(Catanzaro)ore 23:35:00 del 14/02/2017 - Categoria: , Bufale
A Catanzaro, nella parte montuosa, sono comparsi due fasci di luce in modo sincronico, che si sono fatti largo per alcuni secondi, come testimonia Giancarlo Piddaro, avvocato residente del post e amante del trekking: “Ero qui a fare il mio solito giro set
A Catanzaro, nella parte montuosa, sono comparsi due fasci di luce in modo sincronico, che si sono fatti largo per alcuni secondi, come testimonia Giancarlo Piddaro, avvocato residente del post e amante del trekking: “Ero qui a fare il mio solito giro settimanale in montagna, poi ho sentito un gran rumore e materializzarsi quei due fasci viola in cielo. Non ci potevo credere, ho per un secondo creduto che la fatica mi avesse fatto prendere un abbaglio, ma era tutto vero, perché quelle due entità erano palesemente lì, di fronte a me, così mi sono chiesto cosa potessi fare in quel momento e cosa stesse per accadere. Ho chiamato il mio amico francese Alain, da sempre esperto ed appassionato del paranormale, ho scattato quelle due foto e gliel’ho inviate. Subito dopo sono andato via, non so cosa sia successo lì, ma non ce l’ho fatta a restare”.
Secondo gli esperti si tratta di un pre-atterraggio alieno, infatti, quei fasci di luce dimostrerebbero l’arrivo di abitanti di altri pianeti e quei punti lunghi luminosi non farebbero altro che aumentare il quadro di visibilità in modo da aiutare le astronavi a scendere giù sulla terra. Ce lo spiega lo stesso francese Alain Susuki, già tirato in ballo prima: “Beh, si tratta di alieni, non c’è molto da dire. Avete visto mai due fasci di luce così lunghi? Io no”. Intanto Piddaro ora è ricercato da tutti i giornali nazionali, e internazionali, la sua storia, a quanto pare, forte anche della testimonianza fotografica, non può rimanere sotto silenzio.
http://www.ilfattoquotidaino.it/catanzaro-cielo-compaiono-due-fasci-luce-paranormale-la-foto-shock/