Juve Napoli: cosa aspettarci?

ROMA ore 13:09:00 del 12/02/2016 - Categoria: Calcio, Denunce - Calcio

Juve Napoli: cosa aspettarci?

Eraldo Pecci, Gigi Simoni, Paolo Liguori e 3/4 di Italia stanno avvisando il Napoli. Occhio ai Ladri. Noi preferiamo appellarci alla Giustizia Divina ...Esisterà ?

Le 14 vittorie della Juve indubbiamente fanno impressione anche perché non reputiamo la rosa all'altezza di un simile filotto. Se però le analizziamo una per una non sono tutte così travolgenti come suggerirebbe il numero. Abbiamo visto squadre arrendevoli come l'Udinese, abbiamo visto la Juve soffrire molto contro il Carpi subendo addirittura due gol, abbiamo visto vittorie molto fortunose senza nessun dominio del gioco come il derby, Milan, Roma e Fiorentina (le ultime tre uniche squadre di alta classifica incontrate in casa), abbiamo visto vittorie con autogol come con il Genoa. Direte che contano i punti e non il modo in cui si ottengono? Bene,d opo la falsa partenza nelle prime tre giornate il Napoli ha ottenuto un punto più della Juve, ma soprattutto in modo convincente.

Eraldo Pecci, Gigi Simoni, Paolo Liguori e 3/4 di Italia stanno avvisando il Napoli. Occhio ai Ladri. Noi preferiamo appellarci alla Giustizia Divina ...Esisterà ?

Queste le dichiarazioni di Paolo Liguori nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli.. A primo impatto sembrerebbero dichiarazioni assurde e fuori luogo, ma considerando tutti i favori arbitrali che la squadra bianconera ha avuto quest’ultimi anni, DOBBIAMO ASPETTARCI DAVVERO DI TUTTO!

Noi non ci preoccupiamo per sabato 13 Febbraio ma per le partite successive. La furba Juve il piatto te lo serve freddo lontano dall’evento eclatante. Se poi è sicura di essere superata il gioco delle tre carte te le serve anche in occasioni alla luce del giorno.

Designare Rizzoli come arbitro di Juventus Napoli sarebbe l'errore più grande che farebbe la lega, è un arbitro juventino nel sangue e farà di tutto per favorire i bianconeri come pure Mazzoleni (RICORDATE LA SUPERCOPPA EUROPEA A PECHINO?). Sarebbe opportuno designare una sestina europea al di sopra delle parti. Fosse ora che la smettessero di fare favoritismi alla Juventus. Lega calcio medita bene se una volta tanto si usa un metro di imparzialità.

"Il Napoli gioca meglio della Juve, è più forte. E' sicuro, matematico, che ci sarà un errore arbitrale allo stadio di Torino a favore della Juventus. Dite pure che sono un pazzo visionario. Abbiamo poche certezze nella vita e questa è una di quelle. Ricordate cosa accadde nello scontro diretto tra Inter e Juve col fallo di Iuliano su Ronaldo? Venerdì ti parlerei di altro, ma ad oggi non possono non fare certi discorsi. Se vogliono smentirmi designano Orsato, ma se disegnassero Rizzoli è certezza che ci saranno errori".

Autore: Gerardo

Notizie di oggi


-


ENRICO BRIGNANO "ECCO COSA FARE SE TROVI UN LADRO IN CASA" Il comico romano in...

Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO

-

Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al cervello triplica negli adulti e quintuplica nei giovani. Le aziende commissionano falsi studi per nascondere gli effetti nefasti sull’uso del telefono, ma difendersi si può.
Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al...

I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?
I Bamboccioni italiani? Indipendenti a 40 anni! Colpa dello Stato o dei Genitori?

-

IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34 ANNI VIVE A CASA CON I GENITORI, UNA PERCENTUALE DI QUASI 20 PUNTI SUPERIORE ALLA MEDIA DI TUTTI I 28 PAESI UE (48,4%), LA PIÙ ALTA DELL'UNIONE DOPO LA CROAZIA
IN ITALIA QUASI IL 66% DEI «GIOVANI ADULTI», OVVERO LE PERSONE TRA I 18 E I 34...

Vitalizio, cosa conoscere
Vitalizio, cosa conoscere

-

«Assenza di concreti e attuali indicatori di rischio», sentenziò il Viminale.
FANNO PROPRIO PENA. FORSE NECESSITA UNA PICCOLA BENEFICENZA DA PARTE DEL POPOLO...

Francia devastata da una SINISTRA INCONCLUDENTE e dall'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
Francia devastata da una SINISTRA INCONCLUDENTE e dall'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

-

Cari Italiani noi dobbiamo chiedere 5 anni di governo di Militari almeno nel settore Interni e Difesa e al Ministero per l'Immigrazione , togliendo allaq magistratura ordinaria le indagini su rifugiati o meno e passando l'onere alla Procure Militari
Cari Italiani noi dobbiamo chiedere 5 anni di governo di Militari almeno nel...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati