Islam religione del diavolo?

VITERBO ore 09:35:00 del 12/01/2015 - Categoria: Cronaca

Islam religione del diavolo?

Islam religione del diavolo? | L’analisi di Italiano Sveglia

Per quanto ne possa dire la gente, le religioni hanno sempre portato guerre e tantissimi attentati che hanno letteralmente sconvolto la storia dell’uManità, sia da parte islamica ma anche, e forse soprattutto, da parte cattolica. VITERBO - 'Condanniamo con fermezza l'attentato alla sede del giornale Charlie Hebdo, così come ha sempre condanniamo qualunque atto terroristico da chiunque commesso. Non ha bisogno di dissociarsi da quanto accaduto in Francia, perché niente è più estraneo all'Islam di queste azioni barbare e incivili. Nessuno può uccidere in nome di Dio'.

Così, senza mezzi termini e con estrema fermezza il presidente dell’Associazione culturale islamica di Viterbo, Nabil Al Zeer, palestinese, in Italia da 44 anni, condanna i fatti di Parigi e, insieme ai suoi collaboratori,  ha deciso di mandare i propri rappresentanti in piazza del Comune per partecipare alla manifestazione 'Pure noialtri se chiamamo Charlie'.

'L’Islam non è violenza - afferma Nabil -, questi atti terroristici non hanno nulla a che fare con lo spirito della religione del profeta. Quanto accaduto danneggia per primi i musulmani che vivono in Europa. Finisce che a rimetterci siamo noi, guardati con sospetto per gesti commessi da degli esaltati. Ci rimettono i nostri figli, io ne ho quattro e sei nipoti'.A Viterbo esiste un centro di cultura araba, in via Garbini. Un luogo di preghiera e di formazione culturale per la comunità musulmana presente sul territorio. Normalmente vi si trovano una cinquantina di fedeli, mentre nei giorni più significativi si arriva fino a 150.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi


-


Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini

-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

20 milioni di soldi pubblici solo per CONTARE gli immigrati
20 milioni di soldi pubblici solo per CONTARE gli immigrati

-

Anche se ieri si è celebrata la giornata mondiale del rifugiato costoro, in Italia, sfiorano semplicemente il 5%.
Anche se ieri si è celebrata la giornata mondiale del rifugiato costoro, in...

Ndrangheta e massoneria manovrano l'Italia (e danno ordini ai politici)
Ndrangheta e massoneria manovrano l'Italia (e danno ordini ai politici)

-

Secondo il rapporto della Dna siamo di fronte a un complesso di emergenze significative, ancora di più che in passato, di una ‘ndrangheta presente in tutti i settori nevralgici della politica, dell’amministrazione pubblica e dell’economia.
La ‘ndrangheta, la camorra e la sacra corona unita arrivano alle istituzioni,...

Molti benzinai truffano ripetutamente persone ignare: ECCO I LORO TRUCCHI
Molti benzinai truffano ripetutamente persone ignare: ECCO I LORO TRUCCHI

-

TRUFFE BENZINAI: QUESTE DICHIARAZIONI FARANNO SICURAMENTE ARRABBIARE MOLTI AUTOMOBILISTI. UN BENZINAIO HA DECISO DI RIVELARE TUTTI I “SEGRETI” DEL MESTIERE. QUEI TRUCCHI CHE MOLTI BENZINAI ADOTTANO QUANDO ANDIAMO A FARE RIFORNIMENTO.
TRUFFE BENZINAI: QUESTE DICHIARAZIONI FARANNO SICURAMENTE ARRABBIARE MOLTI...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati