Isola dei Famosi: è tutto un tarocco!

GENOVA ore 08:18:00 del 10/04/2016 - Categoria: Cronaca, Curiosità, Denunce - Isola Dei Famosi

Isola dei Famosi: è tutto un tarocco!

Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola

Gli ex naufraghi Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria l’altro giorno negli studi di Cologno non si sono rivolti nemmeno il saluto. Perché le due primedonne non si sopportano? Intanto la Malgy si consola con il suo nuovo programma radiofonico su RTL (è partito ieri) in cui ha letteralmente “assediato” il cantante dei Modà, Checco…che la Malgy si ostinava a chiamare “Checca”!

ISOLA DEI FAMOSI: SIMONA VENTURA DA SOLA? MA QUANDO MAI! VIENE SERVITA E RIVERITA DALLO STAFF DI CAMERAMAN E AUTORI. PENSAVATE MICA CHE LA LASCIASSERO SOLA?

L’ex badante di Emilio Fede, Raffaella Zardo è disperata! Non la fanno più andare in video dopo l’eliminazione della sua amica Claudia Galanti. Pare che stia facendo ferro e fuoco per “corrompere” un pezzo grosso di Cologno (suo ex amante) per tornare in video…pare…

Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedi’ sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo…

SU PLAYA SOLEDAD SIMONA VENTURA VIENE SERVITA E RIVERITA E NON E’ MAI DA SOLA. QUALCUNO, A COLOGNO MONZESE, STA METTENDO IN GIRO LA VOCE CHE LA CONDUTTRICE ABBIA INTASCATO MEZZO MILIONE DI EURO PER PARTECIPARE ALL’ISOLA DEI FAMOSI. SARA’ VERO?

Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, “frigna e piagne”. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo… 

 A Mediaset gira una notizia malandrina….qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola….e che gli altri “morti di fama” si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…

Con quale famoso proprietario di un’azienda “fashion” ha avuto una furente passione la Bonas di Bonolis, ora starlettina dell’isola? E il fidanzatino ufficiale di lei, il figlio di Paolo Bonolis, lo sa? Ah saperlo…

Gli addetti ai “livori” di Cologno Monzese si stanno chiedendo quale sia stata l’entità del “gettone di presenza” intascato dalla trans della mutua Vladimir Luxuria (reduce da un fine settimana molto hard a Merano) per “fingersi” la migliore amica della Ventura nello  studio dell’Isola. Ah saperlo…

Perchè la madre del modellino Andrea Preti si sta rifiutando di andare in studio a supportare suo figlio? Sembra che non abbia ben digerito la voce che descriverebbe suo figlio una “icona gay meneghina”. E se pure fosse, quale sarebbe il problema? Ah, saperlo…

La – di solito – tranquilla e cordiale Alessandra Moschillo (proprietaria del marchio di moda Richmond) pare sia su tutte le furie. Sembra che non abbia gradito che Alessia Marcuzzi abbia dato la parola alla Pr Alessandra Grillo durante l’ultima puntata dell’Isola. Le due “Alessandra” sono entrambe grandi amiche del modello senza passerelle Andrea Preti….

Autore: Carla

Notizie di oggi
I multivitaminici? Inutili e dannosi
I multivitaminici? Inutili e dannosi

-

A volte può essere difficile alimentarsi nel miglior modo possibile. Tuttavia, una delle conseguenze è quella di andare incontro a carenze vitaminiche.
A volte può essere difficile alimentarsi nel miglior modo possibile. Tuttavia,...

25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI

-

E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri, delinquenti, affamatori di popoli, di politici corrotti e arraffoni ingordi.
E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri,...

Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza

-

Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre ore al giorno per 15 anni e adesso l'Inail è stata condannata a pagare la rendita perpetua per il danno sul lavoro subito da un dipendente Telecom.  
Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre...

Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK

-

QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE COSTE LIBICHE ALLE COSTE ITALIANE, CAMPANE, SICILIANE E SOPRATTUTTO SARDE.
QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE...

LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI
LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI

-

I centri commerciali aperti con regolarità la domenica e i festivi sono certamente una comodità, ma a quale prezzo? Sicuramente, oltre alla crisi dei piccoli esercenti, a farne le spese sono i lavoratori delle grandi catene, costretti a rinunciare alla pr
E il settimo giorno si riposò, ma mai di  domenica o nei festivi I centri...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati