Incidente allo Zoo: Salvini cade nel recinto dei babbuini e diventa capobranco

(Verona)ore 17:10:00 del 20/06/2016 - Categoria: Bufale, Curiosità

Incidente allo Zoo: Salvini cade nel recinto dei babbuini e diventa capobranco

Verona – “Me la sono cavata grazie alle mie proverbiali doti oratorie”. È questo il commento a caldo del segretario della Lega Nord, europarlamentare e nuovo maschio dominante di un branco di scimmie infoiate del Parco Natura Viva di Bussolengo (VR), Matt

Verona – “Me la sono cavata grazie alle mie proverbiali doti oratorie”. È questo il commento a caldo del segretario della Lega Nord, europarlamentare e nuovo maschio dominante di un branco di scimmie infoiate del Parco Natura Viva di Bussolengo (VR), Matteo Salvini. Il leader politico si trovava nello zoo per una tappa del suo tour elettorale in vista dei ballottaggi alle amministrative. La sua missione era convincere tutti i primati residenti (nel parco sono presenti non solo babbuini, ma anche gibboni, gorilla, scimpanzé e neo fascisti vari, NdR) della bontà delle proposte della Lega.

Salvini stava illustrando alle scimmie tutte le caratteristiche che lo accomunano a loro: il temperamento aggressivo, il Q.I. a due cifre, l’incapacità di formulare pensieri troppo complessi (ma su questo diverse scimmie hanno storto il naso, NdR) e l’abilità di succhiare formiche da un bastoncino. E proprio nel tentativo di mostrare il suo talento in questa tecnica, si è sporto troppo da una staccionata per afferrare un ramoscello, ed è caduto dentro il recinto dei babbuini.

Dopo un primo momento di sbigottimento, il Segretario ha fatto ricorso a tutta la sua memoria per declamare passi del suo libro “Secondo Matteo”, riuscendo a calmare la folla minacciosa di scimmie che gli si era avvicinata. La sequela di sillabe senza senso, grugniti e improperi che abbondano nel best seller hanno subito aperto una breccia nel cuore dei babbuini, che lo hanno acclamato come maschio dominante di tutta la comunità presente nel recinto (anche se alcune malelingue affermano che la promozione di Salvini a capobranco sia stata favorita dai problemi di salute del precedente leader del gruppo, l’anziano babbuinoSilvio, i cui recenti problemi cardiaci lo hanno costretto ad un trapianto di cuore umano, NdR). Ottenuta l’investitura Salvini ha invitato i babbuini ad un comportamento più sobrio negli ultimi giorni di campagna elettorale: “Passate le elezioni, al Congresso della Lega avremo tutte le occasioni per urlare e appenderci ai lampadari”, ed è uscito indisturbato dal recinto.

In serata l’europarlamentare ha voluto minimizzare l’episodio: “Mi piace il contatto diretto con i miei elettori; forse in questo caso ho un po’ esagerato, ma per fortuna è andato tutto bene. Spero solo che la Isoardi non diventi troppo gelosa del mio nuovo harem”.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Mani e piedi ti formicolano e si addormentano spesso? Ecco cosa NON SOTTOVALUTARE
Mani e piedi ti formicolano e si addormentano spesso? Ecco cosa NON SOTTOVALUTARE
(Verona)
-

TI CAPITA SPESSO CHE MANI E PIEDI TI FORMICOLANO FINO AD ADDORMENTARSI?IN ALCUNI CASI NON C’È NULLA DA TEMERE,MA IN ALTRI BISOGNA PRESTARE ATTENZIONE.
TI CAPITA SPESSO CHE MANI E PIEDI TI FORMICOLANO FINO AD ADDORMENTARSI?IN ALCUNI...

Torna in carcere: motivo? Sente odore di salsiccia ed evade dai domiciliari
Torna in carcere: motivo? Sente odore di salsiccia ed evade dai domiciliari
(Verona)
-

Una salsiccia pagata pochi euro ma costata 14 mesi di carcere. Sembra il titolo di un racconto dell'assurdo ma è la trama vera della vicenda di un 63enne di Ortona, in Abruzzo, finito in carcere dopo essere evaso dagli arresti domiciliari perché attirato
Una salsiccia pagata pochi euro ma costata 14 mesi di carcere. Sembra il titolo...

Tenerife: 0 tasse fino a 20mila euro di pensione, vita da lusso e benessere
Tenerife: 0 tasse fino a 20mila euro di pensione, vita da lusso e benessere
(Verona)
-

STORIA DI UN PENSIONATO IN FUGA: “IN ITALIA, IO E MIA MOGLIE, CON 1630 EURO NETTI NON RIUSCIVAMO A VIVERE - INVECE A TENERIFE SONO TRANQUILLO: QUI NON SI PAGA NULLA FINO A 20MILA EURO DI PENSIONE.
STORIA DI UN PENSIONATO IN FUGA: “IN ITALIA, IO E MIA MOGLIE, CON 1630 EURO...

Vaticano: inaugurata Moschea di Piazza San Pietro
Vaticano: inaugurata Moschea di Piazza San Pietro
(Verona)
-

E' stata inaugurata questa mattina la moschea del Vaticano. Il nuovo centro di preghiera dei musulmani si trova in piazza San Pietro.
E' stata inaugurata questa mattina la moschea del Vaticano. Il nuovo centro di...

Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!
Ricerca svela: reati giu' del 95% se si cacciano gli italiani!
(Verona)
-

Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati di circa il 95%. A riverlarlo è uno studio condotto dal dipartimento di criminologia pre-eiaculatoria dell’Università Giuseppe Cruciani di Bucarest.
Cacciare gli italiani dall’Italia consentirebbe di abbattere il numero dei reati...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati