IPhone 8, primo render 3D realistico

(Palermo)ore 10:08:00 del 27/04/2017 - Categoria: , Tecnologia

iPhone 8, primo render 3D realistico

Di iPhone 8 sono emersi molti dettagli nel corso delle ultime settimane, addirittura un primo disegno schematico di come dovrebbe essere configurata la scocca del futuro melafonino che dovrebbe essere presentato il prossimo autunno.

Di iPhone 8 sono emersi molti dettagli nel corso delle ultime settimane, addirittura un primo disegno schematico di come dovrebbe essere configurata la scocca del futuro melafonino che dovrebbe essere presentato il prossimo autunno. Da tutti questi dettagli è stato realizzato un render 3D che prova ad immaginare come dovrebbe essere effettivamente strutturata la scocca. Trattasi ovviamente di un render realizzato da un utente ma è la prima volta che è possibile intuire come potrebbe essere fatto davvero l’iPhone 8 visto che sono state messi insieme molti dettagli emersi nel corso del tempo.

Il risultato è sicuramente un render che ha già fatto molto discutere. Innanzitutto per la posizione del sensore delle impronte, posizionato dietro, una scelta probabilmente scomoda anche se molte voci affermano che non ci sia sufficientemente tempo per realizzare un sensore di sblocco direttamente nel display davvero affidabile.

Inostro il design stesso ricorderebbe alla lontana quello dell’iPhone 5, senza una particolare forma innovativa che è quello che richiedono da tempo tutti gli utenti della mela morsicata. Presente anche la doppia fotocamera posteriore verticale che dovrebbe offrire funzionalità dedicate alla realtà aumentata.

Ovviamente, si ripete, trattasi di un render che potrebbe anche essere lontano dalla realtà. Se ne saprà di più sicuramente nel corso dei prossimi mesi. Si ricorda, infine, che accanto all’iPhone 8, Apple dovrebbe presentare anche l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus, evoluzioni degli attuali melafonini.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
OnePlus 5, potente e low cost!
OnePlus 5, potente e low cost!
(Palermo)
-

Quella di aziende come Huawei, partite offrendo smartphone dalle ottime prestazioni e a costi molto accessibili e finite ad imitare Samsung e Apple alzando i prezzi di anno in anno.
SIAMO ai limiti. Oltre comincia una storia già nota e, di fatto, poco...

Ecco le ambulanze del futuro!
Ecco le ambulanze del futuro!
(Palermo)
-

ROBOT E SOFISTICATI STRUMENTI TECNOLOGI SONO GIÀ DA TEMPO NELLE SALE OPERATORIE E NEI LABORATORI DEGLI OSPEDALI: AUTOMAZIONE E SISTEMI DI CONTROLLO REMOTO SARANNO PRESTO DISPONIBILI PER MIGLIORARE ANCHE LE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SANITARIA D’EMERGENZA.
ROBOT E SOFISTICATI STRUMENTI TECNOLOGI SONO GIÀ DA TEMPO NELLE SALE OPERATORIE...

Tecnologia E-ink: come funziona
Tecnologia E-ink: come funziona
(Palermo)
-

L’inchiostro elettronico è una speciale tecnologia inventata nel 1996 da Joe Jacobson e che imita l’aspetto dell’inchiostro “vero” su un foglio di carta.
L’inchiostro elettronico è una speciale tecnologia inventata nel 1996 da Joe...

Internet pericoloso: ecco la serie tv!
Internet pericoloso: ecco la serie tv!
(Palermo)
-

C'è chi ha visto distruggere la propria reputazione con un video, chi si è ritrovato imprigionato in un ricatto sessuale, e chi ha subìto un bullismo pervasivo su Facebook e WhatsApp.
C'è chi ha visto distruggere la propria reputazione con un video, chi si è...

Quale Smarwatch cinese acquistare
Quale Smarwatch cinese acquistare
(Palermo)
-

Nella maggior parte dei casi, un costo basso corrisponde anche ad una qualità inferiore.
Quando si tratta di risparmiare, sappiamo tutti dove andare a cercare: in Cina....



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati