Ios 11.3: tutte le novita' della beta 2

(Pesaro Urbino)ore 23:28:00 del 13/02/2018 - Categoria: , Tecnologia

Ios 11.3: tutte le novita' della beta 2

Apple ha rilasciato iOS 11.3 Beta 2, nuova versione preliminare del sistema operativo per iPhone e iPad che porta con sè importanti novità a partire dalla funzione Stato Batteria, con cui monitorare l’effettiva capacità massima residua della batteria.

Apple ha rilasciato iOS 11.3 Beta 2, nuova versione preliminare del sistema operativo per iPhone e iPad che porta con sè importanti novità a partire dalla funzione Stato Batteria, con cui monitorare l’effettiva capacità massima residua della batteria.

La Beta 2 di iOS 11.3 era attesa da molto tempo da parte degli sviluppatori visto che era stata annunciata da Apple come un importante aggiornamento. Non resta, quindi, che scoprire tutte le principali novità di iOS 11.3 Beta 2 in dettaglio.

L’aggiornamento iOS 11.3 per iPhone, iPad e iPod Touch rappresenta un importante passo in avanti. Esso, infatti, include nuove 4 Animoji su iPhone X, ARKit 1.5, la funzione di chat business in iMessage e la possibilità di salvare i messaggi su iCloud, oltre a nuove impostazioni e icone relative alla privacy. Dopo il rilascio della prima beta, Apple ha reso disponibile agli sviluppatori l’aggiornamento iOS 11.3 Beta 2 che include la tanto attesa funzione per la gestione dello stato della batteria.

STATO BATTERIA IN IOS 11.3 BETA 2

Come già anticipato in precedenza, la funzione Stato Batteria in versione beta permette di monitorare l’effettivo stato della batteria entrando all’interno di Impostazioni -> Batteria.

All’interno del menu è possibile controllare la capacità massima residua e, in caso di batteria degradata da sostituire, sarà possibile scegliere l’ottimizzazione software di Apple oppure continuare a utilizzare l’iPhone in modo normale. Nel primo caso interviene un algoritmo che preserva il dispositivo dai picchi energetici, aumentando la durata della batteria ma diminuendo sensibilmente le performance. Nel secondo, invece, è possibile ottenere prestazioni uguali, ma essere esposti a potenziali spegnimenti improvvisi.

Oltre alla funzione Stato Batteria, iOS 11.3 Beta 2 cambia il nome dell’app Books in Libri, introduce una nuova splash screen all’apertura dell’App Store, migliora AirPlay 2 e il controller virtuale per Apple TV, oltre al supporto di pagine con hyperlink all’interno dei podcast. A completamento troviamo risoluzione di bug e problematiche tra app varie e il miglioramento della stabilità del sistema operativo.

Ricordiamo, infine, che iOS 11.3 Beta 2 rappresenta un passaggio intermedio prima del rilascio ufficiale del nuovo aggiornamento. Si stima che iOS 11.3 verrà rilasciato in primavera come aggiornamento software gratuito per iPhone, iPad e iPod Touch. Nel caso in cui tu sia interessato per il download di iOS 11.3 Beta 2, ma non sei uno sviluppatore, è necessario aspettare qualche giorno prima del rilascio della Beta pubblica di questo aggiornamento

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Redmi Note 7 recensione: un MOSTRO a meno di 200 euro!
Redmi Note 7 recensione: un MOSTRO a meno di 200 euro!
(Pesaro Urbino)
-

RECENSIONE REDMI NOTE 7 - Xiaomi ha annunciato oggi la disponibilità a 179 euro del Redmi Note7. 
RECENSIONE REDMI NOTE 7 - Xiaomi ha annunciato oggi la disponibilità a 179 euro...

Le verita' scomode sulle auto ecologiche che ci nascondono per motivi di business
Le verita' scomode sulle auto ecologiche che ci nascondono per motivi di business
(Pesaro Urbino)
-

La morte viaggia su auto elettrica: le verità scomode sulle auto ecologiche che ci nascondono per motivi di business – Ti fanno sedere su di una bomba, ma nessuno te lo dice…!
Fra pochi giorni quasi tutte le testate giornalistiche daranno notizia del...

Creare gratis un sito web con Libero Pages
Creare gratis un sito web con Libero Pages
(Pesaro Urbino)
-

Creare gratis un sito web con Libero Pages - Ogni PMI ha bisogno di un “avamposto” sul web con il quale farsi trovare da nuovi utenti.
Creare gratis un sito web con Libero Pages - Ogni PMI ha bisogno di un...

Italiani creano super guanto che diagnostica Parkinson con 5 e 7 anni di anticipo
Italiani creano super guanto che diagnostica Parkinson con 5 e 7 anni di anticipo
(Pesaro Urbino)
-

Parkinson, italiani creano super guanto che diagnostica la malattia con 5-7 anni di anticipo
Un team di ricerca italiano coordinato da studiosi del The BioRobotics Institute...

Android Q in arrivo: tutte le novita'
Android Q in arrivo: tutte le novita'
(Pesaro Urbino)
-

Google si appresta a lanciare la versione di prova del suo nuovo sistema operativo per smartphone. Diverse le novità di Android Q: ecco come provarle
ANDROID Q NEWS - In base a quanto scoperto da Mishaal Rahman di XDA, il bug...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati