Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?

(Roma)ore 15:02:00 del 20/08/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d

Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è sicuramente un indice del gradimento tra gli italiani di questa signora, per altro la seconda carica dello stato. 

Ma insomma, riveste una carica istituzionale importantissima, non è super partes, gli italiani che la ascoltano capiscono subito che loro non sono la priorità (vedi il discorso della Boldrini fatto in Marocco durante il quale fece chiaramente intendere che aiutare prima gli italiani sarebbe stato un errore)... santo Iddio... se c'è qualcuno che vuole tessere le lodi alla Boldrini faccia pure, pero' ci spieghi quali esercizi mentali fa per avere quello stomaco.

La Boldrini dovrebbe mettere in conto le difficoltà che incontrano gli italiani, e magari fare un pizzichino di autocritica. La verità è che questa gente vive nella loro nuvoletta incantata dove tutto va benissimo, dove tutto è panna e zucchero e tutti sono buonini come Lupo de Lupis. La realtà non è questa e chi la nega fa venire un sacco di rabbia.

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo deve avere un suo perchè.

Autore: Luca

Notizie di oggi
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
(Roma)
-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Roma)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
(Roma)
-

Il ministro del Lavoro si dice pronto a rivedere il decreto Monti. Cisl favorevole
Il tema del lavoro domenicale tiene banco a via Veneto. Il ministro del Lavoro e...

Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
(Roma)
-

E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il quadro provvede una sconvolgente ricerca statistica: i 7,6 miliardi di umani rappresentano solo lo 0,01% di tutti gli esseri viventi.
E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il...

Come utilizzano i dati dei nostri social
Come utilizzano i dati dei nostri social
(Roma)
-

Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di pagine create o da chi aveva uno staff o da individui esperti di informatica, per quei tempi.
Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati