In arrivo la Massoneria a Roma!

ROMA ore 17:13:00 del 18/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica, Sociale - Massoneria

In arrivo la Massoneria a Roma!

Federica Guidi si dimise quando diventò ministra. Con il Gruppo Bilderberg, la Trilaterale è considerata il massimo dei “poteri forti” da tutti i complottisti mondiali (Grillo, Farage, Le Pen, Syriza, Podemos). Fu fondata da Henry Kissinger, David Rockefe

Lo rivela il settimanale OGGI nel numero in edicola da doMani.

TRILATERAL CON VISTA SUI Boschi – LA SPECTRE GLOBALE CHE VA SOTTO IL NOME DI ”COMMISSIONE TRILATERALE” SI RIUNIRÀ A ROMA PER LA PRIMA VOLTA IN 33 ANNI – 200 FINANZIERI, POLITICI E VIP, DA TRICHET A BLOOMBERG, DA MONTI A ELKANN, DALLA MAGGIONI A GUTGELD – LA BOSCHI FARÀ UN INTERVENTO – C’ERA ANCHE LA GUIDI, SI DIMISE PER FARE IL MINISTRO – LA LISTA COMPLETA

Federica Guidi si dimise quando diventò ministra. Con il Gruppo Bilderberg, la Trilaterale è considerata il massimo dei “poteri forti” da tutti i complottisti mondiali (Grillo, Farage, Le Pen, Syriza, Podemos). Fu fondata da Henry Kissinger, David Rockefeller e Gianni Agnelli nel 1973: una specie di club Rotary planetario.

Parteciperanno 200 finanzieri, politici e vip da tutto il mondo (dal francese Jean-Claude Trichet all’americana Madeleine Albright e all’ex sindaco di New York Michael Bloomberg). I soci italiani sono una ventina: fra gli altri Mario Monti, John Elkann, Marco Tronchetti Provera, la presidente Rai Monica Maggioni.

Fu fondata da Henry Kissinger, David Rockefeller e Gianni Agnelli nel 1973: una specie di club Rotary planetario – I soci italiani sono una ventina: fra gli altri Mario Monti, John Elkann, Marco Tronchetti Provera, la presidente Rai Monica Maggioni…

Dal 15 al 17 aprile la Commissione Trilaterale riunisce il suo congresso annuale in un hotel di Roma. Sono passati ben 33 anni dall’ultima volta in Italia, nel 1983.

LA PEGGIO MASSONERIA MONDIALE? TRA POCHI GIORNI SI RIUNIRA’ A ROMA PER IMPARTIRE NUOVI ORDINI AI BURATTINI AL GOVERNO

Autore: Alberto

Notizie di oggi


-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO

-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI

-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità

-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...

La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK
La Finanza? Uccide quanto il terrorismo! VIDEO SHOCK

-

L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO ANCHE LA VIOLENZA ECONOMICA DEL SISTEMA FINANZIARIO CHE GENERA VITTIME”.
L’INTERVENTO DI DIEGO FUSARO ALLA TRASMISSIONE LA GABBIA SU LA7:”E’ TERRORISMO...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati