In cielo compaiono due fasci di Luce Paranormale a Catanzaro: LA FOTO SHOCK

(Catanzaro)ore 23:35:00 del 14/02/2017 - Categoria: , Bufale

In cielo compaiono due fasci di Luce Paranormale a Catanzaro: LA FOTO SHOCK

A Catanzaro, nella parte montuosa, sono comparsi due fasci di luce in modo sincronico, che si sono fatti largo per alcuni secondi, come testimonia Giancarlo Piddaro, avvocato residente del post e amante del trekking: “Ero qui a fare il mio solito giro set

A Catanzaro, nella parte montuosa, sono comparsi due fasci di luce in modo sincronico, che si sono fatti largo per alcuni secondi, come testimonia Giancarlo Piddaro, avvocato residente del post e amante del trekking: “Ero qui a fare il mio solito giro settimanale in montagna, poi ho sentito un gran rumore e materializzarsi quei due fasci viola in cielo. Non ci potevo credere, ho per un secondo creduto che la fatica mi avesse fatto prendere un abbaglio, ma era tutto vero, perché quelle due entità erano palesemente lì, di fronte a me, così mi sono chiesto cosa potessi fare in quel momento e cosa stesse per accadere. Ho chiamato il mio amico francese Alain, da sempre esperto ed appassionato del paranormale, ho scattato quelle due foto e gliel’ho inviate. Subito dopo sono andato via, non so cosa sia successo lì, ma non ce l’ho fatta a restare”.

Secondo gli esperti si tratta di un pre-atterraggio alieno, infatti, quei fasci di luce dimostrerebbero l’arrivo di abitanti di altri pianeti e quei punti lunghi luminosi non farebbero altro che aumentare il quadro di visibilità in modo da aiutare le astronavi a scendere giù sulla terra. Ce lo spiega lo stesso francese Alain Susuki, già tirato in ballo prima: “Beh, si tratta di alieni, non c’è molto da dire. Avete visto mai due fasci di luce così lunghi? Io no”. Intanto Piddaro ora è ricercato da tutti i giornali nazionali, e internazionali, la sua storia, a quanto pare, forte anche della testimonianza fotografica, non può rimanere sotto silenzio.

http://www.ilfattoquotidaino.it/catanzaro-cielo-compaiono-due-fasci-luce-paranormale-la-foto-shock/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
Fidanzamento unilaterale legalizzato: 'STO CON LEI MA NON LO SA'!
(Catanzaro)
-

STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha annunciato di aver chiuso una prima bozza descrivente i modi e i termini del fidanzamento unilaterale.
STRASBURGO – La Commissione Europea specializzata in normative futili ha...

Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
Sub Registra una SIRENA ad Otranto! VIDEO SHOCK
(Catanzaro)
-

Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti da vicino. Un sommozzatore professionista, ha ripreso una sirena a largo della costa pugliese, nella zona di Otranto. Le immagini sono abbastanza chiare e lasciano spazio a po
Il video è di quelli che fanno riflettere e soprattutto interrogano gli esperti...

Trump: 'Italia Paese bellissimo ma governato da INCAPACI'
Trump: 'Italia Paese bellissimo ma governato da INCAPACI'
(Catanzaro)
-

Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una meta ambita da numerosi turisti, ma soprattutto un paese che potrebbe rifiorire in ogni settore, agricoltura, artigianato e teconologia.
Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una...

Juve-Donnarumma: CLAMOROSO!
Juve-Donnarumma: CLAMOROSO!
(Catanzaro)
-

Se ne parlava da qualche mese, ma nelle ultime ore è arrivata la comunicazione ufficiale. Dopo la notizia del mancato rinnovo con il Milan, ne è arrivata un’altra ancor più clamorosa.
Se ne parlava da qualche mese, ma nelle ultime ore è arrivata la comunicazione...

Courmayeur, scoperto alieno nella neve - SHOCK
Courmayeur, scoperto alieno nella neve - SHOCK
(Catanzaro)
-

Si tratta di una scoperta che sta già facendo discutere la comunità scientifica quella avvenuta a Courmayeur, in Valle d’Aosta.
Si tratta di una scoperta che sta già facendo discutere la comunità scientifica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati