IPhone 8, primo render 3D realistico

(Palermo)ore 10:08:00 del 27/04/2017 - Categoria: , Tecnologia

iPhone 8, primo render 3D realistico

Di iPhone 8 sono emersi molti dettagli nel corso delle ultime settimane, addirittura un primo disegno schematico di come dovrebbe essere configurata la scocca del futuro melafonino che dovrebbe essere presentato il prossimo autunno.

Di iPhone 8 sono emersi molti dettagli nel corso delle ultime settimane, addirittura un primo disegno schematico di come dovrebbe essere configurata la scocca del futuro melafonino che dovrebbe essere presentato il prossimo autunno. Da tutti questi dettagli è stato realizzato un render 3D che prova ad immaginare come dovrebbe essere effettivamente strutturata la scocca. Trattasi ovviamente di un render realizzato da un utente ma è la prima volta che è possibile intuire come potrebbe essere fatto davvero l’iPhone 8 visto che sono state messi insieme molti dettagli emersi nel corso del tempo.

Il risultato è sicuramente un render che ha già fatto molto discutere. Innanzitutto per la posizione del sensore delle impronte, posizionato dietro, una scelta probabilmente scomoda anche se molte voci affermano che non ci sia sufficientemente tempo per realizzare un sensore di sblocco direttamente nel display davvero affidabile.

Inostro il design stesso ricorderebbe alla lontana quello dell’iPhone 5, senza una particolare forma innovativa che è quello che richiedono da tempo tutti gli utenti della mela morsicata. Presente anche la doppia fotocamera posteriore verticale che dovrebbe offrire funzionalità dedicate alla realtà aumentata.

Ovviamente, si ripete, trattasi di un render che potrebbe anche essere lontano dalla realtà. Se ne saprà di più sicuramente nel corso dei prossimi mesi. Si ricorda, infine, che accanto all’iPhone 8, Apple dovrebbe presentare anche l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus, evoluzioni degli attuali melafonini.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Ecco le dritte per far durare tantissimo la batteria degli smartphone!
Ecco le dritte per far durare tantissimo la batteria degli smartphone!
(Palermo)
-

Con schermi sempre più grandi e una crescente richiesta di potenza, la batteria è diventata una delle caratteristiche più importanti per ogni smartphone moderno, oltre che per tablet e portatili.
Con schermi sempre più grandi e una crescente richiesta di potenza, la batteria...


(Palermo)
-


Dopo tante indiscrezioni la "Facebook Tv" arriva davvero. Il social network da...

Submelius, occhio al nuovo virus in Italia
Submelius, occhio al nuovo virus in Italia
(Palermo)
-

Gli utenti italiani sono sotto attacco hacker. Ma non si tratta di virus pericolosi come WannaCry o Petya, i due ransomware (il virus del riscatto che cripta i dati del computer e chiede dei soldi all’utente per sbloccare l’accesso ai documenti) che hanno
Gli utenti italiani sono sotto attacco hacker. Ma non si tratta di virus...

ZenFone AR, primo smartphone per la realta' aumentata di Google
ZenFone AR, primo smartphone per la realta' aumentata di Google
(Palermo)
-

Non è una di quelle novità che lasciano a bocca aperta nell’immediato ma l’uscita del primo smartphone capace di far girare Project Tango e Daydream VR va vista nel lungo periodo.
Non è una di quelle novità che lasciano a bocca aperta nell’immediato ma...

Migliori App per accordare Chitarra
Migliori App per accordare Chitarra
(Palermo)
-

Migliori App per accordare Chitarra - Oggi vediamo quali sono le migliori applicazioni Android per accordare la chitarra.
Migliori App per accordare Chitarra - Oggi vediamo quali sono le migliori...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati