Juve, cosa rischia?

(Bologna)ore 17:08:00 del 18/03/2017 - Categoria: , Calcio

Juve, cosa rischia?

E' inutile che voi lettori tifosi juventini vi scagliate contro Varriale, è talmente evidente la sudditanza degli arbitri nei confronti della Juve che pure i bambini se ne accorgono.

Il calcio italiano è quanto di peggio ci sia in Europa. E Varriale ha ragione da vendere. E' inutile che voi lettori tifosi juventini vi scagliate contro Varriale, è talmente evidente la sudditanza degli arbitri nei confronti della Juve che pure i bambini se ne accorgono. Da Rizzoli in poi è tutto un regalo. Che schifo

In un mese escono sconfitti e infuriati dallo Stadium @inter@sscnapoli @acmilan.O sono tutti matti o ilnostro calcio ha un grosso problema.

Questo il post di Enrico Varriale dopo Juve-Milan.

140 caratteri e un masso niente male lanciato non solo su Twitter, diremmo nel pianeta calcio. Ecco, siamo partiti dal tweet. E abbiamo  deciso di approfondire. Ne abbiamo voluto parlare con l’autore. Enrico Varriale, giornalista Rai Sport e volto noto del racconto sportivo italiano.

Varriale è napoletano, nel senso di nato a Napoli. Quindi, smaccatamente di parte secondo i tifosi della Juventus. Che, immancabilmente, hanno iniziato a criticarlo sui social. «Da ieri ricevo critiche forti per questi miei 140 caratteri. Io mi sono semplicemente limitato ad esporre i fatti e a riconoscere quello che per me è un problema». Pure se, prima del tweet incriminato, lo stesso Varriale ha scritto anche di un rigore non concesso ai bianconeri.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
Juve-Ndrangheta: Agnelli verso Squalifica di 3 anni!
(Bologna)
-

Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li controllano, quando vengono rese pubbliche quese notizie, è perchè ci sono prove sufficienti a fermare le indagini e avere prove sufficienti per accusare qualcuno, poi che uno
Ci sono intercettazioni telefoniche che confermano tutto , è da tempo che lo/li...

Dazn, il Netlix del calcio: Legale in Germania, IN ITALIA TROPPO SCOMODO!
Dazn, il Netlix del calcio: Legale in Germania, IN ITALIA TROPPO SCOMODO!
(Bologna)
-

Una delle piattaforme più interessanti è sicuramente Dazn, che dalla Germania si è espansa in Svizzera, Austria, Giappone e Canada. 
Il caso Dazn Una delle piattaforme più interessanti è sicuramente Dazn, che...

Bonucci al Milan? Ennesimo inganno di questo calcio malato
Bonucci al Milan? Ennesimo inganno di questo calcio malato
(Bologna)
-

Ma perché tutto questo viene permesso? Non si era detto che dopo il caso Parma ogni nuova proprietà sarebbe stata accuratamente valutata prima di permettere l'acquisizione di una società di serie A?
Ma perché tutto questo viene permesso? Non si era detto che dopo il caso Parma...


(Bologna)
-


Di questo passo, dove andremo a finire ? Sessione calciomercato estate 1984 :...

Neymar al PSG per 300 Milioni: MA NON C'ERA IL FAIR PLAY FINANZIARIO???
Neymar al PSG per 300 Milioni: MA NON C'ERA IL FAIR PLAY FINANZIARIO???
(Bologna)
-

Questo serve a far capire una volta di piu' quanto siano ridicole perche' raggirabili le regole del fairplay finanziario adottate dalla UEFA.
Questo serve a far capire una volta di piu' quanto siano ridicole perche'...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati