Internet: pubblica la recensione del tuo sito web su 13 siti!

LATINA ore 17:12:00 del 08/02/2015 - Categoria: Editoria, Guide, Informatica, Internet

Internet: pubblica la recensione del tuo sito web su 13 siti!

Internet: pubblica la recensione del tuo sito web su 13 siti! | Presentazione progetto Linkfolio

Il Search engine optimization (SEO) è l’attività che fa un sito web per aumentarne la visibilità nei risultati organici di un motore di ricerca (Google). In generale possiamo dire che la prima posizione nei risultati di Google ci darà senza ombra di dubbio molte più visite rispetto ad un sito che è in 30esima posizione. Più spesso un sito viene visualizzato nell'elenco dei risultati della ricerca, più traffico organico sarà corrisposto per quel sito web.

Molte aziende/siti web sono alla costante ricerca di metodi e tecniche per ottimizzare il proprio sito agli occhi dei Motori di ricerca, pagando anche molto profumatamente gli esperti del settore. A questo proposito nasce una rivoluzionaria iniziativa da parte del network Linkfolio e Italiano sveglia. Linkfolio è una directory Italiana davvero molto conosciuta e apprezzata dagli utenti che pubblica recensioni ogni giorno di tantissimi siti/blog. L’iniziativa offre la possibilità concreta di pubblicizzare il vostro sito web in modo facile, veloce, qualitativamente impeccabile ed economicamente irrisorio.

Tutti i siti web hanno bisogno di posizionamento su Google e traffico costante, i due fattori più importanti per la professionalità e la valenza di un sito. Link Folio vi offre proprio questo: potrete pubblicare la recensione del vostro sito su addirittura 13 siti collegati! Questo vuol dire che il vostro sito apparirà sulle pagine e negli articoli di 13 siti! Sapete cosa significa questa cosa? Che il vostro sito crescerà in Maniera davvero esponenziale.

Google, a questo proposito, studia due requisiti per la qualità dei link che rimandano al vostro sito: il pagerank del sito che vi linka e il cosiddetto “dofollow”. Il Page Rank è un valore numerico (che va dallo 0 al 10) che Google attribuisce ad ogni pagina Web che indicizza, che si può vedere scaricando la barra di google o con l’estensione per Chrome “Seoquake”. Il valore di PageRank di una pagina, non indica semplicemente il suo grado di "popolarità" sul web ma si spinge oltre fino a indicare un grado di "autorevolezza". In sintesi, più il Pagerank del sito che vi linka è alto, più scalerete le posizioni Google. Il Dofollow, invece, è la particolare caratteristica riguardo il vostro link: se è Dofollow, Google indicizzerà il vostro sito, altrimenti no. Tantissimi siti offrono questo servizio, peccato che quasi tutti siano Nofollow!

LinkFolio offre entrambe le cose: un pagerank altissimo e 13 Dofollow puliti! Da una scala da 1 a 10, il pagerank di Linkfolio è 6, quello di BrandSide 5 e quello di Betterdate 5! (senza contare gli altri 10 siti web del circuito di Italiano Sveglia).  Sapete cosa vuol dire questa cosa? Che il valore del vostro link sarà altissimo! Siti come “ilcorrieredellosport”, o “ilgiornale”, o ancora “tuttosport” che hanno una popolarità in Italia altissima, hanno un pagerank inferiore ai tre sopra citati! Allora cosa aspettate? Volete ancora farvi spennare dai cosiddetti “esperti del settore” oppure volete crescere su internet concretamente e seriamente?

Ecco la pagina di recensione del vostro sito web per saperne di più: LinkFolio recensione del tuo sito

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Come nascondere accesso e attivita' su Instagram
Come nascondere accesso e attivita' su Instagram

-

Instagram segue l'esempio di WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram e, con l'ultimo aggiornamento, consente agli utenti di consultare l'ultimo accesso e le attività dei nostri follower.
Instagram segue l'esempio di WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram e, con...

Come fare calendario con le proprie foto
Come fare calendario con le proprie foto

-

COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo come è possibile realizzare un calendario con le proprie foto.
COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo...

Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!

-

Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato realtà: da oggi Google ha inserito direttamente all’interno del suo browser Chrome una forma di ad blocker.
Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato...

S'innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
S'innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo

-

S’innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
S’innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni...

Ex vicepresidente di Facebook: non ve ne accorgete, ma state SUBENDO UNA PROGRAMMAZIONE!
Ex vicepresidente di Facebook: non ve ne accorgete, ma state SUBENDO UNA PROGRAMMAZIONE!

-

Nei giorni scorsi sono diventate virali le dichiarazioni dell’ex vicepresidente di Facebook Chamath Palihapitiya che in un intervento alla Graduate School of Business di Stanford si è scagliato contro i social network.
Nei giorni scorsi sono diventate virali le dichiarazioni dell’ex vicepresidente...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati