Imprese Italiane come alternativa a Pagine Gialle

(Roma)ore 21:32:00 del 25/12/2016 - Categoria: , Guide, Internet, Lavoro

Imprese Italiane come alternativa a Pagine Gialle

Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP).

Imprese Italiane è parte integrante del progetto di Aziende Italiane, un network di siti commerciali che consente a tutte le imprese/aziende/attività commerciali di inserire la propria professione nelle categorie del sito, per rendersi così facilmente trovabili da coloro che vogliono acquistare online.

I nostri inserzionisti ricevono più visite rispetto ad altri portali di annunci generici. Con la nostra tecnologia e algoritmi facciamo incontrare venditori con potenziali clienti acquirenti. I tuoi annunci saranno accessibili da chiunque e tramite qualsiasi dispositivo

Con il network gratuito di Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati

In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

Ykup da più visibilità al tuo annuncio inserendolo in Spazi Promozionali. Con questi spazi il tuo annuncio sarà nelle prime posizioni delle ricerche effettuate con la garanzia che verrà visitato da tutti gli utenti che utilizzano questo portale e tutti i siti del network Aziende Italiane. Scegliere il tipo di promozione su Ykup è molto facile e conveniente. Puoi scegliere tra Promozione Sponsor o Promozione Vetrina. Con la PROMOZIONE SPONSOR il tuo annuncio viene posizionato in alto alla pagina, nella sezione Sponsor, e visualizzato in base alla categoria ricercata, in tutte le città d'Italia così da dare ad ogni annuncio più visibilità per una specifica categoria o sotto categoria.

I Social Media ti fanno conoscere più facilmente le persone attraverso diversi sistemi di “intreccio”. Per conoscere le persone devi seguire cosa dicono, cosa fanno, devi avere interessi simili. Devi entrare in sintonia con loro, tramite informazioni condivise, chatting, incontri ad eventi, commentando, confrontandosi su argomenti di interesse comune. TUTTO QUESTO LO FACCIAMO NOI! E PENSA, TUTTO GRATIS!

Autore: Carmine

Notizie di oggi
'Mio zio odiava il LAVORO, ma amava la VITA'
'Mio zio odiava il LAVORO, ma amava la VITA'
(Roma)
-

Sono passati circa 10 anni dalla morte di mio zio, la sua fu una morte improvvisa, inaspettata, visto che godeva da sempre di buona salute.
Sono passati circa 10 anni dalla morte di mio zio, la sua fu una morte...

Sei troppo stanco? Non puoi lavorare! In arrivo l'Affaticometro
Sei troppo stanco? Non puoi lavorare! In arrivo l'Affaticometro
(Roma)
-

Un gruppo di giovani ricercatori italiani dell'Università della Terra di Torino, ha messo appunto uno strumento in grado di rilevare la stanchezza del lavoratore ed il suo attuale livello energetico.
Un gruppo di giovani ricercatori italiani dell'Università della Terra di Torino,...

Reddito Base Incondizionato: guadagneremo in un futuro senza LAVORO
Reddito Base Incondizionato: guadagneremo in un futuro senza LAVORO
(Roma)
-

Voglio iniziare con una domanda inquietante: secondo voi stiamo andando verso un futuro con più o meno posti di lavoro?
di Beppe Grillo – Voglio iniziare con una domanda inquietante: secondo voi...

Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
Di Maio: 'eliminare lo sfruttamento del lavoro domenicale'
(Roma)
-

Il ministro del Lavoro si dice pronto a rivedere il decreto Monti. Cisl favorevole
Il tema del lavoro domenicale tiene banco a via Veneto. Il ministro del Lavoro e...

Truffa WhatsApp al conto Unicredit: fate attenzione!
Truffa WhatsApp al conto Unicredit: fate attenzione!
(Roma)
-

I cybercriminali hanno generato una truffa WhatsApp in grado di rubare tutti i soldi dei correnti italiani di Unicredit, ecco come agiscono e come difendersi
Le truffe legate a conti correnti e conti BancoPosta sono molto frequenti su...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati