In arrivo la Massoneria a Roma!

ROMA ore 17:13:00 del 18/04/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica, Sociale - Massoneria

In arrivo la Massoneria a Roma!

Federica Guidi si dimise quando diventò ministra. Con il Gruppo Bilderberg, la Trilaterale è considerata il massimo dei “poteri forti” da tutti i complottisti mondiali (Grillo, Farage, Le Pen, Syriza, Podemos). Fu fondata da Henry Kissinger, David Rockefe

Lo rivela il settimanale OGGI nel numero in edicola da doMani.

TRILATERAL CON VISTA SUI Boschi – LA SPECTRE GLOBALE CHE VA SOTTO IL NOME DI ”COMMISSIONE TRILATERALE” SI RIUNIRÀ A ROMA PER LA PRIMA VOLTA IN 33 ANNI – 200 FINANZIERI, POLITICI E VIP, DA TRICHET A BLOOMBERG, DA MONTI A ELKANN, DALLA MAGGIONI A GUTGELD – LA BOSCHI FARÀ UN INTERVENTO – C’ERA ANCHE LA GUIDI, SI DIMISE PER FARE IL MINISTRO – LA LISTA COMPLETA

Federica Guidi si dimise quando diventò ministra. Con il Gruppo Bilderberg, la Trilaterale è considerata il massimo dei “poteri forti” da tutti i complottisti mondiali (Grillo, Farage, Le Pen, Syriza, Podemos). Fu fondata da Henry Kissinger, David Rockefeller e Gianni Agnelli nel 1973: una specie di club Rotary planetario.

Parteciperanno 200 finanzieri, politici e vip da tutto il mondo (dal francese Jean-Claude Trichet all’americana Madeleine Albright e all’ex sindaco di New York Michael Bloomberg). I soci italiani sono una ventina: fra gli altri Mario Monti, John Elkann, Marco Tronchetti Provera, la presidente Rai Monica Maggioni.

Fu fondata da Henry Kissinger, David Rockefeller e Gianni Agnelli nel 1973: una specie di club Rotary planetario – I soci italiani sono una ventina: fra gli altri Mario Monti, John Elkann, Marco Tronchetti Provera, la presidente Rai Monica Maggioni…

Dal 15 al 17 aprile la Commissione Trilaterale riunisce il suo congresso annuale in un hotel di Roma. Sono passati ben 33 anni dall’ultima volta in Italia, nel 1983.

LA PEGGIO MASSONERIA MONDIALE? TRA POCHI GIORNI SI RIUNIRA’ A ROMA PER IMPARTIRE NUOVI ORDINI AI BURATTINI AL GOVERNO

Autore: Alberto

Notizie di oggi
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI
25 aprile: liberati, ma da chi? Sono 72 anni che viviamo sotto LADRI, DELINQUENTI E POLITICI CORROTTI

-

E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri, delinquenti, affamatori di popoli, di politici corrotti e arraffoni ingordi.
E’ da quel 25 Aprile 1945 che l’Italia vive sotto la prigionia di ladri,...

Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza
Tumore al cervello per uso del cellulare: prima sentenza

-

Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre ore al giorno per 15 anni e adesso l'Inail è stata condannata a pagare la rendita perpetua per il danno sul lavoro subito da un dipendente Telecom.  
Gli era venuto un cancro perché usava il telefonino per lavoro, per più di tre...

Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK
Siem Pilot: la nave che porta i migranti in Italia. VIDEO SHOCK

-

QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE COSTE LIBICHE ALLE COSTE ITALIANE, CAMPANE, SICILIANE E SOPRATTUTTO SARDE.
QUESTA L’INCREDIBILE ATTIVITÀ DELLA NAVE SIEM PILOT, CHE PORTA I MIGRANTI DALLE...

LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI
LA SCHIAVITU' SILENZIOSA ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI

-

I centri commerciali aperti con regolarità la domenica e i festivi sono certamente una comodità, ma a quale prezzo? Sicuramente, oltre alla crisi dei piccoli esercenti, a farne le spese sono i lavoratori delle grandi catene, costretti a rinunciare alla pr
E il settimo giorno si riposò, ma mai di  domenica o nei festivi I centri...

L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!
L'uso del gas in Siria? Una bufala costruita ad arte per attaccare Turchia e Russia!

-

Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la proposta di Russia e Iran di aprire un’indagine sul presunto attacco con armi chimiche in Siria. Da ricerche preliminari risulta che l’Organizzazione per la proibizione delle ar
Ieri, l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha respinto la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati