per perdere peso in pochi giorni
(Firenze)
-

La dieta giapponese permette attivare le sirtuine, o proteine Sir2, che costituiscono una classe di proteine ad attività enzimatica.
La dieta giapponese permette attivare le sirtuine, o proteine Sir2, che...

Piu' DOLORE c'e' al mondo...piu' sara' alto il PROFITTO
Piu' DOLORE c'e' al mondo...piu' sara' alto il PROFITTO
(Firenze)
-

DOLORE VUOL DIRE PROFITTO: In una società più onesta della nostra, sarebbe questo lo slogan dei colossi farmaceutici.
DOLORE VUOL DIRE PROFITTO: In una società più onesta della nostra, sarebbe...

Dieta senza sacrifici di 15 giorni
Dieta senza sacrifici di 15 giorni
(Firenze)
-

Come combattere il malessere? Come poter ritrovare la propria forma fisica senza patire psicologicamente, senza stressarsi, e mantenendo una dose sufficiente di energia fisica e mentale per affrontare gli impegni di ogni giorno?
Come combattere il malessere? Come poter ritrovare la propria forma fisica senza...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati