Isola dei Famosi: è tutto un tarocco!

GENOVA ore 08:18:00 del 10/04/2016 - Categoria: Cronaca, Curiosità, Denunce - Isola Dei Famosi

Isola dei Famosi: è tutto un tarocco!

Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola

Gli ex naufraghi Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria l’altro giorno negli studi di Cologno non si sono rivolti nemmeno il saluto. Perché le due primedonne non si sopportano? Intanto la Malgy si consola con il suo nuovo programma radiofonico su RTL (è partito ieri) in cui ha letteralmente “assediato” il cantante dei Modà, Checco…che la Malgy si ostinava a chiamare “Checca”!

ISOLA DEI FAMOSI: SIMONA VENTURA DA SOLA? MA QUANDO MAI! VIENE SERVITA E RIVERITA DALLO STAFF DI CAMERAMAN E AUTORI. PENSAVATE MICA CHE LA LASCIASSERO SOLA?

L’ex badante di Emilio Fede, Raffaella Zardo è disperata! Non la fanno più andare in video dopo l’eliminazione della sua amica Claudia Galanti. Pare che stia facendo ferro e fuoco per “corrompere” un pezzo grosso di Cologno (suo ex amante) per tornare in video…pare…

Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedi’ sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo…

SU PLAYA SOLEDAD SIMONA VENTURA VIENE SERVITA E RIVERITA E NON E’ MAI DA SOLA. QUALCUNO, A COLOGNO MONZESE, STA METTENDO IN GIRO LA VOCE CHE LA CONDUTTRICE ABBIA INTASCATO MEZZO MILIONE DI EURO PER PARTECIPARE ALL’ISOLA DEI FAMOSI. SARA’ VERO?

Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, “frigna e piagne”. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo… 

 A Mediaset gira una notizia malandrina….qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola….e che gli altri “morti di fama” si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…

Con quale famoso proprietario di un’azienda “fashion” ha avuto una furente passione la Bonas di Bonolis, ora starlettina dell’isola? E il fidanzatino ufficiale di lei, il figlio di Paolo Bonolis, lo sa? Ah saperlo…

Gli addetti ai “livori” di Cologno Monzese si stanno chiedendo quale sia stata l’entità del “gettone di presenza” intascato dalla trans della mutua Vladimir Luxuria (reduce da un fine settimana molto hard a Merano) per “fingersi” la migliore amica della Ventura nello  studio dell’Isola. Ah saperlo…

Perchè la madre del modellino Andrea Preti si sta rifiutando di andare in studio a supportare suo figlio? Sembra che non abbia ben digerito la voce che descriverebbe suo figlio una “icona gay meneghina”. E se pure fosse, quale sarebbe il problema? Ah, saperlo…

La – di solito – tranquilla e cordiale Alessandra Moschillo (proprietaria del marchio di moda Richmond) pare sia su tutte le furie. Sembra che non abbia gradito che Alessia Marcuzzi abbia dato la parola alla Pr Alessandra Grillo durante l’ultima puntata dell’Isola. Le due “Alessandra” sono entrambe grandi amiche del modello senza passerelle Andrea Preti….

Autore: Carla

Notizie di oggi
La Politica? E' Celebrare Falcone e Borsellino e poi TRATTARE CON LA MAFIA! VIDEO
La Politica? E' Celebrare Falcone e Borsellino e poi TRATTARE CON LA MAFIA! VIDEO

-

UN DISCORSO EPICO DI MARCO TRAVAGLIO DA CONDIVIDERE ASSOLUTAMENTE! PAROLE CHE RIMARRANNO NELLA STORIA PRONUNCIATE NEL CORSO DI UN DUELLO CON GAD LERNER SU POLITICA E ANTIPOLITICA, DURANTE LA TRASMISSIONE “QUELLO CHE NON HO” SU LA7.
UN DISCORSO EPICO DI MARCO TRAVAGLIO DA CONDIVIDERE ASSOLUTAMENTE! PAROLE CHE...

Bambini morti in mare: LA STRAGE SILENZIOSA VERGOGNOSA
Bambini morti in mare: LA STRAGE SILENZIOSA VERGOGNOSA

-

Continuano le morti di bambini migranti, dimenticate: oltre 200 dall’inizio dell’anno lungo la pericolosa rotta del Mediterraneo centrale dal Nord Africa all’Italia. In media, più di un bambino al giorno. Una vergogna che pesa sulla coscienza europea.
Continuano le morti di bambini migranti, dimenticate: oltre 200 dall’inizio...

Sei costretto a TURNI MALEDETTI? Ti riconoscerai in questo articolo!
Sei costretto a TURNI MALEDETTI? Ti riconoscerai in questo articolo!

-

Ci sono molti lavori (anzi, moltissimi) che prevedono orari davvero difficili da gestire, con turni estenuanti e weekend che weekend non sono: c’è chi fa il turno di notte e ha l’orologio biologico puntato su Singapore anche se vive in provincia di Como,
Ci sono molti lavori (anzi, moltissimi) che prevedono orari davvero difficili da...

Giovani lavoratori all'estero? Lo Stato Ladro ti TASSA 2 VOLTE!
Giovani lavoratori all'estero? Lo Stato Ladro ti TASSA 2 VOLTE!

-

“Sono decine di migliaia i giovani italiani recatisi a lavorare all’estero e che ignari della normativa nazionale e convenzionale che disciplina la tassazione del reddito conseguito all’estero, rischiano di essere sottoposti a doppia imposizione fiscale s
“Sono decine di migliaia i giovani italiani recatisi a lavorare all’estero e che...

Attacco Hacker Mondiale: PROVE GENERALI DI UN GOLPE?
Attacco Hacker Mondiale: PROVE GENERALI DI UN GOLPE?

-

Siamo al primo attacco informatico globale: decine di migliaia di siti e server infettati (9.000 all’ora, di ben 99 paesi diversi) sia di comuni cittadini che di banche, ospedali, imprese di trasporto o istituzioni da parte di un virus denominato WannaCry
Siamo al primo attacco informatico globale: decine di migliaia di siti e server...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati