Isola dei Famosi: è tutto un tarocco!

BOLOGNA ore 22:12:00 del 10/04/2016 - Categoria: Denunce, Sociale - Isola dei famosi

Isola dei Famosi: è tutto un tarocco!

Isola falsa, naufraghi falsi, voti falsi. Basterebbe cambiare subito il canale: ci vuole tanto?

Isola falsa, naufraghi falsi, voti falsi. Basterebbe cambiare subito il canale: ci vuole tanto?

Ormai tutto e' diventato tarocco, il primo tarocco e' il governo Renzi, il secondo tarocco e' l'Europa, e tarocchi sono pure gli italiani che fanno finta di ribellarsi e poi ritornano a cuccia.

Alberto Dandolo di Dagospia, dal suo profilo Facebook, ha anticipato tutti gli eventi che sarebbero accaduti sull'Isola dei Famosi qualche ora dopo il suo post. Ora cresce il sospetto che sia tutto deciso

Dandolo spiega che era a conoscenza di tutto: "Lo sapevo da cinque giorni. Simona sarà la vincitrice morale, arriverà in finale e perderà contro Jonas". Dandolo poi precisa: "Il televoto dell' Isola è vero (mai scritto che era tarocco!). Talmente vero che non hanno fatto andare Simona in "ballottaggio" con Aristide sennò avrebbe perso. E non volevano perderla. Passo e chiudo".

Poche ore prima che la puntata terminasse, Alberto Dandolo, firma di Dagospia, sgangiava la bomba sulla sua pagina Facebook: "ANTICIPAZIONI 'ISOLA GOSSIP'. E poi: "News: sull'Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perderà con lui al televoto. Ma la Venturona andra' a playa Soledad. Non sarà sottoposta a televoto (sennò perde!) perché faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!".

Complotti e sospetti attorno al televoto dell'Isola dei Famosi, programma in onda il lunedì suCanale 5.

Anticipazioni che poi si sono verificate al termine del programma condotto da AlessiaMarcuzzi. Infatti basta attendere qualche ora più tardi e Malnati abbandona il reality; laVentura decide di andare a Playa Soledad.

La Ventura ieri sera era in nomitation contro Jonas Berami, ex tronista da Maria De Filippi ed attore de Il Segreto. Simona ha perso con il 67% delle preferenze e 4 milioni di voti, uno dei televoti più lunghi della storia dell'Isola.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Vescovo di Aleppo: Armi cimiche UN PRETESTO, come in IRAN. VIDEO
Vescovo di Aleppo: Armi cimiche UN PRETESTO, come in IRAN. VIDEO

-

“Sia fatta luce su tutto ed emerga la verità non come hanno fatto con l’Iraq in cui hanno distrutto il Paese dicendo che c’erano le armi chimiche. Così come hanno fatto con l’ Iraq lo stanno facendo ora con la Siria.
“Sia fatta luce su tutto ed emerga la verità non come hanno fatto con l’Iraq in...



-


VALLANZASCA LIBERO – L’EX BOSS DELLA MALA MILANESE, NONOSTANTE I 4 ERGASTOLI...

Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa
Sardegna? Altro che Paradiso! L'Isola piu' MILITARIZZATA d'Europa

-

Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra faccia della Sardegna: sull’isola ci sono il 67 per cento delle servitù militari italiane, i tre più grandi poligoni d’Europa
Per tanti turisti è solo mare e spiagge da sogno. Si parla pochissimo dell’altra...

Vale la pena vivere una vita dominata dal LAVORO?
Vale la pena vivere una vita dominata dal LAVORO?

-

Immaginatevi un mondo in cui il lavoro abbia preso il sopravvento su tutto. Le nostre esistenze graviterebbero attorno a questo nuovo centro, tutto il resto diventerebbe secondario
Immaginatevi un mondo in cui il lavoro abbia preso il sopravvento su tutto. Le...

I Pacifisti? I PEGGIORI GUERRAFONDAI (quando gli fa comodo!)
I Pacifisti? I PEGGIORI GUERRAFONDAI (quando gli fa comodo!)

-

Ma com’è diventata smart la guerra. Davvero nice. E non è solo Donald Trump a dirlo, elogiando i suoi missiloni nuovi di pacca, ultimo modello superaccessoriato di serie
Ma com’è diventata smart la guerra. Davvero nice. E non è solo Donald Trump a...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati