Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?

(Roma)ore 15:02:00 del 20/08/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d

Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è sicuramente un indice del gradimento tra gli italiani di questa signora, per altro la seconda carica dello stato. 

Ma insomma, riveste una carica istituzionale importantissima, non è super partes, gli italiani che la ascoltano capiscono subito che loro non sono la priorità (vedi il discorso della Boldrini fatto in Marocco durante il quale fece chiaramente intendere che aiutare prima gli italiani sarebbe stato un errore)... santo Iddio... se c'è qualcuno che vuole tessere le lodi alla Boldrini faccia pure, pero' ci spieghi quali esercizi mentali fa per avere quello stomaco.

La Boldrini dovrebbe mettere in conto le difficoltà che incontrano gli italiani, e magari fare un pizzichino di autocritica. La verità è che questa gente vive nella loro nuvoletta incantata dove tutto va benissimo, dove tutto è panna e zucchero e tutti sono buonini come Lupo de Lupis. La realtà non è questa e chi la nega fa venire un sacco di rabbia.

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo deve avere un suo perchè.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
Inno di Mameli: L'INNO DELLA MASSONERIA ITALIANA
(Roma)
-

Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola “fratelli” ?Non è per il motivo scontato che tutti pensano….
Vi siete mai chiesti perché il nostro inno di Mameli inizia con la parola...

Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
Boldrini, campagna elettorale CON I TUOI SOLDI!
(Roma)
-

Quanto è invecchiata in questi ultimi anni,e non è vero come diceva Andreotti che il potere logora chi non ce l'ha,è vero al contrario......
E meno male che da poco in area PD si è "deciso" di aprire a sinistra per...

NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
NUOVA BEFFA Alternanza Scuola lavoro: giovani costretti a PAGARE per essere SFRUTTATI
(Roma)
-

Non bastavano i casi di sfruttamento: ora c'è anche chi fa business. E per chi non può permetterselo spuntano altri casi vergogna: spalare letame, raccogliere mozziconi dalla spiaggia, gestire bambini senza averne le competenze
Basta digitare il numero dell'azienda, dall'altro capo del telefono arrivano...

SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Roma)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Roma)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati