Jim Carrey: il nuovo iPhone X? Serve a SCHIAVIZZARE l'umanita'! VIDEO

(Genova)ore 21:26:00 del 23/01/2018 - Categoria: , Cronaca, Esteri, Sociale, Tecnologia

Jim Carrey: il nuovo iPhone X? Serve a SCHIAVIZZARE l'umanita'! VIDEO

Jim Carrey sostiene che la tecnologia iPhone Face ID di Apple potrebbe alla fine, e molto facilmente, essere utilizzata per “asservire l’umanità”.

Il famoso attore comico sta facendo delle “strane apparizioni” ultimamente in diverse interviste, pronunciando il tipo di parole che le masse non riescono a capire a causa del loro sonno profondo, del lavaggio del cervello.

Carrey ha praticamente dichiarato che, a suo parere, Face ID è solo “l’ultimo passo verso la sorveglianza totale“.
Chiunque abbia letto nel dettaglio il romanzo 1984 di George Orwell dovrebbe essere in grado di immaginare esattamente di cosa stia parlando.

In verità, questo tipo di tecnologia atta alla sorveglianza è disponibile da anni, e ad usarla non sono satati solo  l’FBI, la CIA e il Dipartimento della Sicurezza Nazionale.
I datori di lavoro utilizzano strumenti simili per monitorare le abitudini di lavoro dei dipendenti e anche per monitorare e determinare le abitudini dei consumatori (tra le altre cose).

Secondo l’attore, l’ultimo prodotto di Apple, Iphone X, è progettato principalmente per asservire le persone e rubare le loro informazioni, sostituendo il Touch ID con Face ID, una funzione che aiuta gli utenti a sbloccare il proprio dispositivo utilizzando il proprio volto.

È la funzione Face ID che fa pensare all’attore che gli Illuminati stiano raccogliendo informazioni e archiviandole su un grande database in modo da poter eseguire analisi dei dati attraverso l’apprendimento automatico sugli esseri umani di questo pianeta.

Face ID di Apple: una reale minaccia per l’umanità

iPhone 10 utilizza telecamere minuscole che scansionano il tuo viso. Ciò significa che solo il proprietario registrato sarà in grado di sbloccare e utilizzare lo smartphone guardandolo.

L’esclusiva scansione facciale di ogni utente iPhone verrà memorizzata sui server Apple. Ecco perché alcune persone, proprio come l’attore Jim Carrey, pensano che questa sia una violazione della  privacy.

La nuova tecnologia Face ID di Apple, secondo Carrey, finirà nelle mani sbagliate e rappresenterà un’enorme minaccia per il futuro dell’umanità.

“Questa tecnologia potrebbe essere utilizzata da qualcuno per identificare ad esempio dei manifestanti anti sistema, per capire se sei depresso o maniaco ecc“.
Potrebbe essere utilizzata per classificarci come giusti o sbagliati, criminali o terroristi o per rilevare il nostro orientamento sessuale.-
-Non sto dicendo che Apple lo farà, ma che ciò è sempre più fattibile e sarà fatto dalle persone che ci stanno guidando verso un Nuovo Ordine Mondiale.”

Carrey ha praticamente sottolineato che la tecnologia di riconoscimento facciale Face ID di Apple è semplicemente “l’ultimo passo verso la sorveglianza totale“.

[video]

Da: Jeda

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Merkel sugli immigrati? Chiusura dei confini, deportazioni ed espulsioni di richiedenti asilo. ALTRO CHE SALVINI!
Merkel sugli immigrati? Chiusura dei confini, deportazioni ed espulsioni di richiedenti asilo. ALTRO CHE SALVINI!
(Genova)
-

Altro che Salvini. Le durissime proposte del partito della Merkel sui migranti
In Germania il partito di Angela Merkel, l’Unione cristiano-democratica,...

E' ora di cambiare la tua vita? FATTI QUESTE 5 DOMANDE
E' ora di cambiare la tua vita? FATTI QUESTE 5 DOMANDE
(Genova)
-

DOMANDE SCOMODE. Quesiti che nascono dentro di te, in profondità, da qualche parte più vicina al cuore che alla mente.
Ci sono domande e domande. Un conto è chiedersi cosa mangerai per pranzo oppure...

City car, elettrica, italiana: perche' darla ai cinesi?
City car, elettrica, italiana: perche' darla ai cinesi?
(Genova)
-

Ecco l’auto elettrica (90km/h – 200 km di autonomia – costo 10.000 € – consumi praticamente 0) che l’Italia non vuole e la Cina Si… Potenza delle lobby del petrolio!
La Askoll di Vicenza da tre anni non trova sostegno e finanziamenti per un...

Update WhatsApp: vogliono invitarvi in un gruppo? Dovranno chiedervi il permesso!
Update WhatsApp: vogliono invitarvi in un gruppo? Dovranno chiedervi il permesso!
(Genova)
-

La piattaforma di messaggistica starebbe lavorando a una modifica della privacy che permetterà agli utenti di scegliere chi può inserirli in un gruppo automaticamente
Stanchi di essere aggiunti senza permesso ai gruppi di WhatsApp? Sappiate che...

La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!
La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!
(Genova)
-

Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità. Riversiamo il nostro desiderio di sentirci bene sugli oggetti, come se fossero effettivamente l’origine del benessere.
Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati