Jim Carrey: il nuovo iPhone X? Serve a SCHIAVIZZARE l'umanita'! VIDEO

(Genova)ore 21:26:00 del 23/01/2018 - Categoria: , Cronaca, Esteri, Sociale, Tecnologia

Jim Carrey: il nuovo iPhone X? Serve a SCHIAVIZZARE l'umanita'! VIDEO

Jim Carrey sostiene che la tecnologia iPhone Face ID di Apple potrebbe alla fine, e molto facilmente, essere utilizzata per “asservire l’umanità”.

Il famoso attore comico sta facendo delle “strane apparizioni” ultimamente in diverse interviste, pronunciando il tipo di parole che le masse non riescono a capire a causa del loro sonno profondo, del lavaggio del cervello.

Carrey ha praticamente dichiarato che, a suo parere, Face ID è solo “l’ultimo passo verso la sorveglianza totale“.
Chiunque abbia letto nel dettaglio il romanzo 1984 di George Orwell dovrebbe essere in grado di immaginare esattamente di cosa stia parlando.

In verità, questo tipo di tecnologia atta alla sorveglianza è disponibile da anni, e ad usarla non sono satati solo  l’FBI, la CIA e il Dipartimento della Sicurezza Nazionale.
I datori di lavoro utilizzano strumenti simili per monitorare le abitudini di lavoro dei dipendenti e anche per monitorare e determinare le abitudini dei consumatori (tra le altre cose).

Secondo l’attore, l’ultimo prodotto di Apple, Iphone X, è progettato principalmente per asservire le persone e rubare le loro informazioni, sostituendo il Touch ID con Face ID, una funzione che aiuta gli utenti a sbloccare il proprio dispositivo utilizzando il proprio volto.

È la funzione Face ID che fa pensare all’attore che gli Illuminati stiano raccogliendo informazioni e archiviandole su un grande database in modo da poter eseguire analisi dei dati attraverso l’apprendimento automatico sugli esseri umani di questo pianeta.

Face ID di Apple: una reale minaccia per l’umanità

iPhone 10 utilizza telecamere minuscole che scansionano il tuo viso. Ciò significa che solo il proprietario registrato sarà in grado di sbloccare e utilizzare lo smartphone guardandolo.

L’esclusiva scansione facciale di ogni utente iPhone verrà memorizzata sui server Apple. Ecco perché alcune persone, proprio come l’attore Jim Carrey, pensano che questa sia una violazione della  privacy.

La nuova tecnologia Face ID di Apple, secondo Carrey, finirà nelle mani sbagliate e rappresenterà un’enorme minaccia per il futuro dell’umanità.

“Questa tecnologia potrebbe essere utilizzata da qualcuno per identificare ad esempio dei manifestanti anti sistema, per capire se sei depresso o maniaco ecc“.
Potrebbe essere utilizzata per classificarci come giusti o sbagliati, criminali o terroristi o per rilevare il nostro orientamento sessuale.-
-Non sto dicendo che Apple lo farà, ma che ciò è sempre più fattibile e sarà fatto dalle persone che ci stanno guidando verso un Nuovo Ordine Mondiale.”

Carrey ha praticamente sottolineato che la tecnologia di riconoscimento facciale Face ID di Apple è semplicemente “l’ultimo passo verso la sorveglianza totale“.

[video]

Da: Jeda

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Come la NATO uccise GHEDDAFI per fermare la creazione della VALUTA africana con riserva AURIFERA
Come la NATO uccise GHEDDAFI per fermare la creazione della VALUTA africana con riserva AURIFERA
(Genova)
-

Le e-mail scoperte di Hillary Clinton continuano a regalarci le prove dei crimini compiuti dell’Occidente. 
Le e-mail scoperte di Hillary Clinton continuano a regalarci le prove dei...

Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
(Genova)
-

Stop ai corsi di italiano e alla formazione professionale. Non solo: via gli psicologi, ridotta al minimo la presenza di assistenti sociali, operatori culturali, medici e infermieri
Ogni ospite vedrà il medico per massimo 4 ore l’anno. L’infermiere, invece, non...

Sconti Black Friday? Ecco dove trovarli!
Sconti Black Friday? Ecco dove trovarli!
(Genova)
-

Anche quest’anno il Black Friday è ormai alle porte. Stiamo parlando della giornata, che negli ultimi tempi si è trasformata in una settimana specie negli e-commerce online, di sconti pazzi su elettronica, viaggi, abbigliamento e praticamente su qualsiasi
Anche quest’anno il Black Friday è ormai alle porte. Stiamo parlando della...

15 anni dall'attentato Nassiriya: la strage che si DOVEVA evitare
15 anni dall'attentato Nassiriya: la strage che si DOVEVA evitare
(Genova)
-

Sono passati 15 anni da quella tragica mattina del 12 novembre: alle 10:40, le 08:40 in Italia, due terroristi a bordo di un’autocisterna carica di esplosivo attaccarono la base Maestrale a Nassiriya, in Iraq.
Sono passati 15 anni da quella tragica mattina del 12 novembre: alle 10:40, le...

Ecco gli smartphone Oppo: prezzi bassi e prestazioni super!
Ecco gli smartphone Oppo: prezzi bassi e prestazioni super!
(Genova)
-

Alta tecnologia a prezzi accessibili: il colosso cinese, finora poco noto, punta sull'Italia.
Non avete mai sentito parlare di Oppo? È possibile, visto che fino ad oggi il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati