Isola dei Famosi: è tutto un tarocco!

BOLOGNA ore 22:12:00 del 10/04/2016 - Categoria: Denunce, Sociale - Isola dei famosi

Isola dei Famosi: è tutto un tarocco!

Isola falsa, naufraghi falsi, voti falsi. Basterebbe cambiare subito il canale: ci vuole tanto?

Isola falsa, naufraghi falsi, voti falsi. Basterebbe cambiare subito il canale: ci vuole tanto?

Ormai tutto e' diventato tarocco, il primo tarocco e' il governo Renzi, il secondo tarocco e' l'Europa, e tarocchi sono pure gli italiani che fanno finta di ribellarsi e poi ritornano a cuccia.

Alberto Dandolo di Dagospia, dal suo profilo Facebook, ha anticipato tutti gli eventi che sarebbero accaduti sull'Isola dei Famosi qualche ora dopo il suo post. Ora cresce il sospetto che sia tutto deciso

Dandolo spiega che era a conoscenza di tutto: "Lo sapevo da cinque giorni. Simona sarà la vincitrice morale, arriverà in finale e perderà contro Jonas". Dandolo poi precisa: "Il televoto dell' Isola è vero (mai scritto che era tarocco!). Talmente vero che non hanno fatto andare Simona in "ballottaggio" con Aristide sennò avrebbe perso. E non volevano perderla. Passo e chiudo".

Poche ore prima che la puntata terminasse, Alberto Dandolo, firma di Dagospia, sgangiava la bomba sulla sua pagina Facebook: "ANTICIPAZIONI 'ISOLA GOSSIP'. E poi: "News: sull'Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perderà con lui al televoto. Ma la Venturona andra' a playa Soledad. Non sarà sottoposta a televoto (sennò perde!) perché faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!".

Complotti e sospetti attorno al televoto dell'Isola dei Famosi, programma in onda il lunedì suCanale 5.

Anticipazioni che poi si sono verificate al termine del programma condotto da AlessiaMarcuzzi. Infatti basta attendere qualche ora più tardi e Malnati abbandona il reality; laVentura decide di andare a Playa Soledad.

La Ventura ieri sera era in nomitation contro Jonas Berami, ex tronista da Maria De Filippi ed attore de Il Segreto. Simona ha perso con il 67% delle preferenze e 4 milioni di voti, uno dei televoti più lunghi della storia dell'Isola.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Gli ormoni del latte favoriscono il cancro al seno, ovaio e utero
Gli ormoni del latte favoriscono il cancro al seno, ovaio e utero

-

UNO STUDIO DELL’UNIVERSITÀ DI HARVARD AFFERMA CHE IL LATTE PASTORIZZATO PRODOTTO A LIVELLO INDUSTRIALE È ASSOCIATO NEL CAUSARE TUMORI ORMONI-DIPENDENTI A CAUSA DELLA MUNGITURA DELLA MUCCA PER TUTTA LA SUA GRAVIDANZA.
UNO STUDIO DELL’UNIVERSITÀ DI HARVARD AFFERMA CHE IL LATTE PASTORIZZATO PRODOTTO...

Michael Jackson: E' Tutto falso: il mondo e' manipolato da entita' occulte!
Michael Jackson: E' Tutto falso: il mondo e' manipolato da entita' occulte!

-

MICHAEL JACKSON DOPO QUESTE GRAVI AFFERMAZIONI PRONUNCIATE, DURANTE UNA CONFERENZA STAMPA SCRISSE LA SUA CONDANNA A MORTE, DENUNCIANDO LA COSPIRAZIONE GLOBALE IN ATTO.
MICHAEL JACKSON DOPO QUESTE GRAVI AFFERMAZIONI PRONUNCIATE, DURANTE UNA...

Le Iene, cosa non sai?
Le Iene, cosa non sai?

-

E' pericoloso far parlare di scienza a finti giornalisti, probabilmente nemmeno laureati (e se lo sono, è probabilmente letteratura o scienze della comunicazione).
ABBIAMO SEMPRE CONSIDERATO STRISCIA LA NOTIZIA E LE IENE TRASMISSIONI GRAVEMENTE...

Andrea Agnelli deve dimettersi: NUOVA SOCIETA', VECCHIO STILE?
Andrea Agnelli deve dimettersi: NUOVA SOCIETA', VECCHIO STILE?

-

Andrea Agnelli deve dimettersi, però, soprattutto perché, comunque vada l’indagine della procura federale, gli incontri con Dominello non sono addebitati né al direttore generale Marotta e nemmeno a capitan Buffon: è lui che ha incontrato gente che era me
Andrea Agnelli deve dimettersi, però, soprattutto perché, comunque vada...

Come mai in Italia non ci sono ancora stati attentati?
Come mai in Italia non ci sono ancora stati attentati?

-

I migranti dalla Libia sono una ricca fonte di reddito sia per i centri e le cooperative di accoglienza in Italia, sia per scafisti e trafficanti che li trasportano e soprattutto per i terroristi che ci guadagnano sopra e arrivano in Europa attraverso l'I
I migranti dalla Libia sono una ricca fonte di reddito sia per i centri e le...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati