In cielo compaiono due fasci di Luce Paranormale a Catanzaro: LA FOTO SHOCK

(Catanzaro)ore 23:35:00 del 14/02/2017 - Categoria: , Bufale

In cielo compaiono due fasci di Luce Paranormale a Catanzaro: LA FOTO SHOCK

A Catanzaro, nella parte montuosa, sono comparsi due fasci di luce in modo sincronico, che si sono fatti largo per alcuni secondi, come testimonia Giancarlo Piddaro, avvocato residente del post e amante del trekking: “Ero qui a fare il mio solito giro set

A Catanzaro, nella parte montuosa, sono comparsi due fasci di luce in modo sincronico, che si sono fatti largo per alcuni secondi, come testimonia Giancarlo Piddaro, avvocato residente del post e amante del trekking: “Ero qui a fare il mio solito giro settimanale in montagna, poi ho sentito un gran rumore e materializzarsi quei due fasci viola in cielo. Non ci potevo credere, ho per un secondo creduto che la fatica mi avesse fatto prendere un abbaglio, ma era tutto vero, perché quelle due entità erano palesemente lì, di fronte a me, così mi sono chiesto cosa potessi fare in quel momento e cosa stesse per accadere. Ho chiamato il mio amico francese Alain, da sempre esperto ed appassionato del paranormale, ho scattato quelle due foto e gliel’ho inviate. Subito dopo sono andato via, non so cosa sia successo lì, ma non ce l’ho fatta a restare”.

Secondo gli esperti si tratta di un pre-atterraggio alieno, infatti, quei fasci di luce dimostrerebbero l’arrivo di abitanti di altri pianeti e quei punti lunghi luminosi non farebbero altro che aumentare il quadro di visibilità in modo da aiutare le astronavi a scendere giù sulla terra. Ce lo spiega lo stesso francese Alain Susuki, già tirato in ballo prima: “Beh, si tratta di alieni, non c’è molto da dire. Avete visto mai due fasci di luce così lunghi? Io no”. Intanto Piddaro ora è ricercato da tutti i giornali nazionali, e internazionali, la sua storia, a quanto pare, forte anche della testimonianza fotografica, non può rimanere sotto silenzio.

http://www.ilfattoquotidaino.it/catanzaro-cielo-compaiono-due-fasci-luce-paranormale-la-foto-shock/

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Catanzaro)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Catanzaro)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
Dopo 12 ore di interrogatorio la Raggi scopre di essere Sindaca di Roma!!!!
(Catanzaro)
-

Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di Roma
Dopo 12 ore di interrogatorio Virginia Raggi scopre di essere Sindaca di...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Catanzaro)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Catanzaro)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati