INFEDELTA' ASSASSINA: le CORNA fanno male alla salute! LEGGI

(Perugia)ore 18:19:00 del 18/06/2017 - Categoria: , Curiosità, Salute, Sesso

INFEDELTA' ASSASSINA: le CORNA fanno male alla salute! LEGGI

Chiunque sia stato cornificato sa che gli effetti del tradimento si ripercuotono sul fisico e adesso lo conferma la scienza.

LE CORNA FANNO MALE ALLA SALUTE - CHI E' TRADITO ASSUME COMPORTAMENTI RISCHIOSI, SALTA I PASTI, ECCEDE CON ALCOL, MARIJUANA O ESERCIZI FISICI, FA SESSO NON PROTETTO ED E' INCLINE ALLA DEPRESSIONE - UNO SU SETTE PREFERISCE ACCOLLARSI LE COLPE E TORNA CON IL FEDIFRAGO 

Chiunque sia stato cornificato sa che gli effetti del tradimento si ripercuotono sul fisico e adesso lo conferma la scienza. Un nuovo studio pubblicato da “Journal of Social and Personal Relationships” rivela che le persone tradite sono prone a comportamenti rischiosi, a farsi delle colpe per le azioni del partner e ad avere problemi mentali.

Lo studio è stato condotto su 232 liceali impegnati in una relazione da quasi due anni. Chi di loro è stato tradito, ammette problemi di depressione e nuove pessime abitudini, tipo non mangiare (45%), eccedere con l’alcol (44%) o con gli esercizi fisici (29%).

L’altro effetto collaterale è il sesso da ubriachi o non protetto (uno su quattro), il ricorso alla marijuana (19%). Le donne soffrono di più per il tradimento, probabilmente perché danno più importanza alla relazione come fonte di identità. Un intervistato su sette decide di tornare insieme al fedrifrago.

Dago

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
L'abito fa il MONACO...ECCOME! Rivela la tua bellezza, la tua dignita' e il tuo pudore
L'abito fa il MONACO...ECCOME! Rivela la tua bellezza, la tua dignita' e il tuo pudore
(Perugia)
-

Nel Medioevo i diversi capi di vestiario ci avrebbero rivelato anche mestieri e professioni; oggi accade più di rado, ma sempre l'abbigliamento rivela una personalità, talvolta caratterizzata da ordine, armonia, eleganza, oppure seduzione, talaltra da tra
La moda esiste da quando esiste l'uomo. Da secoli, da millenni, fino ai nostri...

Come amare 2 persone nello stesso momento
Come amare 2 persone nello stesso momento
(Perugia)
-

Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è così raro in questi tempi, ma spesso i rapporti extraconiugali non sono considerati tradimenti.
Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è...

Prostituzione: legalizzarla e' GIUSTO!
Prostituzione: legalizzarla e' GIUSTO!
(Perugia)
-

Qual è dunque la formula migliore per ridurre il fenomeno, o quantomeno per limitare l'appannaggio totale, e quindi il profitto, della criminalità?
Qual è dunque la formula migliore per ridurre il fenomeno, o quantomeno per...

Ecco come veniamo ingannati dalle etichette dei vini
Ecco come veniamo ingannati dalle etichette dei vini
(Perugia)
-

Crediamo che il gusto sia qualcosa che percepiamo oggettivamente, ma non è così.
Crediamo che il gusto sia qualcosa che percepiamo oggettivamente, ma non è così....

Dieta dei nostri nonni
Dieta dei nostri nonni
(Perugia)
-

È indispensabile ricordare che fino a 15-20.000 anni fa, prima che si concludesse l’ultima glaciazione, sopra le Alpi si estendeva uno strato di ghiaccio dello spessore di circa un chilometro e mezzo (sì avete letto bene, 1.500 metri di ghiaccio!)
Stimolato dalla proposta del professor Andrea Segrè, di richiedere il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati