IPhone 8, primo render 3D realistico

(Palermo)ore 10:08:00 del 27/04/2017 - Categoria: , Tecnologia

iPhone 8, primo render 3D realistico

Di iPhone 8 sono emersi molti dettagli nel corso delle ultime settimane, addirittura un primo disegno schematico di come dovrebbe essere configurata la scocca del futuro melafonino che dovrebbe essere presentato il prossimo autunno.

Di iPhone 8 sono emersi molti dettagli nel corso delle ultime settimane, addirittura un primo disegno schematico di come dovrebbe essere configurata la scocca del futuro melafonino che dovrebbe essere presentato il prossimo autunno. Da tutti questi dettagli è stato realizzato un render 3D che prova ad immaginare come dovrebbe essere effettivamente strutturata la scocca. Trattasi ovviamente di un render realizzato da un utente ma è la prima volta che è possibile intuire come potrebbe essere fatto davvero l’iPhone 8 visto che sono state messi insieme molti dettagli emersi nel corso del tempo.

Il risultato è sicuramente un render che ha già fatto molto discutere. Innanzitutto per la posizione del sensore delle impronte, posizionato dietro, una scelta probabilmente scomoda anche se molte voci affermano che non ci sia sufficientemente tempo per realizzare un sensore di sblocco direttamente nel display davvero affidabile.

Inostro il design stesso ricorderebbe alla lontana quello dell’iPhone 5, senza una particolare forma innovativa che è quello che richiedono da tempo tutti gli utenti della mela morsicata. Presente anche la doppia fotocamera posteriore verticale che dovrebbe offrire funzionalità dedicate alla realtà aumentata.

Ovviamente, si ripete, trattasi di un render che potrebbe anche essere lontano dalla realtà. Se ne saprà di più sicuramente nel corso dei prossimi mesi. Si ricorda, infine, che accanto all’iPhone 8, Apple dovrebbe presentare anche l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus, evoluzioni degli attuali melafonini.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Shazam, nuovo aggiornamento! Ecco le news
Shazam, nuovo aggiornamento! Ecco le news
(Palermo)
-

DA QUALCHE ora Shazam, l’applicazione per scoprire come si chiama la canzone che stai ascoltando in auto, alla radio di casa o dovunque ci sia una fonte sonora abbastanza chiara, è tutto nuovo.
DA QUALCHE ora Shazam, l’applicazione per scoprire come si chiama la canzone che...

Weibo, il social cinese batte Twitteer!
Weibo, il social cinese batte Twitteer!
(Palermo)
-

Sulla base degli ultimi dati trimestrali del gruppo, nei primi tre mesi del 2017 la principale piattaforma cinese di microblogging ha infatti contato 340 milioni di utenti mensili attivi, contro i 328 milioni utenti operativi su Twitter (che in Cina è blo
WEIBO sorpassa Twitter per numero di utenti attivi. Sulla base degli ultimi dati...

Bosch: la nuova tecnologia della guida autonoma
Bosch: la nuova tecnologia della guida autonoma
(Palermo)
-

Nei prossimi due lustri lo sviluppo e la diffusione della guida autonoma coinvolgeranno ogni comparto delle automobili: dai sistemi di propulsione e trasmissione ai freni, passando per lo sterzo, gli strumenti di visualizzazione, la navigazione e i sensor
Nei prossimi due lustri lo sviluppo e la diffusione della guida...

OnePlus 5, ecco le specifiche tecniche
OnePlus 5, ecco le specifiche tecniche
(Palermo)
-

L’azienda cinese ha confermato attraverso i suoi profili social che il OnePlus 5 arriverà entro la fine dell’estate (presumibilmente entro giugno) e che come al solito sarà ricco di sorprese.
A poco più di un mese dalla presentazione ufficiale, il OnePlus 5 non è più un...

Ecco lo spray che fa diventare touch ogni schermo!
Ecco lo spray che fa diventare touch ogni schermo!
(Palermo)
-

Ormai siamo talmente abituati ai touchscreen che capita di cercare di ottenere una risposta sfiorando superfici che non sono sensibili al tocco.
Ormai siamo talmente abituati ai touchscreen che capita di cercare di ottenere...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati