Islam religione del diavolo?

VITERBO ore 09:35:00 del 12/01/2015 - Categoria: Cronaca

Islam religione del diavolo?

Islam religione del diavolo? | L’analisi di Italiano Sveglia

Per quanto ne possa dire la gente, le religioni hanno sempre portato guerre e tantissimi attentati che hanno letteralmente sconvolto la storia dell’uManità, sia da parte islamica ma anche, e forse soprattutto, da parte cattolica. VITERBO - 'Condanniamo con fermezza l'attentato alla sede del giornale Charlie Hebdo, così come ha sempre condanniamo qualunque atto terroristico da chiunque commesso. Non ha bisogno di dissociarsi da quanto accaduto in Francia, perché niente è più estraneo all'Islam di queste azioni barbare e incivili. Nessuno può uccidere in nome di Dio'.

Così, senza mezzi termini e con estrema fermezza il presidente dell’Associazione culturale islamica di Viterbo, Nabil Al Zeer, palestinese, in Italia da 44 anni, condanna i fatti di Parigi e, insieme ai suoi collaboratori,  ha deciso di mandare i propri rappresentanti in piazza del Comune per partecipare alla manifestazione 'Pure noialtri se chiamamo Charlie'.

'L’Islam non è violenza - afferma Nabil -, questi atti terroristici non hanno nulla a che fare con lo spirito della religione del profeta. Quanto accaduto danneggia per primi i musulmani che vivono in Europa. Finisce che a rimetterci siamo noi, guardati con sospetto per gesti commessi da degli esaltati. Ci rimettono i nostri figli, io ne ho quattro e sei nipoti'.A Viterbo esiste un centro di cultura araba, in via Garbini. Un luogo di preghiera e di formazione culturale per la comunità musulmana presente sul territorio. Normalmente vi si trovano una cinquantina di fedeli, mentre nei giorni più significativi si arriva fino a 150.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Immigrazione, ecco cosa non ti dicono
Immigrazione, ecco cosa non ti dicono

-

Piu' specificamente e' stato documentato come la cosca Arena, attraverso l'operato di Leonardo Sacco - governatore dell'associazione di volontariato "Fraternita di Misericordia" di Isola di Capo Rizzuto, nonche' presidente della Cofraternita interregional
Piu' di 500 agenti tra Polizia, carabinieri e Guardia di finanza, su...

EUROPA INFAME
EUROPA INFAME

-

Si tratta di più di 211 (duecentounidici!) chiusure al giorno, qualcosa come più di otto (otto!) aziende che ogni ora del giorno e della notte, sabati e domeniche inclusi, chiudono i battenti in Italia.
C'è perfino chi riesce a sostenere che siano dati "positivi", ma i numeri sono...

Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!
Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!

-

Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per i fondelli migliaia di persone che nella religione riesce a bersi di tutto e che hanno trasformato quel luogo in mito ed idolatria.
Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per...

Dentista cura in base al reddito: anche gratis per chi non ha soldi!
Dentista cura in base al reddito: anche gratis per chi non ha soldi!

-

«Così come tutti abbiamo diritto di mangiare, tutti abbiamo diritto di avere i denti sani. Il mio lavoro è togliere il mal di denti, e se qualcuno non può permetterselo va aiutato».
«Così come tutti abbiamo diritto di mangiare, tutti abbiamo diritto di avere i...

Quanto ci costa Mattarella? CIFRE RECORD, altro che sobrieta'
Quanto ci costa Mattarella? CIFRE RECORD, altro che sobrieta'

-

Altroché sobrietà. Le spese del Quirinale, nonostante gli annunci di tagli, sono aumentate
Altroché sobrietà. Le spese del Quirinale, nonostante gli annunci di tagli,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati