Isis: madre scopre suo figlio in una foto

BELLUNO ore 09:18:00 del 23/12/2014 - Categoria: Cronaca, Sociale

Isis: madre scopre suo figlio in una foto

Una madre non ha più notizie di suo figlio da un anno: la donna è sicura di averlo visto in una foto insieme ad un combattente dell'Isis

L'Isis fa paura in tutto il mondo. Ormai da diversi mesi si sente parlare di questa organizzazione attiva soprattutto in Siria e in Iraq e definita dall'Onu e non solo nient'altro che un'organizzazione terroristica.

Si parla di Isis anche in Italia e non soltanto per motivi politici. Ci sono tante piccole storie di persone in un modo o nell'altro legate a questa organizzazione. Stiamo parlando, ad esempio, della storia del piccolo Ismail, bimbo di soli tre anni nato a Belluno nel 2011 di cui sua madre, una donna cubana, non ha più notizie addirittura da più di un anno.

Si sono interessate al suo caso parecchie trasmissioni televisive. La donna si è recata anche in Turchia, arrivando fino al confine con la Siria, ma il pericolo era troppo e non ha pototo proseguire nel suo cammino alla ricerca del figlio. La donna, però, è convinta di aver riconosciuto suo figlio in una foto dove il piccolo è ritratto su una motocicletta insieme ad un combattente dell'Isis. Il padre del bambino è stato ucciso in Siria dove si era recato per fronteggiare il regime di Assan.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi
Garibaldi, un invasore PAGATO al soldo dei Piemontesi

-

E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI REVISIONA LA RESISTENZA E LA COSTITUZIONE (LE BASI DELLA NOSTRA REPUBBLICA), SI INIZI A PICCONARE QUEL FALSO MITO DEL RISORGIMENTO.
E’ ORA DI DIRE “BASTA” A QUESTA PACCOTTIGLIA SU GARIBALDI! IN UN’ERA IN CUI SI...

Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE
Bollettini TAROCCATI: hai una partita IVA? FAI ATTENZIONE

-

I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI NASCONDE DIETRO DEI BOLLETTINI POSTALI CHE DA QUALCHE SETTIMANA STANNO ARRIVANDO A NUMEROSE IMPRESE COMMERCIALI, ARTIGIANE E AGRICOLE DEL TERRITORIO DOVE VIENE RICHIESTO UN PA
I NUOVI TRUFFATORI NON CONOSCONO CONFINI MA NEANCHE L'ITALIANO. LA FREGATURA SI...

Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE
Scuola, LA TASSA OCCULTA: contributi volontari diventano obbligatori! NON FATEVI FREGARE

-

Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle paritarie e private. Alla fine sarebbe più economico per lo Stato, versa una somma fissa, se la versa e la scuola si rivale sui genitori
Lo Stato vuole privatizzare la scuola liquidando quella pubblica a favore delle...

TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME
TU puoi salvare l'Italia senza rivoluzione ne politica: ECCO COME

-

TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE L’ITALIA.NON SERVONO NE RIVOLUZIONI NE POLITICA, MA LA CONSAPEVOLEZZA E LA VOGLIA DI RINASCERE .ACQUISTIAMO PRODOTTI MADE IN ITALY E VERRÀ LA FINE DI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI ECONOMICI.
TUTTI GLI ITALIANI CON UN SEMPLICE GESTO GIORNALIERO POSSONO SALVARE...



-


REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati