Juve-Napoli, trasferta vietata NONOSTANTE GLI AZZURRI SIANO STATI ELOGATI DALLA STAMPA SPAGNOLA!

(Milano)ore 19:26:00 del 23/02/2017 - Categoria: , Calcio, Denunce

Juve-Napoli, trasferta vietata NONOSTANTE GLI AZZURRI SIANO STATI ELOGATI DALLA STAMPA SPAGNOLA!

Tutto assurdo, ed alla fine si finirà col solito scambio di accuse fra chi dice che il torinese è razzista e chi rammehta che il napoletano sfascia i bagni.

Coppa Italia: Juventus-Napoli, trasferta vietata ai tifosi azzurri
In occasione dell'incontro di calcio di Coppa Italia Juventus-Napoliin programma alle ore 20,45 del 28 febbraio allo Juventus Stadium, il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera del tifoso, con conseguente sospensione dei programmi di fidelizzazione della Società Napoli Calcio e l'incedibilità dei tagliandi di ingresso, oltre alla chiusura del settore Tribuna Nord/Settore Ospiti dell'impianto torinese.“

Tutto assurdo, ed alla fine si finirà col solito scambio di accuse fra chi dice che il torinese è razzista e chi rammehta che il napoletano sfascia i bagni. Sarebbe bello che il tifo organizzato partenopeo, non fracassasse i servizi, e non devastasse lo stadio, e che il tifo organizzato bianconero rispettasse la gente di un dialetto diverso. Generalizzare e tirare sentenze sommarie non è da persone mature. Soprattutto non porterà mai a risolvere i problemi. Noi diciamo che il pubblico deve poter assistere, ma che vi devono essere solide e rigide misure per cui se si sgarra, si paga, e pesante.

Purtroppo è tutto assurdo e poco c'entrano i veri tifosi di Napoli e Juventus ma non solo. Invece di emarginare e arrestare i delinquenti delle varie tifoserie si penalizzano tutti. Ma a cosa serve la tessera del tifoso allora ? Assurdo. In più ci saranno i Napoletani residenti in Piemonte comunque e pensare che a Madrid c'erano 10000 Napoletani ed è stata una festa di sport e civiltà con i complimenti degli Spagnoli, non come quando li vanno i club Inglesi o ricordate Siviglia Juve. Al ritorno chiaramente ci sarà lo stesso provvedimento: alla fine perde il calcio Italiano e lo sport.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
(Milano)
-

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d
Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è...

Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
(Milano)
-

Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di carne di maiale. Come comportarsi
Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di...

La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
(Milano)
-

Le cose legali sono vietate (vedi anche la pillola del giorgiorno dopo) quelle illegali le praticano anche i bambini e le casalinghe (per non parlare dell'onesta classe politica dei mafiosi ed eccellenze elencando)
In questo paese terzomondista, proprietà esclusiva del Vaticano, è impossibile...

Una casa non l'avremo mai: MORIREMO IN AFFITTO...
Una casa non l'avremo mai: MORIREMO IN AFFITTO...
(Milano)
-

I lavori di oggi ti permettono di aprire un mutuo per acquistare l'auto dei tuoi sogni a rate, di andare tutti i pomeriggi al bar a bere l'aperitivo o di acquistare un capo firmato al mese, ma non ti permettono più di essere autosufficiente al 100%, di co
I meravigliosi anni 90 sono finiti, nonostante si tenti in tutti i modi di...

Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
Lotta alle fake news? Il Bavaglio al web una cosa ILLEGALE! Ma non ve lo diranno mai
(Milano)
-

Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato da Adele Gambaro arriva in Senato (commissioni giustizia e affari costituzionali) e riapre la polemica sulla legge-bavaglio, tra profili di incostituzionalità, correttivi leg
Lotta alle fake news, o meglio alla libertà d’opinione: il decreto legge firmato...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati