Juve, cosa rischia?

(Bologna)ore 17:08:00 del 18/03/2017 - Categoria: , Calcio

Juve, cosa rischia?

E' inutile che voi lettori tifosi juventini vi scagliate contro Varriale, è talmente evidente la sudditanza degli arbitri nei confronti della Juve che pure i bambini se ne accorgono.

Il calcio italiano è quanto di peggio ci sia in Europa. E Varriale ha ragione da vendere. E' inutile che voi lettori tifosi juventini vi scagliate contro Varriale, è talmente evidente la sudditanza degli arbitri nei confronti della Juve che pure i bambini se ne accorgono. Da Rizzoli in poi è tutto un regalo. Che schifo

In un mese escono sconfitti e infuriati dallo Stadium @inter@sscnapoli @acmilan.O sono tutti matti o ilnostro calcio ha un grosso problema.

Questo il post di Enrico Varriale dopo Juve-Milan.

140 caratteri e un masso niente male lanciato non solo su Twitter, diremmo nel pianeta calcio. Ecco, siamo partiti dal tweet. E abbiamo  deciso di approfondire. Ne abbiamo voluto parlare con l’autore. Enrico Varriale, giornalista Rai Sport e volto noto del racconto sportivo italiano.

Varriale è napoletano, nel senso di nato a Napoli. Quindi, smaccatamente di parte secondo i tifosi della Juventus. Che, immancabilmente, hanno iniziato a criticarlo sui social. «Da ieri ricevo critiche forti per questi miei 140 caratteri. Io mi sono semplicemente limitato ad esporre i fatti e a riconoscere quello che per me è un problema». Pure se, prima del tweet incriminato, lo stesso Varriale ha scritto anche di un rigore non concesso ai bianconeri.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!
ALLENATORE EROICO Porta i giocatori IN FABBRICA a far vedere COME SI SUDANO I SOLDI!
(Bologna)
-

INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO. PERÒ, OLTRE CHE GUARDARE, SAREBBE OPPORTUNO FARLI LAVORARE UNA SETTIMANA IN FABBRICA E SOPRATTUTTO FARLI CAMPARE PER UN PAIO DI MESI CON LO STIPENDIO DI UN OPERAIO. COSÌ IMPARERE
INIZIATIVA DA ESTENDERE SUBITO A TUTTI I POLITICI ITALIANI, NESSUNO ESCLUSO....

Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA
Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA
(Bologna)
-

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente.
Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso)...

Arbitri: IL CONFINE TRA SUDDITANZA PSICOLOGICA E CALCIOPOLI
Arbitri: IL CONFINE TRA SUDDITANZA PSICOLOGICA E CALCIOPOLI
(Bologna)
-

Calciopoli è stato il più grande scandalo del calcio italiano di sempre. Ha portato alla retrocessione e alla penalizzazione della Juventus, alla revoca di due scudetti, alla penalizzazione (tra gli altri) di Milan, Lazio e Fiorentina.
Che cos’è stata Calciopoli? Cos’è la sudditanza psicologica? Cosa accade oggi...

Paul Baccaglini, chi è il nuovo presidente del Palermo?
Paul Baccaglini, chi è il nuovo presidente del Palermo?
(Bologna)
-

Confezionata col personaggio TV che possa sempre, in caso le cose si mettessero male, essere giocato come evidente attore di un innocente scherzo.
E' evidente che si tratta di una operazione di 'sgancio' di Zamparini dalle...

Juve, cosa rischia?
Juve, cosa rischia?
(Bologna)
-

Mercoledì, il suo avvocato Luigi Chiappero affronterà la Commissione Antimafia.
Con la juve non c'e' da stupirsi di niente . L' ERRORE gravissimo dopo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati