Imprese Italiane come alternativa a Pagine Gialle

(Roma)ore 21:32:00 del 25/12/2016 - Categoria: , Guide, Internet, Lavoro

Imprese Italiane come alternativa a Pagine Gialle

Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP).

Imprese Italiane è parte integrante del progetto di Aziende Italiane, un network di siti commerciali che consente a tutte le imprese/aziende/attività commerciali di inserire la propria professione nelle categorie del sito, per rendersi così facilmente trovabili da coloro che vogliono acquistare online.

I nostri inserzionisti ricevono più visite rispetto ad altri portali di annunci generici. Con la nostra tecnologia e algoritmi facciamo incontrare venditori con potenziali clienti acquirenti. I tuoi annunci saranno accessibili da chiunque e tramite qualsiasi dispositivo

Con il network gratuito di Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati

In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

Ykup da più visibilità al tuo annuncio inserendolo in Spazi Promozionali. Con questi spazi il tuo annuncio sarà nelle prime posizioni delle ricerche effettuate con la garanzia che verrà visitato da tutti gli utenti che utilizzano questo portale e tutti i siti del network Aziende Italiane. Scegliere il tipo di promozione su Ykup è molto facile e conveniente. Puoi scegliere tra Promozione Sponsor o Promozione Vetrina. Con la PROMOZIONE SPONSOR il tuo annuncio viene posizionato in alto alla pagina, nella sezione Sponsor, e visualizzato in base alla categoria ricercata, in tutte le città d'Italia così da dare ad ogni annuncio più visibilità per una specifica categoria o sotto categoria.

I Social Media ti fanno conoscere più facilmente le persone attraverso diversi sistemi di “intreccio”. Per conoscere le persone devi seguire cosa dicono, cosa fanno, devi avere interessi simili. Devi entrare in sintonia con loro, tramite informazioni condivise, chatting, incontri ad eventi, commentando, confrontandosi su argomenti di interesse comune. TUTTO QUESTO LO FACCIAMO NOI! E PENSA, TUTTO GRATIS!

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Guida al NAS
Guida al NAS
(Roma)
-

Se siete indecisi e non sapete che modello prendere, ecco la nostra guida completa per scegliere quale NAS comprare.
QUALE NAS COMPRARE? NAS, unità di archiviazione di rete che offrono il loro...

Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
Il lavoro e' un male sociale: godetevi la vita
(Roma)
-

Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello spettacolo moderno, il lavoro non è una catastrofe naturale.
Contrariamente ad una idea diffusa ad arte dai centri di condizionamento dello...

Siti bloccati, guida
Siti bloccati, guida
(Roma)
-

1) Connettersi tramite VPN Le VPN sono l'opzione più comoda per bypassare ogni restrizione su internet e visitare tutti i siti in libertà ed anche il modo migliore per proteggere la privacy online.
COME BYPASSARE SITI BLOCCATI - A volte ci sono dei siti che vengono bloccati...

L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
L'uomo e' ormai un lavoratore scemo, povero e che non si ribella
(Roma)
-

L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe ripudiare. Ci adattiamo a mangiare cibo spazzatura, a respirare veleni, a stare in coda un’ora al mattino in tangenziale per andare al lavoro e un’altra ora la sera per tornare a casa.
L’uomo è un animale adattabile: si adatta anche alle cose che dovrebbe...

Shopping online, vestiti direttamente a casa nostra dove possiamo provarli prima di pagare!
Shopping online, vestiti direttamente a casa nostra dove possiamo provarli prima di pagare!
(Roma)
-

Il camerino in casa nostra. Vuole portarlo Amazon che sta testando un nuovo programma per consentirci di provare vestiti e accessori, prima di acquistarli
MISE EN WEB - AMAZON PRONTO A RIVOLUZIONARE LO SHOPPING ONLINE: VESTITI E SCARPE...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati