IPhone 8, primo render 3D realistico

(Palermo)ore 10:08:00 del 27/04/2017 - Categoria: , Tecnologia

iPhone 8, primo render 3D realistico

Di iPhone 8 sono emersi molti dettagli nel corso delle ultime settimane, addirittura un primo disegno schematico di come dovrebbe essere configurata la scocca del futuro melafonino che dovrebbe essere presentato il prossimo autunno.

Di iPhone 8 sono emersi molti dettagli nel corso delle ultime settimane, addirittura un primo disegno schematico di come dovrebbe essere configurata la scocca del futuro melafonino che dovrebbe essere presentato il prossimo autunno. Da tutti questi dettagli è stato realizzato un render 3D che prova ad immaginare come dovrebbe essere effettivamente strutturata la scocca. Trattasi ovviamente di un render realizzato da un utente ma è la prima volta che è possibile intuire come potrebbe essere fatto davvero l’iPhone 8 visto che sono state messi insieme molti dettagli emersi nel corso del tempo.

Il risultato è sicuramente un render che ha già fatto molto discutere. Innanzitutto per la posizione del sensore delle impronte, posizionato dietro, una scelta probabilmente scomoda anche se molte voci affermano che non ci sia sufficientemente tempo per realizzare un sensore di sblocco direttamente nel display davvero affidabile.

Inostro il design stesso ricorderebbe alla lontana quello dell’iPhone 5, senza una particolare forma innovativa che è quello che richiedono da tempo tutti gli utenti della mela morsicata. Presente anche la doppia fotocamera posteriore verticale che dovrebbe offrire funzionalità dedicate alla realtà aumentata.

Ovviamente, si ripete, trattasi di un render che potrebbe anche essere lontano dalla realtà. Se ne saprà di più sicuramente nel corso dei prossimi mesi. Si ricorda, infine, che accanto all’iPhone 8, Apple dovrebbe presentare anche l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus, evoluzioni degli attuali melafonini.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Ecco la tecnologia che ripara le buche stradali in 5 minuti! VIDEO
Ecco la tecnologia che ripara le buche stradali in 5 minuti! VIDEO
(Palermo)
-

Ciclisti, motociclisti e scooteristi lo sanno bene: tra buche, sampietrini sconnessi e asfalto dissestato, il alcune delle nostre città il percorso casa - ufficio è sempre più simile alla prova speciale di un rally.
Ciclisti, motociclisti e scooteristi lo sanno bene: tra buche, sampietrini...

Ecco gli occhiali hi tech per video live Facebook e Youtube!
Ecco gli occhiali hi tech per video live Facebook e Youtube!
(Palermo)
-

Gli occhiali di Snapchat, gli Spectacles, sono stati un disastro commerciale.
Gli occhiali di Snapchat, gli Spectacles, sono stati un disastro commerciale. La...

Darth Vader robot ti pulisce il pavimento!
Darth Vader robot ti pulisce il pavimento!
(Palermo)
-

L’inconfondibile suono del respiro metallico e cavernoso di Darth Vader si trasforma con Samsung nel ben più rassicurante segnale di inizio della pulizia della casa con Samsung PowerBOT.
L’inconfondibile suono del respiro metallico e cavernoso di Darth Vader si...

WhatsRemoved: ecco l'app per recuperare i messaggi cancellati
WhatsRemoved: ecco l'app per recuperare i messaggi cancellati
(Palermo)
-

CANCELLATI, ma non per sempre. C'è una scappatoia per recuperare i messaggi eliminati su WhatsApp, almeno per gli utenti di Android.
CANCELLATI, ma non per sempre. C'è una scappatoia per recuperare i messaggi...

Un sito non e' sicuro? Ecco come controllarlo
Un sito non e' sicuro? Ecco come controllarlo
(Palermo)
-

E-mail, Facebook, WhatsApp o Twitter. Ogni giorno usando i nostri profili in Rete veniamo invasi dai link
E-mail, Facebook, WhatsApp o Twitter. Ogni giorno usando i nostri profili in...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati